Io ho cercato di mordermi la lingua ed ignorare questi post giuro, ma certi messaggi proprio sembra che mi chiamino....
Magari qualche altro forumista sta vivendo un momento particolare della sua vita, magari anche la sua situazione personale non è tutta rose e fiori....anzi, magari gli piacerebbe ricevere qualche attenzione e complimento
,non per questo però se ne va in giro a copiare foto altrui manomettendone pure la firma e spacciandole per sue!
Ana è stata perdonata? ritorna nel forum? così sia se è stato deciso in questo senso, ma basta con questi post strappalacrime.
E' una settimana che questi post spuntano come funghi nonostante i vari lucchetti posti dalla moderatrice.
Per favore smettiamola di farla passare per una povera vittima innocente, io sono una persona buona ma ne ho fin sopra i capelli di questi post su Ana e le sue foto, appena ne viene chiuso uno ecco che ne rispunta un altro.
Più che un forum di giardinaggio mi sembra una puntata di c'è posta per te o di Carramba che sorpresa :fifone2:
Bon vado a leggere un libro perchè lì almeno sono sicura di non imbattermi in post pro-contro chi sappiamo noi.