• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nanetti da giardino?

Nanetti da Giardino?


  • Votanti
    36
  • Sondaggio terminato .

Hélène

Esperta Sezz. Rose
L'ha vista in un Fai da te (Self).

Comunque la maggior parte delle pacchianate viene dalla D-mail. Hanno cose fantastiche sotto quel punto di vista!
 

companatico

Guru Giardinauta
L'ha vista in un Fai da te (Self).

Comunque la maggior parte delle pacchianate viene dalla D-mail. Hanno cose fantastiche sotto quel punto di vista!

si si alla d-mail ci sono cose da primato...mi è arrivato proprio oggi il catalogo di natale...comunque anche il catalogo "gli introvabili" non è da meno
ahahahah
 

miciajulie

Fiorin Florello
come scritto sopra, per i nanetti in sé non ho grande simpatia, una dose di pacchianate 'personali', invece, la trovo salutare. per esempio, sto cercando da mesi un pappagallo sul trespolo circolare, in legno credo, che ho visto sia in giro che sul forum. starebbe benissimo appeso al soffitto della mia loggia/terrazzo. anche i negozi di roba usata sono un pozzo (portalumini a forma di barchette da pesca in latta, statuine e statuone che ad avere un giardino mi sbizzarrirei), peccato avere un marito che frena tanto...
 

Federica

Master Florello
Li ho visti su una trapunta per letto singolo nella vetrina di un negozio!!!!! ahahahaha,:eek::eek::eek: anche di notte ti camminano sul letto!!!!! :storto::fifone2::astonished:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io un David di Donatello (ma anche di Michelangelo) li vedo bene proprio ovunque :D, basta che ci siano. Inducono la meditazione:hehe:
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
images
 
Alto