dovrei scriverla tutta ma è troppo lunga...
inizia cosi
cosa vuol dire avere un metroemezzo di statura...velo rivelan gli occhi e le battute della gente o la curiosità di una ragazza irriverente che vi avvicina solo per un suo dubbio impertinente vuole scoprir se è vero quanto si dice intorno ai nani che siano i piu forniti della virtù meno apparente fra tutte le virtù la piu indeceeeente
passano gli anni i mesi e se li conti anche i minuti è triste trovarsi adulti senza essere cresciuti la maldicenza insiste batte la lingua sul tamburo fino a dire che un nano è una carogna di sicuro PERCHè HA IL CUORE TROPPO TROPPO VICINO AL BUCO DEL CU.LO
grande Fabri!
No scusa Zoe,non conosci questa bellissima canzone del grande Fabrizio De Andrè? Da come te l'ha riassunta frettolosamente e...maliziosamente Alex :martello2 può sembrare volgare ed impietosa,ma non è così.Ascoltala tutta.Fabrizio aveva un grande rispetto degli umili,dei reietti,dei diversi,dei drogati,delle prostitute e non l'ha certo scritta per prenderli in giro.....Questo a prescindere dai nanetti dei giardini!Non toccatemi Faber,eh?:burningmanon mi piace affatto questa storiella..........volgare...........dovrei essere cattiva nel dire........ peccato che chi l'ha scritta non ha avuto parenti che hanno sofferto di questa ......... chiamiamola ....... anomalia?...... beh io si, ho avuto un cugino nano,molto intelligente, però soffriva per il suo stato, ed è campato fino a settanta anni, che sono tanti,!!!!!!!!!! perchè i medici dicono che muoino presto :confuso: ha fatto una vita solitaria, si vergognava, qualche volta usciva, ma solo di sera,praticamente ha passato la vita dietro i vetri, si distraeva guardando dalla finestra:love_4::Saluto::Saluto:
poi sento la maggioranza contraria ai nanetti,ma ci siamo cresciuti con la favola di biancaneve,,, tenerissimi tutti e sette.......ci hanno fatto divertire, specialmente cucciolo......... a me piacciono,non li metto in giardino, perchè sono grande ormai:Saluto: