• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo "cactus delle foreste" 2!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco....

Guru Giardinauta
ok! ora vi aggiorno con i miei piccolini:ciglione:

la talea di lepismium(dalle 3 ne è sopravvissuta 1) è diventata bella turgida quindi credo che abbia attecchito:froggie_r

l'hylocereus che avevo portato a casa da scuola(3 talee) 2 ne sono attecchite:froggie_r

i 2 epiphyllum rossi crescono lntamente...:sleep2:
il getto uscito dalla terra, mi sono accorto solo oggi, che sta crescendo...sempre molto lentamente...

gli aporophyllum di panarotto sono lì fermi e mi sa che sono anati già in riposo

e vi ricordo che tutte sono in serra fredda(ancora aperta)

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni

la talea di lepismium(dalle 3 ne è sopravvissuta 1) è diventata bella turgida quindi credo che abbia attecchito:froggie_r

l'hylocereus che avevo portato a casa da scuola(3 talee) 2 ne sono attecchite:froggie_r

il getto uscito dalla terra, mi sono accorto solo oggi, che sta crescendo...sempre molto lentamente...

gli aporophyllum di panarotto sono lì fermi e mi sa che sono anati già in riposo

Grazie x l'aggiornamento :hehe:
...penso che i tuoi risultati siano buoni, considerando il periodo autunnale e la tua residenza.
Anche i miei aporo sono in semi-riposo x ora :sleep2:
Bravo Marco :hands13::love_4:

B

bianca62

Guest
ecco i miei aggiornamenti sul passa-talee di epi :froggie_r

n. 1 Talea di Michele87

295ttah.jpg

n. 2 Talea di Maezel

34obgwz.jpg

:Saluto:

Maelzel

Giardinauta

Ottimo, Marco! Ora si tratta solo di avere pazienza qualche mese e poi... :flower::flower:

B

bianca62

Guest
Daiii!!! :hands13: Mi piacciono molto quella specie di asparagi rossi che stanno tirando fuori in questo periodo :)

Carissimo se ti piacciono gli asparagi ho una ricettina per una lasagnetta al forno con asparagi e stracchino che è una delizia....:food:
Però non con gli Epi!!!! :eek:k07:

:love_4:

_orfeo_

Giardinauta Senior
avevo appena dato l'acqua si... be allora mi iscrivo!!!! come faccio ahahahah?

Sentite un pò, ma per caso qualcuno ha una talea da inviarmi di qualsiasi tipo di pitahaya???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto