• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perche' Abbiamo Vinto I Mondiali...

Ornella.48

Maestro Giardinauta
quoto nenne46 al 100%, in tutto quello che ha detto e anche in quello che non ha detto, ma che si intuisce

daria ha scritto:
Urka ragazzi non esagerate :martello: :lingua: il mio contributo voleva essere leggero e molto disimpegnato...:inc: :D :D

Daria, è vero, ma quando in un thread leggero e disimpegnato uno ci infila dentro delle bestialità (scusa Luca, ma è così :D ) non mi sembra giusto lasciar sempre correre senza farle notare.

Come dice Gattuso, non deve ogni volta finire a tarallucci e vino, solo perchè abbiamo vinto il mondiale :)
 

rossl

Giardinauta Senior
incredibile, Daria, in casa mia atmosfera molto simile alla tua, nessuno di noi segue mai il calcio, tranne quando gioca la nazionale e ieri sera...bè, l'idea di battere quegli spocchiosi di francesi, che ci considerano i cugini straccioni, ci ha fatto stare parecchio sulle spine, fino alla fine.
La più scalmanata però era la mia bimba russa (10 anni). 'se tu Francia, fa gol, io ti sctruozzo, ti scpiezzo in due'!
Dopo siamo sciamati in piazza a farci un doppo maxi-gelato e a guardare lo spettacolo della gente impazzita ('tutti matti italiani', diceva la bambina), poi a nanna, stremati dal caldo e dal baccano.
Ciao Calamity D.
 

daria

Master Florello
Ornella.48 ha scritto:
quoto nenne46 al 100%, in tutto quello che ha detto e anche in quello che non ha detto, ma che si intuisce



Daria, è vero, ma quando in un thread leggero e disimpegnato uno ci infila dentro delle bestialità (scusa Luca, ma è così :D ) non mi sembra giusto lasciar sempre correre senza farle notare.

Come dice Gattuso, non deve ogni volta finire a tarallucci e vino, solo perchè abbiamo vinto il mondiale :)

Come preferite...purchè non finisca a testate :martello2 :martello2 :lol: non è che voglia guidare la discussione, me pareva mejo mantenerla nei limiti scherzosi, tuttavia fate vobis :eek:k07: :D :D
 

daria

Master Florello
rossl ha scritto:
incredibile, Daria, in casa mia atmosfera molto simile alla tua, nessuno di noi segue mai il calcio, tranne quando gioca la nazionale e ieri sera...bè, l'idea di battere quegli spocchiosi di francesi, che ci considerano i cugini straccioni, ci ha fatto stare parecchio sulle spine, fino alla fine.
La più scalmanata però era la mia bimba russa (10 anni). 'se tu Francia, fa gol, io ti sctruozzo, ti scpiezzo in due'!
Dopo siamo sciamati in piazza a farci un doppo maxi-gelato e a guardare lo spettacolo della gente impazzita ('tutti matti italiani', diceva la bambina), poi a nanna, stremati dal caldo e dal baccano.
Ciao Calamity D.
Hola Rossella!! :flower: :hehe: :hehe:
In campana, firmato: Calamity D.:cool2: :cool2:
Ciao:) un bacio alla tua piccola ospite :love_4:
 
Ultima modifica:

rossl

Giardinauta Senior
e la mia piccola ospite ringrazia: le piacciono molto le faccine che si danno i baci (per lei l'Italia è il paese del balocchi!)

Una sola cosa vorrei aggiungere sul calcio: speriamo di non sentire ancora parlare di amnistia.
Accogliamo con i dovuti onori i nostri campioni, però teniamo ben presenti le parole del GRANDISSIMO 'Ringhio' Gattuso (lo adoro, come atleta e come personaggio)
 
Alto