• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siete tornati dalle ferie???????????

kevin02

Bannato
Qualche pillola in foto e racconti delle vostre ferie, in giro per l'Italia, il resto d'Europa o nel Mondo sconosciuto, per noi comuni immortali, per chi come me nn è partito per niente, restato qui, a vegliare sul forum!!!!!!!!!!!! :D

Masolino

Bannato
....sed quis custodiet ipsum custodem? **

da :Giovenale, VI Satira.

** ...ma chi sorveglierà lo stesso sorvegliante ?....

kevin02

Bannato
Infatti mi aspettavo foto e racconti di questi giorni di ferie :rolleyes: ...........ma purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta!!!!!!!!!!!!! :squint:

kevin02

Bannato
Scusa, se tu fai umorismo nei post degli altri, sei sempre divertente ed opportuno, qualcuno ironizza un po' sui tuoi ed è un imbecille?:rolleyes:

Nn voglio fare polemica :mazza: ............però come prima risposta , uno nn può scrivere quelle frasi :squint: ...............quindi è evidente che tenta solo di sporcare il mio 3d!!!!!!!!!!!!!! :(

kevin02

Bannato
Anche solo qualche fotina, sarebbe bella da vedere, :love: se poi ci saranno i commenti e le spiegazioni del luogo ancora meglio, :D ..........dai sù scegliete quella che vi piace di più e .................postate, postate, postate!!!!!!!!!!!!!!! :eek:k07:

P.S.: Molti di loro sono ancora in vacanza......................abbi pazienza Kevin02, vedrai che qualcuno/a ti accontenterà!!!!!!!!!!!!!! :ciglione: :lol::lol::lol:
Beati loro!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

B

bianca62

Guest
Eccoti accontentato, fresca fresca una immagine del Lago di Penne, foto ripresa dall'oasi del WWF. Un omaggio all'Abruzzo e alla sua gente... :)

ddoyz7.jpg

:Saluto: :Saluto: :Saluto:

Coral

Maestro Giardinauta
Quattro giorni passati nella zona di Bormio, Passo dello Stelvio e Santa Caterina Valfurva.

IMGP0143.jpg

BORMIO​

IMGP0188.jpg

LAGO DELLA MANZINA​

IMGP0273.jpg

GHIACCIAIO DOSEGU E SAN MATTEO​

IMGP0488.jpg

CEVEDALE​

IMGP0294.jpg

SAN MATTEO​
-------------------------------------------------------------------------

continua......

lora

Maestro Giardinauta
anch io, anch io ho sorvegliato kewin:lingua:......in ferie me ne vado al principio di settembre.......:Saluto:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Uff Kevin, quante ne vuoi sapere :martello2.... le ferie le finisco stasera, ma le vacanze le ho fatte un mese fa :ciglione:...

Ponza :love:

ponza1.jpg

ponza2.jpg

kevin02

Bannato
Eccoti accontentato, fresca fresca una immagine del Lago di Penne, foto ripresa dall'oasi del WWF. Un omaggio all'Abruzzo e alla sua gente...

E tu sei arrivata fino a Penne e nn mi hai fatto un colpo di telefono?????????? :mazza:
Mascalzona!!!!!!!!! :martello2

anch'io ho sorvegliato il forum.......... niente ferie..........
Fino ad adesso siamo in tre.........chissà quanti se ne aggiungeranno!!!!!!!!! :baf:
Quattro giorni passati nella zona di Bormio, Passo dello Stelvio e Santa Caterina Valfurva.
image
BORMIO​
image
LAGO DELLA MANZINA​
image
GHIACCIAIO DOSEGU E SAN MATTEO​
image
CEVEDALE​
image
SAN MATTEO​
-------------------------------------------------------------------------
continua......

Wow Coral sono proprio belle le tue foto, sai che anch'io diversi anni fa sono passato da quelle parti per andare a Livigno.......posto fantastico!!!!!!!!!!! :eek:k07:

anch io, anch io ho sorvegliato kewin......in ferie me ne vado al principio di settembre.......

A quella famosa Trieste di cui mi parlavi?????????' :ciglione:

Euganeo......ma nn è l'isola dei nudisti??????????? :confuso:
Zozzone!!!!!!!!!!!! :lingua:
Complimenti per le foto fantastiche!!!!!!!!!!

Uff Kevin, quante ne vuoi sapere .... le ferie le finisco stasera, ma le vacanze le ho fatte un mese fa ...
Ponza
image
image

E siiiiiii Mora.......di Ponza me ne hanno parlato bene in molti prima o poi ci farò un salto, forse alla mia vecchiaia, ora aspiro a lidi più lontani!!!!!!!!! :lol:

Foto stupende......anzi di più!!!!!!!!!:eek:k07:

Grazie a tutti quelli che fino ad ora mi hanno accontentato!!!!!!!!! :hands13:

Alto