dopo il 17 settembre ti metto le mie
Grazie LouLou!!!!!!!!!!! :love_4:
dopo il 17 settembre ti metto le mie
Io sono in corso d'opera nel senso che le sto mettendo nel sito e sto smanettando un po' per riuscire a farvi vedere dei piccoli video.
Siccome sono caprona dovrete aspettare un po'....!!!!
e poi a San Gimignano un paese patrimonio mondiale dell'unesco
image
Tiene ben 16 torri....
image
image
image
Sul sito se cliccate su questa foto accedete alle foto dell'interno della casa di Dante.
http://www.mammagabry.org/SanGimignano.html
Parto a settembre, andrò a Milano: non ti prometto foto sono un poco imbranata con il computer, non ho ancora capito come fare a postarle.
Caro Kevin, sono stata sequestrata dalla natura incontaminata della Riserva Naturale Regionale del Lago di Penne, ho alloggiato presso il Centro di Educazione Ambientale. Quindi solo pannelli solari, cibo locale e tanta compagnia qualificata e soprattutto motivata. Un vero paradiso.
Ancora non mi rendo conto di essere ripiombata in città!!! Sono ancora stordita dal silenzio che ho "ascoltato"!!!
:Saluto:
L'8 agosto sono andata a Roma anche per portare mia figlia che gli hanno annullato la gita che per via del terremoto avevano paura di farli passare sull'autostrada.
Ma ci vuole tempo perche' ho fatto una marea di foto e devo ancora selezionare quelle decenti e le devo rimpicciolire e poi caricare,etc.
Per adesso accontentati!!........
Ferie?
Che roba è?
Lavoro a ritmo serrato fino ai primi di novembre...
elle
parte seconda
per vedere tutte le belle cose di qui sopra, bisognava alloggiare un po' in alto....e quale alloggio migliore se non le favolose e strepitose trincee della prima guerra mondiale!!
image
image
le partenze erano sempre di buon mattino, sotto gli occhi attenti degli....
image
image
durante le camminate potevi incontrare chiunque....
image
image
image
image
image
image
continua.......