se io avessi detto ciò sui giornali con risalto dato a lui sicuramente non sarebbe cambiato niente ,solo detto da lui personaggio pubblico la cassa è più forte.
Parlare di cancro si intende sempre tutto e sono inclusi (a mio parere) tutti le loro cause.
per il resto stiamo parlando di fuffa perché ognuno ha le sue convinzioni e che nessuno cambierà.
Il credo? solo paura del buio dopo la morte tutto qua.
Appunto
se lo dice lui o se lo dice il peggior delinquente sulla faccia della terra il pensiero (personalissimo) sempre quello rimane quindi potremmo essere d'accordo o meno all'infinito e non ci deve scandalizzare se condividiamo o meno un pensiero personale con una persona chiunque essa sia. Con questo voglio dire che l'affermazione non ha alcuna valenza aggiuntiva se detta da Veronesi.....voglio intendere solo questo.
Sinceramente per me le malattie rientrano in tutte quelle cause per le quali un uomo, naturalmente, nasce-cresce-muore. Non mi pongo il problema e non impreco nessuno dell'esistenza delle stesse e sulla loro genesi purchè tale genesi non sia un errore nostro del passato o non siamo noi con nostre condotte e vizi ad accentuarle o a "cercarcele".
"Stiamo parlando di fuffa?" Sono d'accordo con te
parlare del più e del meno è nella nostra indole....per svagarci, per svarionare, per sfogarci, per socializzare, per mille motivi.......tutti apprezzabili.
"Credere o non credere, sapere che tu o Daria siete atei, sapere che tizio o caio sono ultracattolici magari bigotti" quà si rischierebbe la censura del topic ed è una cosa che odio profondamente.....dico solo che ognuno pensi quel che gli pare e ciò che lo fa vivere meglio
Anche io ovviamente ho un mio pensiero sul tema ma anche se potessi esporlo liberamente diventerei Noiosissimo quindi evito comunque (anche perchè non dovrei convincere nessuno).
Insomma BILL, quello che voglio dire è che se l'affermazione l'ha detta Veronesi e la vogliamo "avvalorare" perchè detta da Veronesi non sono affatto d'accordo (parere mio ovvio) ..... molto diverso è invece se il tuo intento è riportare una affermazione di tizio (chiunque sia) e comunicarci "Io la vedo esattamente così, voi che ne pensate?". Non so se mi sto spiegando.
Domanda finale, BILL, ti giuro non sono provocatorio nè ti vorrei infastidire ma te lo chiedo con tutta la cordialità possibile, libero anche di non rispondermi se non ti va o la dovessi interpretare in modo diverso: se tale affermazione l'avesse fatta il "nanetto col parrucchino" (che a quanto ho capito te ami moltissimo
) saresti stato egualmente d'accordo al punto da postarla e "avvalorarla" in quanto detta dal nanetto? (Non mi rispondere che è impossibile che una affermazione del genere possa uscire dalla testa del nanetto perchè questo già lo so!!!!
).