• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serra degli Amici delle Orchidee 3: aggiornamenti 2010

Ari68

Florello
Che dirti Zeug che non sia già stato detto....uno spettacolo davvero,quella è la serra delle meraviglie!!!!

Complimenti a tutti :)
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Qui non ci si può distrarre un attimo che ti piovono fiori da tutte le parti :D
Bellissimi anche questi ovviamente :D
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
caro zeug, ecco qua altre meraviglie dalla serra, che spettacolo!!! :love:
ho letto solo ora la risposta al mio ultimo post, dove mi chiedevi se venivo all'Orchibo... avrai già capito che purtroppo quest'anno non siamo venuti :(, è un po' una mazzata macinare tutti quei chilometri in goirnata e poi le previsioni del tempo non erano incoraggianti.
ora vado a gustarmi i post con le foto di chi è stato a bologna, mi lustrerò le pupille con le chicche degli amici del forum
baci!
 

zeug49

Florello Senior
caro zeug, ecco qua altre meraviglie dalla serra, che spettacolo!!! :love:
ho letto solo ora la risposta al mio ultimo post, dove mi chiedevi se venivo all'Orchibo... avrai già capito che purtroppo quest'anno non siamo venuti :(, è un po' una mazzata macinare tutti quei chilometri in goirnata e poi le previsioni del tempo non erano incoraggianti.
ora vado a gustarmi i post con le foto di chi è stato a bologna, mi lustrerò le pupille con le chicche degli amici del forum
baci!

Grazie, peccato non avervi incontrato !!!
zeug
 

zeug49

Florello Senior
Oggi 8 giugno 2010 in Serra.............

Ascocenda miniatum

35lrqeu.jpg


Epidendrum, solito appuntamento annuale ......

23uyhs4.jpg


24gohz8.jpg


Vaniglia in boccio

2uh05yd.jpg

zeug
 

Aussie

Guru Giardinauta
Splendide fioriture, come sempre d'altronde! che bella la Vaniglia in boccio, riuscirai a vedere il fiore quest'anno? Se non ricordo male, l'anno scorso te l'eri persa, o la mia memoria fa cilecca?
 

Tatino..

Giardinauta
Zeug come al solito le fioriture sono una meraviglia, da morir d'invidia..
La Epidendrum è proprio speciale..

Complimenti!!
 

eriqa

Florello
zeug sono fantastiche..oddio la vaniglia fiorita, che emozione deve essere vederla anche solo in boccio figuriamoci con i fiori aperti..grazie zeug, mi raccomando appena sbocciano fai tante belle foto...
 

zeug49

Florello Senior
Splendide fioriture, come sempre d'altronde! che bella la Vaniglia in boccio, riuscirai a vedere il fiore quest'anno? Se non ricordo male, l'anno scorso te l'eri persa, o la mia memoria fa cilecca?

Grazie Aussina, ma veramente mi sembrava averla fotografata anche se agli sgoccioli, ah ecco le foto dell'anno scorso :
Vaniglia luglio 2009
2ibje4o.jpg


2m35xd0.jpg



5mn50h.jpg


zeug

mamma l'ascocenda...
e papino l'epidendrum...
ma qnt sono belle???????


Molto gentili, grazie
zeug

Dalla serra delle meraviglie non potevamo che avere questi splendori :D

Sempre troppo buono ed esageratino ! GRAZIE !
zeug

Zeug come al solito le fioriture sono una meraviglia, da morir d'invidia..
La Epidendrum è proprio speciale..

Complimenti!!

Gentilissimo, Grazie !
zeug

zeug sono fantastiche..oddio la vaniglia fiorita, che emozione deve essere vederla anche solo in boccio figuriamoci con i fiori aperti..grazie zeug, mi raccomando appena sbocciano fai tante belle foto...

Molte grazie Eriquccia, beh sì un'emozione , anche se quando si apriranno i boccioli forse sarò al mare:muro::martello:
zeug
 

Ari68

Florello
Complimenti Zeug
belle le fioriture e belle le foto....sempre eccezzionali le tue incursioni nella serra delle meraviglie :eek:k07: grazie.
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Zeug per le foto :) l'epidendrum è davvero grandioso!! :hands13: :hands13: e quanti bocci la vaniglia!! :eek: spettacolo!!
 

zeug49

Florello Senior
Complimenti Zeug
belle le fioriture e belle le foto....sempre eccezzionali le tue incursioni nella serra delle meraviglie :eek:k07: grazie.


Mille grazie Ari !!!!! trattasi di vere incursioni mordi le foto, lavora e fuggi.........
zeug

Grazie Zeug per le foto :) l'epidendrum è davvero grandioso!! :hands13: :hands13: e quanti bocci la vaniglia!! :eek: spettacolo!!

Molte grazie Arielina !!!!! sì, quanti boccioli credo sia abbastanza rarità per queste latitudini
zeug
 

Aussie

Guru Giardinauta
Allora sono stata io a perdermi la fioritura perchè non sono sicura di non aver visto le foto postate :(:(:(, Si vede che quando le hai messe sul forum io ero già partita per le ferie. Grazie per averle rimesse adesso così, anche se a distanza di un anno, ho potuto ammirare quei bellissimi fiori. Peccato che durino così poco :storto:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
accidenti che belle!!!
la vaniglia mi fa tanta invidia!!! complimenti!
 

zeug49

Florello Senior
Allora sono stata io a perdermi la fioritura perchè non sono sicura di non aver visto le foto postate :(:(:(, Si vede che quando le hai messe sul forum io ero già partita per le ferie. Grazie per averle rimesse adesso così, anche se a distanza di un anno, ho potuto ammirare quei bellissimi fiori. Peccato che durino così poco :storto:

Grazie a te Aussina !!!! penso proprio te le sia perse l'anno scorso , si sa luglio é un mese di ferie . Durano pochetto infatti ma occorre sfatare il mito del solo giorno , DICIAMO ALMENO TRE ......
zeug

accidenti che belle!!!
la vaniglia mi fa tanta invidia!!! complimenti!

Moooolto gentile Spulky, però credimi forse solo con la pazienza e in serra , dopo molti anni d'attesa si possono ottenere questi risultati per la vaniglia !
zeug
 
Alto