• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sondaggio: Nanetti da giardino?

COSA NE PENSATE DEI NANETTI DA GIARDINO?

• SONO ADORABILI

Voti: 11 22,4%
  • LI TOLLERO MA NON LI COMPREREI

Voti: 14 28,6%
  • LI TROVO DI CATTIVO GUSTO

Voti: 11 22,4%
  • LI ODIO PROFONDAMENTE

Voti: 5 10,2%
  • SE LI VEDO PROVO L'IMPULSO DI INFIERIRE SU DI LORO

Voti: 10 20,4%

• Votanti
    49
  • Sondaggio terminato .

seya

Master Florello
a seya piacciono i NANETTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
e anche il clown di Mc Donald.

bacccioaBoba!!!
eheheheheh

Daniela S.

Guru Giardinauta
paolaas ha scritto:
mio nipote credo andrebbe ad affrontarlo con la spada dei Turtles!
:lol: i bambini di oggi sono terribili, con qualche mossa alla smach down affronterebbero anche il diavolo, ma ci pensate a quello che passano in TV, io personalmente cerco di non fargli vedere certi programmi, ma non è sempe possibile, poi anche se evita di vederli a casa ne sente parlare dagli amichetti e gli viene la curiosità o si fa trasportare, ha solo sei anni crescendo capirà.

Eltuena

Guru Giardinauta
Poverelli, ma che vi hanno fatto i nanetti? Non sono certo peggiori di tante sculture, ruote, anfore ecc. ecc. che si vedono nei giardini. Io li ho e sinceramente mi piacciono come si amalgamano con il verde. Ma sapete che da quando è iniziata questa discussione (mi riferisco all'altro post), di sera, ho un po' paura a camminare nel giardino? Psicosi da nano.

R

riverviolet

Guest
Non li posso vedere, li trovo pacchiani e inquietanti.
Non credo che IT abbia influenzato, ma credo sia vero il contrario, che IT abbia ripreso un tema ricorente, il timore di clown e statuete proprio tipo i Nanetti.

I miei figli non hanno mai visto un McDonald e nemmeno IT, perchè hanno 5 e 4 anni, ma l'anno scorso un poster del circo con la faccia in primo piano di un clown ha provocato loro la tremarella e si tappavano gli occhi.

I nanetti li ricordo nei miei incubi di bambina, visto che mia zia ne avea in gran quantità nel suo giardino.
Ricordo perfettamente che biancaneve non faceva lo stesso effeto, erano proprio i nanetti a darmi fastidio.
Mai capito il motivo.

Ma a prescindere da questo, mi danno un senso di immobilizzazione dell'aria, di stagnazione, quasi ipnotica e infine un brivido lungo la schiena.
Sarò esagerata, ma l'istinto dopo è quelli di frantumarli con un martellone!

ciaseta

Florello Senior
river in effetti non ci avevo mai pensato!

io ho votato che li tollero ma non li comprerei, e comunque non li ho mai avuti....però credo che se li avessi, mi fisserei sulla loro espressione statica, sui loro occhi dipinti immobili....li troverei un tantino inquietanti pure io! :astonishe

e ci pensate poi la sera? quando le mille ombre formate dalla luna
vi si proiettano falsando il loro lineamenti e facendoli sembrare "strani", sinistramente vivi???? :eek:

brrrrrrr nonnononnnnooooooo!!!! i nanetti no!!! :cry:

pssssss.....ve l'ho messa un pò di strizza??? :ciglione: :D

Daniela S.

Guru Giardinauta
Boba a pranzo ti ho pensato, hanno mandato la pubblicità del wc net fosse biologiche, quella coi nanetti che bussano alla porta di casa e si tappano il naso dal gran tanfo, chissà che gli avresti fatto tu a quel nanetto se avesse bussato a casa tua :lol:

ciaseta

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Boba a pranzo ti ho pensato, hanno mandato la pubblicità del wc net fosse biologiche, quella coi nanetti che bussano alla porta di casa e si tappano il naso dal gran tanfo, chissà che gli avresti fatto tu a quel nanetto se avesse bussato a casa tua :lol:
miiii!!! è vero, quando l'ho vista mi sono sganasciata pure io!!! :lol: :lol: :lol:

R

riverviolet

Guest
Ahahha è vero! Ma chi ha una fossa biologica proprio sotto il prato????
Hai voglia di riempire il giardino con piante profumate!
Se proprio dovesi mettere qualche statuetta, ci metterei un bel coccodrillone formato reale, fatto magari in plasmolegno o cernit, da rendere più verosimile possibile.

Daniela S.

Guru Giardinauta
Rimanendo il tema di clown

a13kg9.jpg

a13k3d.jpg

Che ve ne pare, è abbastanza inquietante?

lora

Maestro Giardinauta
no, decisamente no.......non mi vanno per niente, ne nanetti ne certe sculture disgustose.......

C

calla bianca

Guest
:eek: mamma che faccia...ma lo fanno apposta a fare quell'espressione?? Dani a me fa paurissima!!!

x Boba: pussa..pussa..pussa..!!! ( il nanetto della pubblicità:lingua: )

lobelia

Florello Senior
:lol: Ehi, Boba, cosa hai fatto ai nani del tuo vicino: intendi chiedere il riscatto? :martello: :martello:

P

Piera1

Guest
A me non piacciono, ne ho solo uno ma regge una lampada con pannello solare. L'ho comprato su un catalogo per avere un punto luce. Non metterei mai i classici nanetti nel mio giardino(ma sapete perchè si usano metterli nel giardino?) C'è anche una pubblicità su un prodotto per fossa biologica con i nanetti che si tengono chiuso il naso e la trovo insopportabile.

paolaas

Guru Giardinauta
Emanuela ams ha scritto:
quella la metterei anch´io in giardino, ma i nanetti NOOOOO
Anche a me piace la carriola piena di fiori!
Che dici, Emanuela, facciamo anche noi un movimento per la protezione delle carriole con le surfinie?

M

marge

Guest
La carriola con le surfinie è bellissima, io l'ho avuta anni fa ed era uno spettacolo molto gradevole. Ma c'è a chi piace la collezione di nanetti o di animaletti in pietra o mille altri articoli decorativi e il bello è che per fortuna ognuno fa come gli pare! :hands13:

Ho visto recentemente, collocati in una veranda, anche dei sassi dipinti magistralmente tipo tromp-l'oeil, beh... non vi nascondo che erano proprio carini e quasi quasi sarei tentata di farmene uno anch'io. :eek:k07:

coccinella40

Master Florello
Ciao,:flower: io in giardino ho una carriola con i geranei edera, cmq è bella anche con le surfinie:hands13: :hands13:

Alto