Marco che ridere, c'è un nano a ogni metro!!!!!!, chissà i tuoi, cosa avranno nel giardino da mettere tanti guardiani
Comunque complimenti per il giardino!!!!!!
Mia mamma non ha limiti quando si impegna in qualcosa...
peccato che spesso non riesca a canalizzare al meglio le sue forze...
A prescindere che sono piegata dalle risate
Va detta pero' una cosa: a costo di rendermi impopolare vorrei spezzare una lancia a favore dei genitori di Marco... Considerando la quantita smisurata di cose incredibili che contiene trovo che il giardino sia tenuto molto in ordine e che il tutto sia gestito con amore e pazienza. Quindi Marco puoi dirgli che hanno sicuramente vinto il premio della simpatia :love_4:
Guendy
ps. il timone in Alto Adige mi fa impazzire
Star dietro al giardino é l'unica cosa che fa mio padre oltre a dormire e guardare la TV. é in pensione da 12 anni e non ha nient'altro da fare...
e poi continua a lamentarsi se non gli diamo una mano...
Ohi, Marco, mi hai fatto troppo ridere.....
Urge giterella sui monti altoatesini, per ....toccare con mano.....
Se non fosse per i nani, il resto è proprio carino. A me i nani non vanno giù, e se li è messi pure il mio vicino di casa, tra due pungitopo, una camelia, qualche arbutsto, il finto gelsomino che corre sulla ringhiera, il tutto in 3x2 metri di spazio.
Anche io, come te, opto invece per qualcosa di semplice e minimalista.
L'unico fronzolo che mi sono concessa è la casetta di legno 3x2, modello miniappartamento, magari potrei affittarla...:confuso: E poi i fili stendibiancheria. Per il resto, solo prato e aiuole fatte con i tufi, di varie forme e dimensioni.
Grazie
Comunque credo che sia abbastanza chiaro che nemmeno a me i nani vanno tanto giu
e poi la concentrazione di addobbi é un po esagerata
Voglio raccontarvi una storia realmente accaduta.
Un giorno la mamma di Marco dopo avere acquistato felice e gioconda il suo ennesimo Nano al mercato,lo portò a casa per posizionarlo.Il nano dentro la scatola non poteva vedere il giardino ma poi una volta aperta la confezione e tirato fuori vide dove sarebbe stata la sua nuova dimora...in preda a spasmi e nel tentativo di fuggire al suo orrido destino tentò di divincolarsi tra le fauci del carnefice....le mani non lo tennero abbastanza saldo e lui cadde rovinosamente sul pollicione della donna ferendola gravemente.I Piedini del povero nano si ruppero ma lui,non ostante l'amputazione,fù felice perchè sapeva che sarebbe finito in un posto migliore....nel bidone....
INVECE NO!!!!
La donna innervosita e irritata per l'accaduto (e sopratutto inca...ata perchè il nano non costò poco),armata di bostik incollò i poveri piedini e lo posizionò dove aveva pensato già dall'inizio.
Ormai da quel fattaccio sono passati anni e il tempo ha scolorito le prove dell'accaduto...ma il nano...medita vendetta....e aspetta.....
Eh si...
é stato un momento davvero drammatico...
e la cosa piú allucinante é che mia madre ha prima riparato il nano, e poi ha pensato a se stessa
Allora, già so il regalo che porterò alla mamma di Marco quando verrò a trovarvi a Bolzano, un bel nanno con termometro incorporato, una vera perla per i collezzionistik07:........troppo forte la storiella!!!!! comunque come si dice in latino DE GUSTIBUS!!!!!!!!!!!!!
No, ti prego!!!
Quello col termometro e il nano con il faretto a energia solare sono 2 perversioni che sono riuscito ad evitare... fino ad ora...
Io penso che Marco sia stato coaggioso e ho simpatia perché anch'io combatto inutilmente alcune (per me incomprensibili) manie genitoriali... forse segni di senilità? Bah!
Ma perchè i nani sono tutti maschi? E perché biancaneva preferisce 15 nani invece di un superdotato?
Ok, mi fermo o davvero facciamo i giardini a luci rosse...
(oddio le lucine ci sarebbero anche, he he!)
Beh, che dire, questo post ja preso una piega divertente e spero che marco non se la prenda se ridiamo un po' dei nani, dai!
Grazie.
Quando in giardiono arriverá anche Biancaneve vi faró sapere...
é l'obiettivo che si sono prefissi i miei quest'anno