• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sondaggio: Nanetti da giardino?

COSA NE PENSATE DEI NANETTI DA GIARDINO?

• SONO ADORABILI

Voti: 11 22,4%
  • LI TOLLERO MA NON LI COMPREREI

Voti: 14 28,6%
  • LI TROVO DI CATTIVO GUSTO

Voti: 11 22,4%
  • LI ODIO PROFONDAMENTE

Voti: 5 10,2%
  • SE LI VEDO PROVO L'IMPULSO DI INFIERIRE SU DI LORO

Voti: 10 20,4%

• Votanti
    49
  • Sondaggio terminato .
C

calla bianca

Guest
maurj ma è inquietante...mi sono presa una paura!!!! ma la gente è fulminata comunque!!!

M

Mary74

Guest
http://www.assoi.com/content/view/82/2/

Sette nani vivi nel tuo giardino
Ecco l'ultima asta pazza su Internet.
Le aste matte su eBay non finiscono mai. Sette simpatici e intraprendenti giovani di Cuneo, infatti, hanno deciso di vendersi online in versione "nani da giardino". "Compra 7 fantastici nani vivi per arredare il tuo giardino", si legge sul loro annuncio.

-------------

MARIAROSA

Giardinauta
Grande curiosità

Piera1 ha scritto:
A me non piacciono, ne ho solo uno ma regge una lampada con pannello solare. L'ho comprato su un catalogo per avere un punto luce. Non metterei mai i classici nanetti nel mio giardino(ma sapete perchè si usano metterli nel giardino?) C'è anche una pubblicità su un prodotto per fossa biologica con i nanetti che si tengono chiuso il naso e la trovo insopportabile.
Arrivo solo adesso nel vivo della discussione, ho votato, ho letto tutto, l'ho trovato liberatorio e non privo di sensibilità, ma Piera, per piacere, vuoi spiegare perchè si usa mettere i nanetti nel giardino? Maria.

A

axteria

Guest
ho un solo nano.. Cossigolo.. perchè ha il piccone... quei simpaticoni di fratello e cognata me lo hanno regalato appena ho messo piede a casa nuova, sapendo che c'era il giardino e mediamente li detesto... Si sono mascherati dietro al mio nipotino, che aveva allora sei mesi, spacciandolo per un regalo dell'adorabile piccolo, con tanto di biglietto in rima... e io ho detto che quando sarà in grado di camminare e correre.. poco importa se danneggerà il nano coi suoi giochi ;-)
ehehehehehehehe

giumaca

Giardinauta
E di tanto di Biancaneve, sette nani, Qui, Quo, Qua, Zio Paperino, altri personaggi Disney, insieme a uccelli anfore, vecchi aratri, pappagalli, e quant'altro cosa ne pensate?
E se vi dicessi che tutto questo e molto di più sta in un solo giardino, non vi verrebbe voglia di suicidarvi? A me visto che ci passo accanto molto spesso, mi viene voglia di piombarci dentro con la macchina, e distruggere tutto, ma...
poi ho tanta pietà....
per la mia macchina, s'intende!!

Iacopo

Giardinauta Senior
bianca77b.jpg

Mamma mia che impressione! :cry: , ci vorrebbe un deposito nazionale come per le scorie atomiche! Però come tutte le cose brutte & trash scatenano la mia morbosa curiosità.

elleboro

Florello
@calla bianca, ho visto adesso il sito. Mi aspettavo a sorpresa un fulmine che mi spaventasse o qualcosaltro del genere... ma niente. Salvo il rumore che non riesco apiù a togliere. Cosa hai trovato di inquietante? Oppure tu hai dei nanetti e ti fa timore la Assoiazione in sè??

Solanum

Aspirante Giardinauta
Se e' vero che la propria liberta' finisce dove comincia quella del vicino, e se la legge non li proibisce, cosi' come le droghe, il furto, la truffa, allora i nanetti sono leciti ed e' di cattivo gusto disquisirne con superiorita'...ma siccome io provo l'impulso di infierire su di loro (come da voto) e poiche' non voglio andare contro la legge, propongo la costituzione di una commissione parlamentare che studi un disegno di legge per la messa al bando dei piccoli infestatori di giardini.
Tra le possibili pene, per chi venisse trovato in possesso di nanetti, propongo:
1 nanetto - Il confino
2 nanetti - la gogna
3 nanetti - la flagellazione
4 nanetti - la lapidazione
5 nanetti - il rogo
6 nanetti - la ghigliottina
7 nanetti- una giornata con Pupo

Biancaneve potrebbe venire associata alle droghe leggere e quindi il possesso punibile con pene piu' miti (20/30000 frustate)

con questo credo di aver dato il mio contributo alla costruzione di un paese piu' moderno.

La strega cattiva.

giumaca

Giardinauta
elleboro ha scritto:
@ giumaca, ce lo fotografi quel giardino? deve essere proprio speciale...
Beh, a dire il vero ci avevo pensato, ma visto che ( DEO GRATIAS ) non si tratta del mio giardino, temo che andrei a ledere l'altrui privacy.
Perciò, evito di farvi venire il mal di stomaco, che sicuramente vi sarebbe venuto nel vedere quell'obrobrio

giumaca

Giardinauta
Solanum ha scritto:
Se e' vero che la propria liberta' finisce dove comincia quella del vicino, e se la legge non li proibisce, cosi' come le droghe, il furto, la truffa, allora i nanetti sono leciti ed e' di cattivo gusto disquisirne con superiorita'...ma siccome io provo l'impulso di infierire su di loro (come da voto) e poiche' non voglio andare contro la legge, propongo la costituzione di una commissione parlamentare che studi un disegno di legge per la messa al bando dei piccoli infestatori di giardini.
Tra le possibili pene, per chi venisse trovato in possesso di nanetti, propongo:
1 nanetto - Il confino
2 nanetti - la gogna
3 nanetti - la flagellazione
4 nanetti - la lapidazione
5 nanetti - il rogo
6 nanetti - la ghigliottina
7 nanetti- una giornata con Pupo

Biancaneve potrebbe venire associata alle droghe leggere e quindi il possesso punibile con pene piu' miti (20/30000 frustate)

con questo credo di aver dato il mio contributo alla costruzione di un paese piu' moderno.

La strega cattiva.

Terribile la punizione per 7 nanetti....
sei proprio crudele....

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Io pensavo che i nanetti potessero piacere o non piacere, ma addirittura odiarli, questo mi sembra veramente un po' troppo.

Ricordo a Solanum che viviamo ancora in un paese democratico :eek:k07:

Alto