• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sondaggio: Nanetti da giardino?

COSA NE PENSATE DEI NANETTI DA GIARDINO?

• SONO ADORABILI

Voti: 11 22,4%
  • LI TOLLERO MA NON LI COMPREREI

Voti: 14 28,6%
  • LI TROVO DI CATTIVO GUSTO

Voti: 11 22,4%
  • LI ODIO PROFONDAMENTE

Voti: 5 10,2%
  • SE LI VEDO PROVO L'IMPULSO DI INFIERIRE SU DI LORO

Voti: 10 20,4%

• Votanti
    49
  • Sondaggio terminato .

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Per fortuna viviamo ancora in un paese democratico, altrimenti ce li imporrebbero con la forza.
Un presidente con le zeppe per un'Italia senza nanetti...
(ma ogni riferimento è casuale)

Solanum

Aspirante Giardinauta
Emanuela ams ha scritto:
Io pensavo che i nanetti potessero piacere o non piacere, ma addirittura odiarli, questo mi sembra veramente un po' troppo.

Ricordo a Solanum che viviamo ancora in un paese democratico :eek:k07:
Infatti la mia era una democraticissima proposta per una legge a venire.
La democrazia va proprio avanti cosi', si fan leggi su proposta di qualcuno, per il conseguiento di un fine od il raggiungimento di un obbiettivo.
Magari son leggi stupide fatte da gente stupida. Leggi inopportune, inappropriate, per fini personali, dannose, cervellotiche e chi piu' ne ha piu' ne metta. Ma la democrazia, bene o male, funziona cosi'.

La legge per la quale abbiamo appena fatto fallire un referendum non mi sembrava tanto piu' intelligente della mia :cry:

C

co2cv

Guest
personalmente non li tollero per nulla.
Non solo infierirei su di loro, ma a volte anche sui proprietari...
eheheheh

ciaseta

Florello Senior
ahahah! mi fate morir dal ridere!!!

ciaseta ha scritto:
nemmeno io..... :baf:

a meno che non abitassi in montagna in mezzo ad un bosco di abeti in una casetta rosa... :lol: magari!!! :ciglione:
questo l'avevo scritto all'inizio di questo post....prima di andare in montagna...

ora vi faccio vedere cosa ho trovato in montagna:

casettarosa.jpg

hihihi!!! :D :D :D

ed ora? mi tocca di andarci a vivere!!! :lol: :lol: :lol:

Daniela S.

Guru Giardinauta
ciaseta ha scritto:
questo l'avevo scritto all'inizio di questo post....prima di andare in montagna...

casettarosa.jpg

Di la verità questa è la casa dei tuoi sogni. :sleep2:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Beh, scusa e già che eri lì non potevi simulare una pioggia di meteoriti sulla casa?
Con sassi trovati nei paraggi...

Daniela S.

Guru Giardinauta
Boba perchè non ti fai dare l'indirizzo, potrebbe essere la meta delle prossime vacanze, ne potresti trarre dei benefici e magari inventare un nuovo sport tipo lancio del peso sul nano... :D

Solanum

Aspirante Giardinauta
ciaseta ha scritto:

casettarosa.jpg

COS'E'? LA LOCANDINA DEL NUOVO FILM DI DARIO ARGENTO??
scusate i caratteri, l'immagine mi ha profondamente sconvolto...

lauralaura

Aspirante Giardinauta
bobino ha scritto:
........io non ho un giardino, ma se lo avessi i nanetti non li metterei.
Tollero, perché ognuno è libero di far quel che gli pare, chi li tiene, come si dice de gustibus....
ma andando indietro con la memoria vi voglio raccontare un mio ricordo d'infanzia.
Da piccola ho passato, prima che diventasse affollatissima, qualche estate in Versilia. I miei, ogni tanto, ci portavano sulle Apuane a far qualche passeggiata e in un paesino viveva un pittore che mi ha lasciato un ricordo indelebile. Era su una carrozzina a rotelle, aveva 44 anni e aveva perso l'uso delle gambe perché era caduto da una impalcatura, mentre dipingeva la facciata di un palazzo.
Sapete come tirava avanti rimpolpando la pensione di invalidità? Dipingeva i nanetti, i bambi, le statuine da giardino. Era l'unica cosa che poteva fare seduto sulla carrozzina, e lo faceva stare bene dentro perché dava il suo contributo a tirare la carretta. Aveva una moglie dolcissima e due bimbi piccoli.

Ve lo volevo dire perché rileggendovi mi è tornata alla memora questa figura dolcissima, di un uomo che dipingeva con estrema cura queste piccole statue di gesso.....e sentiva così di avere ancora un senso nella vita della sua famiglia.....:storto:

:flower:
che dolce sei......dipingi sentimenti bellissimi.....:love:

lauralaura

Aspirante Giardinauta
..però vi dico che se qlcn mi rendesse giardino questa accozzaglia disordinata di erbacce e mi dicesse ora ospiti tutti i settenani del mondo io accetterei..nn sono capace di fare un giardino io..lascio amazzonia e produco ossigeno...ma alle volte mi piacerebbe un giardino come si deve...con le aiole e le cose al posto giusto....dò asilo politico a nanetti se qlcn mi fa un giardino carino..giuro.... :D

pampam

Giardinauta Senior
lol52.gif
lol52.gif
a grandiiiiiissssimaaaaaaaa richiesta e per allietare la serata a chi in questo forum adora i nanetti ecco le foto del mio bellissimo portatelefono a forma di nanetti....

IMG_9025.jpg

Bello vero?
13.gif
13.gif

Ed infine ecco i miei quadretti sempre a tema....
IMG_9026.jpg

Guai a chi me li assassina....
burningmad.gif
burningmad.gif

Alto