Ciao a tutti gli epipholli , vorrei mostrarvi, per la mia e la vostra gioia, ma soprattutto per quella di Verdiana , i progressi dei miei due epi.
Entrambi hanno tanti nuovi getti! :froggie_r
Professoressa Gelmini...Morena non sà leggereeeee! :lingua:
Epitomane :rosa:...non petomane!
Mazza Morè, se ti becco le epi...me le mangio!:food:
Che belli, Morena, vanno alla grande! Anche l'anguliger fa gli asparagi rossi?
ma quanto è alto???
Finalmente Ross, posso dormire tranquilla:sleep2: sono arrivate.e voilà
Bolero
il venditore inoltre mi ha fatto un omaggio di Epihyllum Oxypetalum,
La conosco la tua pianta a fiore giallo Gorla :hehe:questa e quella che comprai a orticola 2008 ,la mia e ferma getti nuovi zero,sulle foglie in cima sta facendo tante radici..mi sembrano.la tengo in casa, ma ora niente innaffìiature...ciao....la foto e di mesi fà
Ma stai scherzando? chiedi quando ti pareche mi tocca fare,arrivare a minacciarle per avere un fiore:burningmacat:
si verdy,la lascerò la dove sta,tranquilla che è riparata dalla pioggia...non deve rimanere completamente al secco,quindi innaffio quando la terra è asciutta oppure nebulizzo la superficie del substrato o solo le foglie?
scusa per tutte queste domande:storto:
:love_4:
Il gatto cecchino non poteva che essere tuo! :love_4:
Erika, la tua security è poco professionale. Non ha l'auricolare per comunicare con i colleghi. Se gli arriva un attacco alle spalle?
E' una misura preventiva necessaria, se la sicula riesce a mettere le mani sulle mie epy.....è la fine :squint:
Scherzi a parte, so che la petomania non è una bella cosa quindi Verdiana sappi che ti sono vicina in questo momento così difficile.....non troppo vicina però