• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serra degli Amici delle Orchidee: aggiornamenti

zeug49

Florello Senior
Ieri 3 dicembre 2008, aggiornamento in Serra Amici delle Orchidee :

Epidendrum

99hz7b.jpg

Cattleya

rw2j39.jpg

zeug

zeug49

Florello Senior
mamma mia la cattleya che colore bellissimo che ha!!!!

Desuccina, mille ringraziamenti , sempre troooppo gentile !!!!!!
Ora vedo finalmente le risposte solo cliccando come un disperato in fondo , sotto dove dice di aggiornare ......cmq ho difficoltà a visualizzare sempre gli ultimi 3d e gli ultimi post ......

Complimenti, sono bellissime come tutte le altre del resto!

Supergentile !!!!!! Grazie
zeug

che splendore zeug...sono magnifiche...

Grazie infinite Eriqa !!!!!!! troppo carina !!!!!!
zeug

zeug49

Florello Senior
GRRRRRRR.........................vedo che ci sono risposte dallo specchietto di destra ma non si evidenziano qui .....scusa Aussie ma non riesco a leggerti, spero che tu mi legga se posto ora....... E S O R C I S M O !!!!!!!!!!
zeug

Giorchidea

Giardinauta Senior
Non c'è che dire...sempre bellissime foto!! Poi io ho un debole per gli epidendrum..... :) :love:

Ma Zueg, dimmi una cosa.... Venendo a Bologna, si può visitare questa meravglia di serra?

fraelucia

Giardinauta Senior
La serra è aperta a tutti gli appassionati orchidofili ogni domenica dalle 10 alle 12.30, si trova nel parco di Villa Mazzacorati in via Toscana, 19 - se vuoi altre info scrivi a:aerado.bologna@libero.it :)

zeug49

Florello Senior
Non c'è che dire...sempre bellissime foto!! Poi io ho un debole per gli epidendrum..... :) :love:

Ma Zueg, dimmi una cosa.... Venendo a Bologna, si può visitare questa meravglia di serra?

Non ti consiglio di venire appositamente perché potresti rimanere delusa, ma se sei da queste parti ne vale la pena , fammi magari sapere che posso aprire la serra e visitarla quando vuoi, anche non di domenica.
zeug

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
belle belle le ultime fioriture, come sempre del resto....

sono un po' in ritardo coi complimenti ma sono presissima in questi giorni!!!
non faccio nemmeno le foto alla mia unica che è fiorita!!!:cry:

ci provo domani...

ciao ciao

zeug49

Florello Senior
belle belle le ultime fioriture, come sempre del resto....

sono un po' in ritardo coi complimenti ma sono presissima in questi giorni!!!
non faccio nemmeno le foto alla mia unica che è fiorita!!!:cry:

ci provo domani...

ciao ciao
GRAZIE !!!!!
:cry::cry: ma Spulky su, su ......fai la foto !!!!!
zeug

mgrazia

Florello
scusa Zeug, ma l'epidendrum come lo tengono, a quali temperature...il mio mi fa dannare..in un anno non riesco ancora a capire qualcosa di lui..
epidendrun gracianum...è bello pieno di nuove vegetazioni, spate..ma poi si fermail tutto...e rifà altre vegetazioni.....lo strozzerei

ciao e per il r3sto come va??

sautoni

mg

Alto