Carine le tue foto, Quadri, ma fuma de meno :martello2... si dice sga, sgamata![]()
... ma che ti stavi fregando?
La foto del folklore sembra quasi... artistica :ciglione:
)oddio frequenti troppo qualcuno che io chiamo prof.... :rosa:sempre a guardà er capello!!!
s-g-a-m-a-t-a, chiaro "digitatio erroris":azz: (faccina che fa prr!)
cercavo qualcosa da fregare, ma fregato nulla, troppe spie!

Quale stabilimento vai??
cosi siamo pari io ti ho detto il mio!!!
........quindi che t'interessa????????????' :lingua:Non ti ho detto piu' niente perche' nei giorni a seguire era gia' previsto che non sarei scesa da casa,cosa che poi e' proseguita involontariamnte per un'altra settimana,uff!!!

mammagabry se non dai latitudine e longitudine esatte Kevin non dorme oggi!
se fossi davvero buona potresti aggiungere gradi e livello umidità.... l'altitudine lascia stare ce la ricaviamo con una curva di livello... vero Kevin?![]()

A Kevin sta scritto su a destra dove' abito e poi te l'ho pure spiegato in mp!
E poi c'ho il problema che mi muovo a piedi con figlie a seguito che rompono e fanno un sacco di domande e c'hanno sempre da ridire!!!! Se non metteva brutto tempo avrei proseguito il discorso dicendoti il numero dell'ombrellone cosi' mi venivi a trovare all'ombrellone mio ,per te e' sicuramente piu' facile muoverti da solo e in auto.
Oh se la settimana prossima fa bello mi ci trovi ancora alla Paranza n° 23.
Per quanto riguarda l'incontro io potrei usufruire di una domenica in cui mio marito non sa che fare ma solo di pomeriggio o senno' mi viene a prendere Kevin di sabato se ci entriamo tutte in macchina!!!
![]()