Eh eh...tu si che mi conosci...ma non mi piacciono questi colori per quanto riguarda aveli nella mia collezione,ma per il resto(a casa di altri o nei negozi),sono belli da ammirare!!!!
complimeti, quella BLC sembra identica alla mia, mi sapresti dire il suo nome??
complimeti, quella BLC sembra identica alla mia, mi sapresti dire il suo nome??
Ciao Zeug, mi ero persa un po' di bellezze di questo tuo post fotografico, a me sempre molto gradito!
Che bello il cymbi con il nasone rosa e la lingua a pois!!! La foto che gli hai scattato mentre sta per sbocciare mi piace davvero tanto, sono bellissime anche quelle sfumature porpora sul petali laterali, sembrano fatte con la vernice a spruzzo...
Bella anche la BLC! Anche se le orchidee con le gonnelline svolazzabti non sono fra le mie preferite, non posso non ammrare la grandezza e i colori di quei fiori!
Come sempre, GRAZIE! :love_4::flower:
Come sempre, ci mostri fioriture bellissime...e continua a postare foto, che io, non mi annoiok07:
grazie Zeug per queste bellezze che condividi con noi:hands13::hands13:
woooow che belle queste ciccione!!
Zeug le tue immagini sono bellissime ,
a volte la sera, dopo tutta la giornata, mi piace mettermi davanti al forum a sfogliare le tue foto e quelle di Marco e di Mare e di chi le mette.
...sono meravigliose...
Continua a metterle e non pensare neanche per scherzo di annoiarci :squint:, sono sicura di parlare a nome di tutti noi :hands13:!
Ieri 27 Dicembre 2008, forse l'ultima fioritura di questo 2008 , ma la rassegna dell'anno si chiuderà a febbraio visto che ho iniziato da febbraio 2008.....sempre se non annoio gli Amici del Forum !!!!
BLC ( la foto é un po' scura perché fatta con telefonino in tardo pomeriggio con la uce delle lampade )
zeug
Oggi 29 Dicembre 2008 , altro salto in serra degli Amici delle Orchidee due con nuove foto :
BLC Guamiau City Black Orchid
BLC.......rosa tenue e giallo .....con fiammata viola
zeug
é meravigliosa zeug...ma come si chiama? zeug di te non ci stancheremo mai...
Zeug sono stupende anche queste....