Carine le tue foto, Quadri, ma fuma de meno :martello2... si dice sga, sgamata ... ma che ti stavi fregando?
La foto del folklore sembra quasi... artistica :ciglione:
oddio frequenti troppo qualcuno che io chiamo prof.... :rosa:sempre a guardà er capello!!!
s-g-a-m-a-t-a, chiaro "digitatio erroris":azz: (faccina che fa prr!)
cercavo qualcosa da fregare, ma fregato nulla, troppe spie!
Quale stabilimento vai??
cosi siamo pari io ti ho detto il mio!!!
Non ti ho detto piu' niente perche' nei giorni a seguire era gia' previsto che non sarei scesa da casa,cosa che poi e' proseguita involontariamnte per un'altra settimana,uff!!!
mammagabry se non dai latitudine e longitudine esatte Kevin non dorme oggi!
se fossi davvero buona potresti aggiungere gradi e livello umidità.... l'altitudine lascia stare ce la ricaviamo con una curva di livello... vero Kevin?
A Kevin sta scritto su a destra dove' abito e poi te l'ho pure spiegato in mp!
E poi c'ho il problema che mi muovo a piedi con figlie a seguito che rompono e fanno un sacco di domande e c'hanno sempre da ridire!!!! Se non metteva brutto tempo avrei proseguito il discorso dicendoti il numero dell'ombrellone cosi' mi venivi a trovare all'ombrellone mio ,per te e' sicuramente piu' facile muoverti da solo e in auto.
Oh se la settimana prossima fa bello mi ci trovi ancora alla Paranza n° 23.
Per quanto riguarda l'incontro io potrei usufruire di una domenica in cui mio marito non sa che fare ma solo di pomeriggio o senno' mi viene a prendere Kevin di sabato se ci entriamo tutte in macchina!!!