• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quali addobbi nel vostro giardino?

S

scardan123

Guest
Marco, però adesso abbiamo tutti capito il tuo nick "marco837": 837 è il numero dei nanetti!!! :D
 

simomb

Maestro Giardinauta
marco questa mattina ti ho pensato, o meglio ho pensato ai tuoi genitori, a casamercato ho infatti visto delle bellissime lucine solari (fuochi fatui) con seduti sopra a lato o appoggiati dei bellissimi nani....ricci ranocchie....scusa ma il pensiero è volato a questo 3d!!!
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
marco...ho visto le foto solo oggi.
per fortuna che sono in pausa pranzo
non credo ai miei occhi!
5856668.gif

devi approfittare, fai pagare un biglietto di ingresso per vedere
tutte ste meraviglie :martello::martello::martello:
nemmeno nei miei incubi peggiori.
saltazp3.gif
saltazp3.gif
 

@driana

Aspirante Giardinauta
Ma siete esagerati... vorrei avere un giardino cosi... pulito..ordinato... e con tanti giochini per i miei due piccoli figli... (3,5 e 2 anni)... avere cosi tanti amichetti "nanni" per giocare in giardino non è male.... Marco... non devi guardare i nanni... devi solo guardare queste belle montagne che hai vicino a casa... sei molto fortunato... hai una visuale da casa spettacolare...favolosa... comunque.. hai fatto ridere tanto anche a me..... sei molto simpatico..
Adriana
 
S

scardan123

Guest
Beh, adesso mi tiro la zappa sui piedi.
Nel punto del giardino fotografato qui sotto vorrei metterci qualcosa. Ho pensato di comprare un busto "mozzato" (il classico busto senza braccia e gambe), niente di statue famose, non voglio la NIke di samotracia in cortile! E niente di sconcetto (niente peni e mammelle che spuntano tra gli iris please). Ho fatto un fotomontaggio ma non si vede molto.
Una cosa tipo così, messa in terra, un po' inclinata. Ovviamente un calco.

Che ne pensate?
Sinceramente eh!

marzo312008campolongo006forsequitor.jpg


Il torso è fatto così:
Clipboard01-3.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Montefeltro 585

Aspirante Giardinauta
Se lo vedessi da lontano al tramonto quasi all'imbrunire mi "fot....." dalla paura!
Spassionatamente parlando!

:storto:

:Saluto:
 

simomb

Maestro Giardinauta
senti, ma perchè non un bel nanetto??
a parte gli scherzi, anche a me non è che sembri starci tanto bene, meglio un vaso!!
 

SantoVip

Giardinauta
Ho letto solo ora la discussione. Dal primo all'ultimo post. All'inizio pensavo anche io che Marco esagerasse un po' per dare più colore alla cosa. Ma invece è tutto come l'ha descritto. Mi sono divertito tantissimo soprattutto a leggere le tue didascalie. Non so perchè ma quando hai descritto la prima ruota definendola "utilissima" se non ricordo male mi sono spaccato dalle risate.
Cmq mi metto nei tuoi panni e penso alla paura che tua madre possa tornare a casa con un altro personaggio da un giorno all'altro. Che ridere!
Però che carini i tuoi... me li hai fatti amare! :eek:k07:

Secondo me ci sono nani e nani. Alcuni sono carini. E non bisogna far confusione tra nani e gnomi e nel giardino di Marco ci saranno anche degli gnomi. Ecco spiegato perchè sono così numerosi.
Io vorrei un giardino per mettere un giorno il cerbiatto finto che ho visto in vendita in più posti! Quando lo dico ai miei amici mi guardano tutti storto! :D:D:D
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
ho appena finito una fioriera ricavata da un vecchio tronco, cosa ne pensate?

dscn0002wk0.jpg


scusate la rete ma se la tolgo adesso i miei micetti la utilizzeranno come lettiera e posso dire addio ai mughetti, ne ho messi 9 dentro. Sempre come decorazione ho seminato il trifoglio tra le lastre di pietra sul pavimento.
Con la motosega non sono bravissimo quindi scusate se è un tantinello storta.
Cosa dite ci metto un nano di lato? :lol:
 

Commelina

Master Florello
nokonvlad... trifoglio? sei masochista???? te lo ritroverai anche nei capelli!!! è un infestante terribile, indistruttibile, eterno, tenace, immarcescibile.... altro che nani!!!
 
Alto