• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siete tornati dalle ferie???????????

pa0la

Florello
io sono ancora in campeggio in francia, rientro domenica sera
lunedì metto un po' d'ordine nelle foto e poi arrivano anche le mie!
un saluto a tutti
pa0la

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
si si ....le mie vacanze sono state splendide sono stata una settimana a milano col mio boy..... che bello...............
l'unica cosa sconvolgente è che in periferia cik sono troppo rotonde..... miko dio quante rotonde o meglio come ho letto su un cartello Rondò:squint::squint:

quadricromia

Guru Giardinauta
Sardegna - San Teodoro e dintorni:

P1030555.jpg

Capo Coda Cavallo
P1030438.jpg

quella con piscina e belvedere è casa mia, prrr
P1030441.jpg

folklore sardo, in tutti i sensi, bella anche se sfocata
P1030458.jpg

quella cosa rosa che galleggia perchè gonfiata a Pall Mall sono io, ahahah
P1030496.jpg

sempre io, smagata in pieno furto di talee
P1030584.jpg

amici di agriturismo
P1030377.jpg

P1030381.jpg

ritorno a casa, mi annoio sul traghetto e scatto
P1030678.jpg

P1030671.jpg

ciaooooo

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Carine le tue foto, Quadri, ma fuma de meno :martello2... si dice sga, sgamata :lol: :lol:... ma che ti stavi fregando? :D
La foto del folklore sembra quasi... artistica :ciglione:

quadricromia

Guru Giardinauta
Carine le tue foto, Quadri, ma fuma de meno :martello2... si dice sga, sgamata :lol: :lol:... ma che ti stavi fregando? :D
La foto del folklore sembra quasi... artistica :ciglione:

oddio frequenti troppo qualcuno che io chiamo prof.... :rosa:sempre a guardà er capello!!!
s-g-a-m-a-t-a, chiaro "digitatio erroris":azz: (faccina che fa prr!:lol:)

cercavo qualcosa da fregare, ma fregato nulla, troppe spie!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
oddio frequenti troppo qualcuno che io chiamo prof.... :rosa:sempre a guardà er capello!!!
s-g-a-m-a-t-a, chiaro "digitatio erroris":azz: (faccina che fa prr!:lol:)

cercavo qualcosa da fregare, ma fregato nulla, troppe spie!

Ma certo che ho guardato il capello... belli quei riccioletti! :lol:

Ah, e io non conosco nessun/nessuna prof! :D :love_4:

kevin02

Bannato
Io le ferie nn le ho fatte, ma in compenso sono 3 mesi che vado al mare..........meglio di così cosa vuoi di più dalla vita??????????????

Questo sono io: :D
2nsp5zo.jpg

Macro :rolleyes:
15i89hc.jpg

Versione Aliena!!!!!!! :lol:
30t1lvq.jpg

M

mammagabry

Guest
Non ti ho detto piu' niente perche' nei giorni a seguire era gia' previsto che non sarei scesa da casa,cosa che poi e' proseguita involontariamnte per un'altra settimana,uff!!!

quadricromia

Guru Giardinauta
mammagabry se non dai latitudine e longitudine esatte Kevin non dorme oggi!
se fossi davvero buona potresti aggiungere gradi e livello umidità.... l'altitudine lascia stare ce la ricaviamo con una curva di livello... vero Kevin?:lol::lol::lol:

kevin02

Bannato
mammagabry se non dai latitudine e longitudine esatte Kevin non dorme oggi!
se fossi davvero buona potresti aggiungere gradi e livello umidità.... l'altitudine lascia stare ce la ricaviamo con una curva di livello... vero Kevin?:lol::lol::lol:

Gelosa????????????? :slow:

E' che voi Abruzzese nn amate essere incontrate!!!!!!!!!!! :lingua:

NN siete ancora pronte per incontrarmi ci risentiamo fra 20 anni, nel frattempo svegliatevi!!!!!!!!!!!!! :lingua: :lol:

belluccio

Maestro Giardinauta
metto anche io qualche foto delle mie vacanze a Follonica(Gr) e dintorni:
-Cala Violina
025.jpg

017.jpg

018.jpg

-Cala Martina
028.jpg

030.jpg

-Punta Ala
033.jpg

-Torre Mozza
035.jpg

:Saluto::Saluto:

M

mammagabry

Guest
A Kevin sta scritto su a destra dove' abito e poi te l'ho pure spiegato in mp!
E poi c'ho il problema che mi muovo a piedi con figlie a seguito che rompono e fanno un sacco di domande e c'hanno sempre da ridire!!!! Se non metteva brutto tempo avrei proseguito il discorso dicendoti il numero dell'ombrellone cosi' mi venivi a trovare all'ombrellone mio ,per te e' sicuramente piu' facile muoverti da solo e in auto.
Oh se la settimana prossima fa bello mi ci trovi ancora alla Paranza n° 23.
Per quanto riguarda l'incontro io potrei usufruire di una domenica in cui mio marito non sa che fare ma solo di pomeriggio o senno' mi viene a prendere Kevin di sabato se ci entriamo tutte in macchina!!!
:)

kevin02

Bannato
A Kevin sta scritto su a destra dove' abito e poi te l'ho pure spiegato in mp!
E poi c'ho il problema che mi muovo a piedi con figlie a seguito che rompono e fanno un sacco di domande e c'hanno sempre da ridire!!!! Se non metteva brutto tempo avrei proseguito il discorso dicendoti il numero dell'ombrellone cosi' mi venivi a trovare all'ombrellone mio ,per te e' sicuramente piu' facile muoverti da solo e in auto.
Oh se la settimana prossima fa bello mi ci trovi ancora alla Paranza n° 23.
Per quanto riguarda l'incontro io potrei usufruire di una domenica in cui mio marito non sa che fare ma solo di pomeriggio o senno' mi viene a prendere Kevin di sabato se ci entriamo tutte in macchina!!!
:)

Ma la settimana dal 31 d'agosto al 6 di settembre????????? :confuso:

Per me nn c'è problema ho una monovolume......................... :martello: :lol:

Alto