• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo "cactus delle foreste" 2!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

opuntya

Maestro Giardinauta
x Maelzel
Grazie x i complimenti, ma mi spieghi che vuol dire che hai aggiustato i link??:confuso:
sai io sono un po' pasticciona.. avevo fatto qlc errore??:martello: Io le ho sempre viste
anche appena le ho postate(avevo controllato) bohhh .... cmq se hai fatto una magia grazie!! l'importante è che si vedano,ci tengo tanto.ciao:Saluto:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Opu, intanto complimenti x la fioritura :hands13:

Maelzel ha ragione , non si vedono le foto postate da te...dice che le foto sono state spostate.
Mi sà che il metodo noce e piuma di uccello funziona davvero!:lingua::hehe:

Maelzel

Giardinauta
Ciao Opuntya, forse hai caricato le foto su photobucket, poi hai postato il messaggio e poi hai spostato le foto in un nuovo sottoalbum. Io non ho fatto altro che quotare il tuo messaggio e correggere i link al nuovo indirizzo delle foto (spostarle non potevo, e poi non l'avrei mai fatto :)). Lo so che non si fa, ma ero curiosissimo :embarrass

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao Opuntya, forse hai caricato le foto su photobucket, poi hai postato il messaggio e poi hai spostato le foto in un nuovo sottoalbum. Io non ho fatto altro che quotare il tuo messaggio e correggere i link al nuovo indirizzo delle foto (spostarle non potevo, e poi non l'avrei mai fatto :)). Lo so che non si fa, ma ero curiosissimo :embarrass

Figurati!!! ANZI GRAZIE!!combino un sacco di pasticci xchè vorrei tenere le foto in ordine x varietà e tipologie ma,faccio dei casini vergognosi:martello:
Meno male che c'è chi come te sà aggiustare i miei errori.
Grazie ancora!ciao:Saluto:

opuntya

Maestro Giardinauta
Opu, intanto complimenti x la fioritura :hands13:

Maelzel ha ragione , non si vedono le foto postate da te...dice che le foto sono state spostate.
Mi sà che il metodo noce e piuma di uccello funziona davvero!:lingua::hehe:

..te lo dicevo io:lol::lol: la noce e la piuma sono stati fondamentali..l'altro gg ho preso anche un lombrico ciccione (sembrava una biscia:eek:)e gli ho messo anche quello nel terreno così magari se si troverà bene:food: produrrà dell'humus che ne dici??? mi piace fare esperimenti naturalistici:lol::lol:
Spero solo che nn sia ghiotto di radici di epi, sennò giuro che a costo di cercarlo in ogni grammo di terra lo sloggio e lo sfratto!!!

B

bianca62

Guest
brava Opy!!!! :froggie_r
Se ti fiorisce anche il mio prossimamente li puoi mettere vicini e potrai ritenerti una tifosa romanista a tutti gli effetti!:lol: Con quella bella bandiera giallo-rossa :froggie_r
:Saluto:

opuntya

Maestro Giardinauta
brava Opy!!!! :froggie_r
Se ti fiorisce anche il mio prossimamente li puoi mettere vicini e potrai ritenerti una tifosa romanista a tutti gli effetti!:lol: Con quella bella bandiera giallo-rossa :froggie_r
:Saluto:

Grazie!!! Bianca nn sono tifosa ma nella vita mai dire mai..:lol::lol:
un bacetto anche da patre del tuo epi bianchino,che vien curato come un
bambino..(fà anche rima) stà a vedere che grazie agli epi divengo anche poetessa:lol::lol:

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
ora devo risolvere con le foto che ho mandato e non si sono viste
epiverdiana011.jpg

IMspero che si vedano  scusate

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Finalmente ce l'ho fatta
avete visto che belle foglie , dalla foto non si vede , ma da tutte le foglie stannospuntando nuove foglioline

Maelzel

Giardinauta
Opuntya, due curiosità:
1) La foto col fiore illuminato dall'interno come l'hai fatta? è bellissima! :hands13:
2) La piuma del gabbiano amazzonico e la noce amazzonica :) li conoscevamo già; e la boccettina? cosa c'è dentro, aguardiente? o batida? :)

@ Rosanna: si vedono, le foglioline... e soprattutto si vede che le talee stanno da papa :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto