Zeug...
Purtroppo ogni tanto mi perdo qualche foto perchè non sono presente sul forum...
Ma questo topic è uno dei primi che apro quando voglio vedere belle foto!
Grazie!! :hands13:
Bellissime come sempre! le cattleye chemi ero persa e anche i boccioloni in arrivo
:hands13::hands13:
Zeug, quando vedo le foto delle Cattleye vado in brodo di giuggiole, ancora fanno parte dei miei sogni irrealizzati per cui godo volentieri delle Cattleye altrui, soprattutto se sono belle come quelle che posti tu.
grazie per le foto!!
non vedo l'ora di poter vedere i fiori di quell'Angraecum, anche perchè non smebra affatto un sesquipedale..aspetto le prossime foto!
Belle le cattleye!ciao ciao
Bellissime, anche se non intervengo spesso è sempre un piacere vedere gli aggiornamenti di questo post
grazie per le foto!!
non vedo l'ora di poter vedere i fiori di quell'Angraecum, anche perchè non smebra affatto un sesquipedale..aspetto le prossime foto!
grazie, questo in foto è un Angraecum eburneum, comunque davvero un gran bell'esemplare!
tieni presente che eburneum è un pò vago come nome, questa specie ha alcune sottospecie considerate da alcuni specie a se stanti, i realtà potrebbe essere un longicalcar, un superbum o un giryamae ovviamente io non sono in grado di discriminare con certezza le varie specie-sottospecie.
che meraviglia zeug...le tue foto sono sempre bellissime...
Zeug,dai può succedere a tutti di fare confusione!!!!
Grazie per la foto comuque...una meraviglia di pianta!
figurati, anche io ho piante che non hanno ancora un nome...k07:
e credo che alcune non ce lo avranno mai..
mi raccomando appena sbocciano voglio vedere una bella foto in prim piano dei fiori!!