• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nanetti da giardino?

Nanetti da Giardino?


  • Votanti
    36
  • Sondaggio terminato .

artemide

Florello Senior
ma anche no.
io non ho la fortuna di avere un giardino, ma se l'avessi mi guarderei bene da piazzarci uno di questo obrobri
 

Alex81

Master Florello
Stiamo vincendo!! ...odiatori unitevi e armatevi di spranghe...non bisogna lasciarne vivo nemmeno uno...
. . . io qui nei dintorni non ne ho mai visti :ciglione:
 
K

Kelly Genova

Guest
Non mi piacciono,non li metterei mai in giardino(se l'avessi...:storto:)ma odiarli no...perchè poi?:confuso:
 

Alex81

Master Florello
dovrei scriverla tutta ma è troppo lunga...
inizia cosi
cosa vuol dire avere un metroemezzo di statura...velo rivelan gli occhi e le battute della gente o la curiosità di una ragazza irriverente che vi avvicina solo per un suo dubbio impertinente vuole scoprir se è vero quanto si dice intorno ai nani che siano i piu forniti della virtù meno apparente fra tutte le virtù la piu indeceeeente
passano gli anni i mesi e se li conti anche i minuti è triste trovarsi adulti senza essere cresciuti la maldicenza insiste batte la lingua sul tamburo fino a dire che un nano è una carogna di sicuro PERCHè HA IL CUORE TROPPO TROPPO VICINO AL BUCO DEL CU.LO :lol:
grande Fabri!
 
K

Kelly Genova

Guest
dovrei scriverla tutta ma è troppo lunga...
inizia cosi
cosa vuol dire avere un metroemezzo di statura...velo rivelan gli occhi e le battute della gente o la curiosità di una ragazza irriverente che vi avvicina solo per un suo dubbio impertinente vuole scoprir se è vero quanto si dice intorno ai nani che siano i piu forniti della virtù meno apparente fra tutte le virtù la piu indeceeeente
passano gli anni i mesi e se li conti anche i minuti è triste trovarsi adulti senza essere cresciuti la maldicenza insiste batte la lingua sul tamburo fino a dire che un nano è una carogna di sicuro PERCHè HA IL CUORE TROPPO TROPPO VICINO AL BUCO DEL CU.LO :lol:
grande Fabri!
Così non vale......Citare Faber!!:love: Ma lui non odiava i nani....:martello2 Vai a contare tu! :lingua: (...nel gruppo!scusate l'OT!)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Li trovo adorabili :D. Purtroppo non possiedo nanetti, ma soltanto un folletto di nome Camillo

IMG_6738.jpg


e un cerbiatto di cemento vecchissimo e ridipinto in maniera ridicola (lo vedete d'angolo)

92350eee.jpg

Possedevo anche una formica a luce solare alla quale di notte si illuminava il sederino.

IMG_2103.jpg


Tutte queste autentiche bellezze sono state inserite (o restaurate) da mia sorella. Potesse metterebbe anche un set di tavolini-sedie a forma di fungo. E' solo questione di tempo, cioè che le trovi in vendita da qualche parte :) (foto da internet)

mushroomspainted.jpg
 

dinogiardino

Giardinauta Senior
Santio dio !!!!!! :muro:

cmq sicuramente qualcuno di voi lo sa già, ma in rete ci sono anche dei gruppi dedicati ai nani da giardino :martello:
terribile!!!!
il nano da giardino rientra in quelli che io definisco gli oggetti o raccolte di oggeti sentinella :

Bambola di porcellana sul letto;
Cane o Giagiuaro o Pantera di porcellana portaombrelli;
Lampada a forma di elefante;
Nano da Giardino appunto;
Collezione di accendini, ti tappi, di bastoncini per orecchie utilizzati, di buchi nei calzini;

queste sono alcuni oggetti che quando li incontrate vi devono far diffidare assolutamente del possessore :lol:
 

Vagabonda

Florello Senior
gli oggetti postati da Helene mi piacciono tanto, anche il cerbiatto, si vede che è antico, molto bello. In questi oggetti c'è gusto, è indubbio... ma in nanetti con Cenerentola proprio no, li detesto, mi danno una idea di persona che non ha fantasia, che segue solo la corrente senza un po' di creatività, come invece le cose di Helene.
 

Federica

Master Florello
Verissimo, il giardino di Helene ha un gusto, un senso e crea atmosfera, ma i nanetti o gli gnomi schierati....sono terribili!!! Come sempre complimenti ad Helene e alla sorella per il buon gusto nell'abbinare piante a oggetti.
ciao:Saluto:
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
li tollero ma con fatica:inc:...mi sembra che diano un tocco troppo artificioso al giardino...:love:preferisco le lanterne giapponesi o le sculture e statue in pietra...ma quella roba verniciata di rosso, blu,giallo lucido...:confused:sembra una ludoteca....ma poi chi li ha inventati da mettere nel giardino:confuso:?
 

worchi

Giardinauta
Non li sopporto proprio i nani da giardino, però tempo fa ho letto un librettino carinissimo che si intitolava "così parlò il nano da giardino" (non è la sezione libri ma ve lo consiglio)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Uffi...che noia! Lasciatevi trasportare dalla passione per il kitsch :D!

Kitsch è bello!

Un giorno vi mostrerò la collezione di Ippopotami di mia sorella. Uno è anche galleggiante e spunta dalla piscina :D
 
Ultima modifica:

LucaXY

Master Florello
Uffi...che noia! Lasciatevi trasportare dalla passione per il kitsch :D!

Kitsch è bello!

Un giorno vi mostrerò la collezione di Ippopotami di mia sorella. Uno è anche galleggiante e spunta dalla piscina :D

Bellissimo il cerbiatto!!! Ho sempre sognato di averne uno ma dovrei cercarlo più accuratamente perchè non lo trovo da nessuna parte!!!
 
Alto