• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nanetti da giardino?

Nanetti da Giardino?


  • Votanti
    36
  • Sondaggio terminato .

LucaXY

Master Florello
So' che questo argomento è stato già trattato, ma vorrei comunque sapere i vostri gusti, le vostre preferenze su questi "pupazzi" del giardino.
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ah ...xkè è un sondaggio?
... non ho giardino, quindi li lascio liberi x casa ...ne ho trovati due sotto il letto stamattina...che ci facevano là sotto non lo sò...ma me lo posso immaginare :hehe:
 

Federica

Master Florello
Sono ORRIDI, orribili, terrificanti....che brutti, come i nanetti e Biancaneve......ahhhhhhhhhhh!!!!!!!:eek::eek::eek:
scusa Luca, ma che sondaggio del menga, quasi come le mutande!!!! ahahahhaha!!!!:lol::lol::lol:
 

Lucaverde

Aspirante Giardinauta
Dai dati raccolti emerge chiaramente che i nani o si amano o si odiano con tutte le forze, non ci sono vie di mezzo, i nani rischiano di creare uno scontro sociale :lol:
 

Tippy

Giardinauta Senior
Come faccio a spiegare il motivo..non lo so neanche io..so solo che fin da quand' ero piccola non li ho mai sopportati..l' anno scorso sono andata in montagna, e ce n' erano TAAAAANTI..
 

Federica

Master Florello
Forse da piccoli, forse, ripeto FORSE, a me non sono mai piaciuti. :(:(
Questa dolcezza a tutti i costi...:azz: e poi...non crecono mai...sono FINTI:storto:
....brutta cosa.
Eternamente NANETTI....bah!!!!!! Disgustoso............:eek::eek:
 
Alto