• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serra degli Amici delle Orchidee: aggiornamenti

zeug49

Florello Senior
Non so come ma mi ero persa la foto della Cattleya, bellissima come è pure bellissimo il Paphio. E quei colori poi... sono i miei preferiti.:hands13::hands13::hands13:

PS - scusa Zeug, non è che mi presenteresti quel maghetto buono?:lol::lol::lo

Grazie Aussina !!!!! Come sempre !!!
Beh !!!! te lo presenterei anche il Maghetto buono ma .....credo che poi chiederà il conto.....però per ora ha anticipato !!!!! poi .............:mazza::mazza::mazza:
zeug

che meraviglia zeug...è stupendo il paphio...

oddio mi ero persa la cattleya...che meraviglia....

Gentilissima Eriqa !!!! Grazie , sono felice che ti piacciano le Orchi della serra !
zeug

rauli

Giardinauta
Bello il Paphio!Qui non smette più di piovere...meno male che le orchi deglia amici anche per quest'anno sono salve!Che triste situazione la loro:rischiano la cassaintegrazione!:cry:Intanto noi aspettiamo sempre con ansia l'apertura dell'Orchidea misteriosa!:mazza::mazza::mazza:

zeug49

Florello Senior
Bello il Paphio!Qui non smette più di piovere...meno male che le orchi deglia amici anche per quest'anno sono salve!Che triste situazione la loro:rischiano la cassaintegrazione!:cry:Intanto noi aspettiamo sempre con ansia l'apertura dell'Orchidea misteriosa!:mazza::mazza::mazza:

Grazie Mille, Oh! nipotino Raulino.......per quest'anno ? il pieno servirà per circa un mese soltanto :cry::cry:
Il bocciolo sembra non voglia aprirsi :cry:spero non si secchi, altrimenti :mazza::mazza::mazza:
zeug

occhidigrano

Giardinauta Senior
Idem come sopra, ultimamente mi connetto poco e mi ero persa cattleya e paphio... :martello: sono bellissimi!!!!

Evviva il maghetto buono che permetterà alle ciccine di svernare al calduccio e a noi di godere delle bellezze della serra tramite i fantastici scatti del caro zeug. :flower::flower::flower: smack!:love_4:

zeug49

Florello Senior
Come sempre, sono bellissime le fioriture che ci mostri, grazie mille:hands13:

Eppoi, ammazza!!!!!!, ma quanto costa mantenere una serretta così:eek:

Grazie Mille Giu !!!!
costa almeno 3 pieni di gasolio da 1400 € !!!!! l'uno ........
zeug

Idem come sopra, ultimamente mi connetto poco e mi ero persa cattleya e paphio... :martello: sono bellissimi!!!!

Evviva il maghetto buono che permetterà alle ciccine di svernare al calduccio e a noi di godere delle bellezze della serra tramite i fantastici scatti del caro zeug. :flower::flower::flower: smack!:love_4:

Grazie infinite Occhi......siamo solo all'inizio...... ma abbiamo fiducia !
zeug

zeug49

Florello Senior
Oggi Domenica 9 Novembre 2008 pieno sole !!!! visita alla Serra degli Amici delle Orchidee:

Dendry ibrido:

20zy52t.jpg

Cattleya Terry Rimanan

1z6cbc9.jpg

Gongora Armeniaca :

104era0.jpg

zeug

zeug49

Florello Senior
Aggiornamento a Sabato 15 Novembre 2008 - Serra degli Amici delle orchidee:

Maxillaria picta

xpyjjd.jpg

adntcn.jpg

Oncidium ibrido

2njvcq0.jpg

Odontog. fragrans cherri star dal profumo vaniglia/cioccolato

243hrmu.jpg

339ipgn.jpg

zeug

Aussie

Guru Giardinauta
Che belle fioriture :hands13::hands13::hands13:
I fiori dell'odontoglossum assomigliano alla Cambria Plush, o sbaglio?

desi655

Florello
Io mi immagino quando entri nella serra....verrai investito da mille profumi che ti confondono...

Fai i complimenti a tutti.Sono stupende

zeug49

Florello Senior
Che belli zeug...mi immagino il profumo...
Grazie Eriqa , sì, fanno un gran profumo, la maxillaria un pochino meno però
zeug

Che belle fioriture :hands13::hands13::hands13:
I fiori dell'odontoglossum assomigliano alla Cambria Plush, o sbaglio?

Grazie, sì é vero , assomiglia molto !
zeug

Che belleeeee!!!La Maxillaria in primis...

Grazie raulino!
zeug

mi sembra di sentire il profumo, bellissime Zeug:froggie_r:froggie_r

Mille, mille grazie Cara Anna !!!
zeug

Io mi immagino quando entri nella serra....verrai investito da mille profumi che ti confondono...

Fai i complimenti a tutti.Sono stupende

Gentilissima Desuccina !!!! sono proprio felice che ti piacciano !
zeug

Alto