segnalo questo sito.....http://www.malag.it/
davvero speciale..........
davvero speciale..........
ma no.. è una goliardata.... certo è che se li beccano.....calla bianca ha scritto:maurj ma è inquietante...mi sono presa una paura!!!! ma la gente è fulminata comunque!!!
Arrivo solo adesso nel vivo della discussione, ho votato, ho letto tutto, l'ho trovato liberatorio e non privo di sensibilità, ma Piera, per piacere, vuoi spiegare perchè si usa mettere i nanetti nel giardino? Maria.Piera1 ha scritto:A me non piacciono, ne ho solo uno ma regge una lampada con pannello solare. L'ho comprato su un catalogo per avere un punto luce. Non metterei mai i classici nanetti nel mio giardino(ma sapete perchè si usano metterli nel giardino?) C'è anche una pubblicità su un prodotto per fossa biologica con i nanetti che si tengono chiuso il naso e la trovo insopportabile.
Beh, a dire il vero ci avevo pensato, ma visto che ( DEO GRATIAS ) non si tratta del mio giardino, temo che andrei a ledere l'altrui privacy.elleboro ha scritto:@ giumaca, ce lo fotografi quel giardino? deve essere proprio speciale...
Solanum ha scritto:Se e' vero che la propria liberta' finisce dove comincia quella del vicino, e se la legge non li proibisce, cosi' come le droghe, il furto, la truffa, allora i nanetti sono leciti ed e' di cattivo gusto disquisirne con superiorita'...ma siccome io provo l'impulso di infierire su di loro (come da voto) e poiche' non voglio andare contro la legge, propongo la costituzione di una commissione parlamentare che studi un disegno di legge per la messa al bando dei piccoli infestatori di giardini.
Tra le possibili pene, per chi venisse trovato in possesso di nanetti, propongo:
1 nanetto - Il confino
2 nanetti - la gogna
3 nanetti - la flagellazione
4 nanetti - la lapidazione
5 nanetti - il rogo
6 nanetti - la ghigliottina
7 nanetti- una giornata con Pupo
Biancaneve potrebbe venire associata alle droghe leggere e quindi il possesso punibile con pene piu' miti (20/30000 frustate)
con questo credo di aver dato il mio contributo alla costruzione di un paese piu' moderno.
La strega cattiva.