scusa Zeug, ma l'epidendrum come lo tengono, a quali temperature...il mio mi fa dannare..in un anno non riesco ancora a capire qualcosa di lui..
epidendrun gracianum...è bello pieno di nuove vegetazioni, spate..ma poi si fermail tutto...e rifà altre vegetazioni.....lo strozzerei
ciao e per il r3sto come va??
sautoni
mg
Eccezionale...delizioso questo Epi....complimenti come sempre:Saluto:
per dindirindina che bell'epidendrum , mai visto quel colore!!!!
Zeug mi dispiace per la tua mamma...
:hands13::hands13:
sempre bellissime!!!
:Saluto:
Molto carina la Liparis,zio!
Ieri, Mercoledì 17 Dicembre 2008 , aggiornamento. Di circa una ventina di Cymby ( tenuti in serra fredda ) l'anno scorso nessuna fioritura . Quest'anno alcune piante con stelini, ecco il primo nato dopo due anni !!!!.......
zeug
Che bel risveglio dopo un anno sabbatico! Alcune orchidee fanno le preziose, si fanno desiderare e attendere ma poi, quando decidono di darsi da fare, ci regalano una soddisfazione più grande.:froggie_r:froggie_r:froggie_r
wow che bello!!!
dei miei due quello rosa ha messo 3 steli (ora sono 5/6 cm) quello giallino pallido.. niente
stesso trattamento...niente.. boh come dice marisa avrà preso anche lui un anno sabbatico..speriamo.
ciao ciao
Dany
che splendore zeug...sono bellissime..che belle soprese dalla serra...
Ma pensa un pò se ci annoi!Posta,posta pure foto,zio!:food:
Quoto Rauli,il nipotino,posta pure che noi ci rifacciamo gli occhi!ciao ciao
Che spettacolo la BLC!!!!deve avere un fiore veramente enorme!!!!
Gentilissimima Desuccina, sì, é enorme , anche se so che non sono i colori che prediligi.....
zeug