Vedo con piacere che va avanti....
Rispondo un pò a tanti:
Ho una cugina in germania ,ingegnere informatico ,si fa onore e nel suo piccolo ne fa anche a noi tutti.
Il probelma che siamo NOI può anche essere vero anche se io non mi ci sento, ma è anche vero che la massa si comporta così perchè c'è qualcuno che glielo fa fare,in germania se fai qualcosa che non devi ti fanno il sederino a striscie verde-bianco-rosso,poi quando i tedeschi vengono da noi in vacanza (come in altri posti....)si comportano da maiali perchè qui glielo facciamo fare NOI .
Che ci sono Italiani che fanno onore a questo posto, è vero come è vero che abbiamo avuto ed abbiamo menti eccelse ecc.ecc.ma se queste menti evadono di chi è la colpa? noi le coltiviamo e poi quando dobbiamo raccogliere il frutto gli altri se lo mangiano sto frutto ,perchè?
XPIN.....L'erba MIA è sempre la mejio perchè la curo io e poi perchè è la mia ,non c'è niente di meglio,quella del vicino mi può intreressare se mi porta lavoro
))oppure perchè è un piacere USARLA.
Quindi alla fine siamo così perchè lo vogliamo e non è colpa di nessuno, ma solo nostra piccoli mortali incapaci e cretini ....mentre altri sono giustificati a dare esempio perchè possono.
Non è così,secondo me bisognerebbe solo che chi sbagli paghi anche nel nostro piccolo ed allora sicuramente questa popolazione di ca..cca si civilizzerà con il tempo .
Perchè devo essere costretto IO lavoratore,Io scienziato;Io ingegnere,Io mortro de fame ad andare in altri posti? perchè devo pagare sempre IO.
UN Film.....ITALIANI BRAVA GENTE...mi ricordo un pezzo del film dove un protagonista italaiano in russia per essere buono alla fine ci ha rimesso la vita....è giusto?ciao
vincenzo