• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siete tornati dalle ferie???????????

M

mammagabry

Guest
Io sono in corso d'opera nel senso che le sto mettendo nel sito e sto smanettando un po' per riuscire a farvi vedere dei piccoli video.
Siccome sono caprona dovrete aspettare un po'....!!!!
:lol:

fsalerno

Giardinauta
Parto a settembre, andrò a Milano: non ti prometto foto sono un poco imbranata con il computer, non ho ancora capito come fare a postarle.

B

bianca62

Guest
Caro Kevin, sono stata sequestrata dalla natura incontaminata della Riserva Naturale Regionale del Lago di Penne, ho alloggiato presso il Centro di Educazione Ambientale. Quindi solo pannelli solari, cibo locale e tanta compagnia qualificata e soprattutto motivata. Un vero paradiso.
Ancora non mi rendo conto di essere ripiombata in città!!! Sono ancora stordita dal silenzio che ho "ascoltato"!!!
:Saluto:

authos

Aspirante Giardinauta
ferie

Anche io non sono ancora andata in ferie fortunatamente mancano solo 2 settimane, non ho ancora deciso dove andare..forse Creta..:D
Non vedo l'ora.

M

mammagabry

Guest
Ecco delle foto, il video ho lasciato perdere,ci tengo alla salute psicofisica.
A meta' luglio ho fatto un fine settimana a Certaldo dove fanno un festival di arte di strada.
La mattina scappavamo nei dintorni cosi' un giro in centro niente di preparato.
Certaldo alto e' un paese medievale:
imgp2015.jpg

Il primo spettacolo che abbiamo visto era di fuoco:
imgp1998.jpg

Ecco la vista dall'alto
imgp2012.jpg

e qua il link per le altre foto: http://www.mammagabry.org/Certaldo.html

M

mammagabry

Guest
L'8 agosto sono andata a Roma anche per portare mia figlia che gli hanno annullato la gita che per via del terremoto avevano paura di farli passare sull'autostrada.
Ma ci vuole tempo perche' ho fatto una marea di foto e devo ancora selezionare quelle decenti e le devo rimpicciolire e poi caricare,etc.
Per adesso accontentati!!........

kevin02

Bannato
Parto a settembre, andrò a Milano: non ti prometto foto sono un poco imbranata con il computer, non ho ancora capito come fare a postarle.

Tu intanto falle, poi te lo spieghiamo noi!!!!!!!!!!!! :love_4:

Caro Kevin, sono stata sequestrata dalla natura incontaminata della Riserva Naturale Regionale del Lago di Penne, ho alloggiato presso il Centro di Educazione Ambientale. Quindi solo pannelli solari, cibo locale e tanta compagnia qualificata e soprattutto motivata. Un vero paradiso.
Ancora non mi rendo conto di essere ripiombata in città!!! Sono ancora stordita dal silenzio che ho "ascoltato"!!!
:Saluto:

Vabbè basta il pensiero di una risposta sensata , che una ironica!!!!!!!!! :love_4:

L'8 agosto sono andata a Roma anche per portare mia figlia che gli hanno annullato la gita che per via del terremoto avevano paura di farli passare sull'autostrada.
Ma ci vuole tempo perche' ho fatto una marea di foto e devo ancora selezionare quelle decenti e le devo rimpicciolire e poi caricare,etc.
Per adesso accontentati!!........

Grazie Mammagabry, per le belle foto che hai fatto!!!!!!!!!!!!!! :eek:k07:
Ci sono tanti bei posti in Italia che uno neanche sà!!!!!!!!!!! :martello:

Coral

Maestro Giardinauta
Quattro giorni passati nella zona di Bormio, Passo dello Stelvio e Santa Caterina Valfurva.

image

BORMIO​

image

LAGO DELLA MANZINA​

image

GHIACCIAIO DOSEGU E SAN MATTEO​

image

CEVEDALE​

image

SAN MATTEO​
-------------------------------------------------------------------------

continua......

parte seconda

per vedere tutte le belle cose di qui sopra, bisognava alloggiare un po' in alto....e quale alloggio migliore se non le favolose e strepitose trincee della prima guerra mondiale!!

IMGP0069-1.jpg

IMGP0058-1.jpg

le partenze erano sempre di buon mattino, sotto gli occhi attenti degli....

IMGP0339.jpg

IMGP0006-1.jpg

durante le camminate potevi incontrare chiunque....

IMGP0539.jpg

IMGP0437.jpg

IMGP0466.jpg

IMGP0462.jpg

IMGP0258.jpg

IMGP0421.jpg

continua.......

kevin02

Bannato
parte seconda

per vedere tutte le belle cose di qui sopra, bisognava alloggiare un po' in alto....e quale alloggio migliore se non le favolose e strepitose trincee della prima guerra mondiale!!

image

image

le partenze erano sempre di buon mattino, sotto gli occhi attenti degli....

image

image

durante le camminate potevi incontrare chiunque....

image

image

image

image

image

image

continua.......

Ahhhhhhh Coral :eek: ....................ma anche tu se ti ci metti fai delle belle fotografie :eek:k07: .................... poi per le trincee posso solo metterti questa Emoticom ( :lol: )

Alto