nokonvlad... trifoglio? sei masochista???? te lo ritroverai anche nei capelli!!! è un infestante terribile, indistruttibile, eterno, tenace, immarcescibile.... altro che nani!!!
purtroppo sono pienamente d'accordo con commelina!!! e in più macchia i vestiti!!:burningma
Ma tanto lo vuole lasciare tra le lastre del pavimento. Non hanno dove andare e cosa infestare. Ma non è così brutto il trifoglio... secondo me!
ho appena finito una fioriera ricavata da un vecchio tronco, cosa ne pensate?
Cosa dite ci metto un nano di lato?
Odio il trifoglio!
Nikon ti ritroverai trifoglio in ogni dove!
Perchè non dicondra?
E che non resta nano manco pa' capa! Anche io l'avevo messo tra le lastre, ma alla fine è più bella la dicondra...nelle pietre fa il suo lavoro ma nel prato non lo metterei
ciao
pa0la
Nel giardino,sul muro,dei fenicotteri disegnati con la pietra e altri decori "palustri".....nel patio delle pietre in prevalenza tonde,sono una mia fissazione!
Anche a me piace da matti guardare quei cataloghi tipo Dmail,dove trovi delle cose tanto orrende da essere affascinanti!
E quindi non so se prima o poi potrei cedere alla tentazione di comprare finte fontane in finta ghisa,oppure il kit per realizzare un viso conficcando delle robe nel tronco degli alberi!
P.S.
Anche io non amo i nanetti da giardino! W il fronte liberazione nanetti da giardino!
:azz: kit per fare un viso nel tronco????:azz:
Stavo pensando di mettere in giardino (da vedere poi dove) una piccola casettina di legno su palo per gli uccellini.
Io vivo in casa con i miei...
il giardino è piccolo, e sarebbe anche carino se non fosse più pieno di cavolate che di piante...
a partire dalla collezione dei nanetti di cui mia madre va pazza...
Biancaneve ne aveva solo 7...
mia mamma ha una squadra da Rugby... e sono uno più brutto dell'altro.
poi mio padre ha la mania delle girandole... il giardino è delimitato da una rete, e lungo tutta la rete ha posizionato un sacco di girandole e segnavento. Davvero di cattivo gusto.
Poi a mio pdre piacciono tanto quei mini lampioncini che di giorno si caricano con il sole, e la sera fanno una lucina fioca...
anche quelli sono sparsi per tutto il giardino.
Quando di notte osservo il giardino sembra un cimitero...
poi è pieno di vasi...
vasi impilati, vasi con colonnine, vasi sorretti da putti, puttini e putta...
vabbhè... un po di tutti i tipi...
poi ci sono diverse strutture metalliche per farci crescere su delle piante rampicanti... e mio padre comunque è così incostante e cambia così tante volte idea sulle piante che alla fine queste strutture non vengono mai ricoperte del tutto...
E la cosa divertente è che il giardino è di 10mx5...
Cavoli... stavo quasi per dimenticare che nel mezzo del giardino ha posizionato 2 mangiatoie per muli in marmo dentro le quali ci sono delle rose. e sul bordo delle mangiatoie tanto per riempire ha messo un vaso con una rete messa a tubo per farci crescere sopra una rosa rampicante...
a me piacciono le cose semplici e sobrie...
lascio tirare a voi le somme...