• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serra degli Amici delle Orchidee: aggiornamenti

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ciao Zeug, mi ero persa un po' di bellezze di questo tuo post fotografico, a me sempre molto gradito! :)

Che bello il cymbi con il nasone rosa e la lingua a pois!!! La foto che gli hai scattato mentre sta per sbocciare mi piace davvero tanto, sono bellissime anche quelle sfumature porpora sul petali laterali, sembrano fatte con la vernice a spruzzo...:love:

Bella anche la BLC! Anche se le orchidee con le gonnelline svolazzabti non sono fra le mie preferite, non posso non ammrare la grandezza e i colori di quei fiori!

Come sempre, GRAZIE! :love_4::flower:

zeug49

Florello Senior
Oggi 29 Dicembre 2008 , altro salto in serra degli Amici delle Orchidee due con nuove foto :

BLC Guamiau City Black Orchid

oh0ghx.jpg

BLC.......rosa tenue e giallo .....con fiammata viola

34r975g.jpg

zeug

Ultima modifica:

zeug49

Florello Senior
Ciao Zeug, mi ero persa un po' di bellezze di questo tuo post fotografico, a me sempre molto gradito! :)

Che bello il cymbi con il nasone rosa e la lingua a pois!!! La foto che gli hai scattato mentre sta per sbocciare mi piace davvero tanto, sono bellissime anche quelle sfumature porpora sul petali laterali, sembrano fatte con la vernice a spruzzo...:love:

Bella anche la BLC! Anche se le orchidee con le gonnelline svolazzabti non sono fra le mie preferite, non posso non ammrare la grandezza e i colori di quei fiori!

Come sempre, GRAZIE! :love_4::flower:

Grazie a te Occhi e AUGURI !!!! sempre molto gentile e poeticamente sorprendente nelle descrizioni che fornisci alle foto delle orchi !!!
zeug

Come sempre, ci mostri fioriture bellissime...e continua a postare foto, che io, non mi annoio:eek:k07:

Grazie Giu .....fra un po' mi sa che ti scatenerai con le fioriture del tuo patiobagno :lol::lol::lol::lol:
zeug

Elina

Giardinauta
Zeug le tue immagini sono bellissime :love:,
a volte la sera, dopo tutta la giornata, mi piace mettermi davanti al forum a sfogliare le tue foto e quelle di Marco e di Mare e di chi le mette.
...sono meravigliose...
Continua a metterle e non pensare neanche per scherzo di annoiarci :squint:, sono sicura di parlare a nome di tutti noi :hands13:!

zeug49

Florello Senior
grazie Zeug per queste bellezze che condividi con noi:hands13::hands13:

Sei sempre Gentile, Grazie !!!!
zeug

woooow che belle queste ciccione!! :)

Graziissime Giorchi !!!!!
zeug

Zeug le tue immagini sono bellissime :love:,
a volte la sera, dopo tutta la giornata, mi piace mettermi davanti al forum a sfogliare le tue foto e quelle di Marco e di Mare e di chi le mette.
...sono meravigliose...
Continua a metterle e non pensare neanche per scherzo di annoiarci :squint:, sono sicura di parlare a nome di tutti noi :hands13:!

Grazie mille !!!!! troppo buona ; ma sono felice se gradisci le foto !!!!!
zeug

eriqa

Florello
Ieri 27 Dicembre 2008, forse l'ultima fioritura di questo 2008 , ma la rassegna dell'anno si chiuderà a febbraio visto che ho iniziato da febbraio 2008.....sempre se non annoio gli Amici del Forum !!!!

BLC ( la foto é un po' scura perché fatta con telefonino in tardo pomeriggio con la uce delle lampade )

a3p5zd.jpg

zeug

é meravigliosa zeug...ma come si chiama? zeug di te non ci stancheremo mai...

zeug49

Florello Senior
Ieri 7 gennaio 2009 salto in serra e Angraecum quasi pronto.......

Boccioli del vecchissimo

Angraecum sesquipedale

2zedu84.jpg

hunlw8.jpg

Altri fiori della BLC precedente ( foto almeno non sfocate ! )

121943k.jpg

1zarmo.jpg

zeug

Robe

Guru Giardinauta
Zeug... :love::love::love:
Purtroppo ogni tanto mi perdo qualche foto perchè non sono presente sul forum...
Ma questo topic è uno dei primi che apro quando voglio vedere belle foto! :rolleyes:
Grazie!! :hands13:

Alto