• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sondaggio: Nanetti da giardino?

COSA NE PENSATE DEI NANETTI DA GIARDINO?

• SONO ADORABILI

Voti: 11 22,4%
  • LI TOLLERO MA NON LI COMPREREI

Voti: 14 28,6%
  • LI TROVO DI CATTIVO GUSTO

Voti: 11 22,4%
  • LI ODIO PROFONDAMENTE

Voti: 5 10,2%
  • SE LI VEDO PROVO L'IMPULSO DI INFIERIRE SU DI LORO

Voti: 10 20,4%

• Votanti
    49
  • Sondaggio terminato .

pampam

Giardinauta Senior
Si si il nanetto è stato disegnato da Philip Stark per la Kartell. Non vi dico l'esborso economico del tronco e della base (nanetto). :cry:
In teoria questa soluzione del portatelefono l'ho inventata io, nella realtà il bravo Philip ha inteso il nano come tavolino e i tronchi come sgabellini: il tutto da esterno.
Provate a immaginare questa soluzione nel giardino o sul balcone di Boba.... :lol:

coccinella40

Master Florello
Ecco la prima notte di Boba.....:lol: Ad attenderlo oltre la sposa ci saranno............i NANETTI:lol: :lol: :lol:
bianca_clip6.gif

C

calla bianca

Guest
per boba: direttamente dal catalogo della bakker,guarda cosa ho trovato sfogliandolo!!!

giumaca

Giardinauta
E....dei PUFFI cosa ne pensate?
Ho visto un altro giardino very very very..........
Non era per niente curato, c'erano degli alberi da frutto, qualcosa in ferro tipo ferro battuto ma verniciato, aratri (me li trovo dappertutto), statue (brutte) e poi.... loro...
lalalalalalalala puffa una canzon........... almeno cinque o sei puffi dai pantaloncini bianchi e la pelle blu, con grande puffo (pantaloni rossi), e anche puffetta.
Per fortuna questo è a circa 100 km da casa mia.
Però vi dirò non sò se è più brutto questo o l'altro di cui vi ho già raccontato, con i nanetti e molto altro.

A

aperetto

Guest
I nanetti in giardino curiosa domanda! Preferisco le fate, elfi e streghe :ciglione: peccato che non abbia un giardino.....solo libri :cry:

C

calla bianca

Guest
aperetto ha scritto:
I nanetti in giardino curiosa domanda! Preferisco le fate, elfi e streghe :ciglione: peccato che non abbia un giardino.....solo libri :cry:
cioè al posto del giardino hai libri :fifone2: ??

Alto