zeug49
Florello Senior
Si vedono e come, sono talmente perfetti i fiori che sembrano finti. Sono vive vero
E' sempre un piacere vedere le tue piante
Mille grazie !!!! ti assicuro che sono fiori veri, la natura é capace di vere perfezioni !
zeug
si, perfettamente ora le ammiro tutte grazie
è particolarissimo il piccolo"Mario"
e strepitosa la phal con 13 steli!!!!!
favolose tutte come sempre!!
ma come avete fatto a far fare ben 13 steli a quella phal???
Tante grazissime !!!!! ma la ricetta non c?é dipende dalla predisposizione della pianta, se é ben accestita e se di suo é fiorifera .......sicuramente ha ciucciato molto concime, abbiamo in Serra un amico esperto di concimi dottore in agraria....é lui che di solito fa gli intrugli "segreti" ......io a volte mi limito a dare soltanto la pozione ....é gelosissimo :inc::fischio:
Per il piccolo Mario........é un oncidium ma accipicchia non ricordo il suo nome .......Mario é più semplice !!!!!
zeug
Si si vogliamo la formula magica...13 steli... spettacolooooooo!!!che meravigliaaaaaa!!! Bellissimo anche l'odontocidium delle ultime 2 foto
Grazie Zeug per le meraviglie che ci mostri sempre!
Grazie moltissime , per il segreto, temo di non averlo ancora carpito, ma ci sto provando ( vedi risposta a Spulky )........
zeug
Tutte fioriture megafantastiche...la 13 steli poi...un sogno....maaaaaaaaaaaaaa la Cattleya quella giallina puntinata, quella mi ha sconvolto è di una bellezza disarmante.........
Grazie per le foto,sempre stupende
Una Moltitudine di GRAZIE a te !!!!!! sapessi quanto profuma quella cattleya !!!!! da stomacare addirittura !!!!!!!
zeug
Tutte meravigliose, ma la prima cattleya è qualcosa di magnifico e la phal con 13 steli è uno spettacolo...
Moooolto gentilissima - issima come sempre Eriqa !!!!!!!!GRAZIE !!!!!!
zeug
Ultima modifica: