efettivamente i topi di campagna sono molto piccoli, riescono ad infilarsi in posti dove nemmeno immaginiamo, tipo da sotto la porta chiusa di un mio collega, appena di poco rialzata rispetto alle altre!
inoltre loro rosicchiano di tutto, anche perchè hanno bisogno di "consumare" i loro incisivi in continua crescita... a scapito di lavastoviglie, condizionatori, fotocopiatrici, stampanti, tutti posti dove purtroppo riescono ad infiltrarsi!
non ne posso più, quest'anno siamo particolarmente assediati! non sopporto più di trovare ogni giorno escrementi sulla scrivania dove lavoro! :squint:
boba, anche noi usiamo la colla, e non sai che pena mi fanno... cerco sempre di non esserci quando prendono un topolino! per questo spero molto negli ultrasuoni! d'altronde non si può andare avanti così....
ma volevo chiedere una roba:
usando esche avvelenate, non si rischia (a meno che non ci sia un meccanismo che intrappoli il topo al tempo stesso) che il topo vada a morire in qualche anfratto della casa (i fori dei laterizi, un controsoffitto,ecc) dove non lo si possa rimuovere, creando fastidiosi problemi?