• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siete tornati dalle ferie???????????

kevin02

Bannato
Wow nn ho parole :eek: .............nn posso dirlo a mia moglie altrimenti mi scanna :mazza: ..........è una vita che me lo chiede, però in compenso le ho fatto girare il mondo con i vari viaggi che abbiamo fatto................. :eek:k07:
Le foto sono bellissime................macchinatte penso anche buona o è una semplice digitale??????? :confuso:
L'unico appunto dove hai scritto il nome delle città nelle foto più dettagliate avrei messo anche dei riferimenti :slow: ....come per esempio mi sembra a Barcellona ci sono quelle torri di stile nn so che , che sono in costruzione, avrei messo la dicitura o cosa stavano costruendo....................comunque complimenti per il viaggio che hai fatto ottima scelta!!!!!!!!!!!!! :eek:k07:

Bacioni!!!!!!!!!!!! :love_4:

Loulou

Florello
Grazie del consiglio con calma metto i nomi
grazie di tutto
p.s. è la djtale di mio marito la usa per lavorare, non come la mia che altera i colori

kevin02

Bannato
Grazie del consiglio con calma metto i nomi
grazie di tutto
p.s. è la djtale di mio marito la usa per lavorare, non come la mia che altera i colori

Infatti mi ricordavo che la tua alterava i colori :crazy: ....................anche come impostato tutto l'album è bello :eek:k07: .....ma che programma è!!!!!!!!!! :ciglione: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Loulou

Florello
Sto preparando pure la crociera fatta 3 anni fa faccio lentamente perchè davanti al pc mi gira la testa mi sento ancora sulla nave

Alto