ma che meraviglia, sono stupende..
Qui non ci si può distrarre un attimo che ti piovono fiori da tutte le parti
Bellissimi anche questi ovviamente
caro zeug, ecco qua altre meraviglie dalla serra, che spettacolo!!!
ho letto solo ora la risposta al mio ultimo post, dove mi chiedevi se venivo all'Orchibo... avrai già capito che purtroppo quest'anno non siamo venuti , è un po' una mazzata macinare tutti quei chilometri in goirnata e poi le previsioni del tempo non erano incoraggianti.
ora vado a gustarmi i post con le foto di chi è stato a bologna, mi lustrerò le pupille con le chicche degli amici del forum
baci!
Splendide fioriture, come sempre d'altronde! che bella la Vaniglia in boccio, riuscirai a vedere il fiore quest'anno? Se non ricordo male, l'anno scorso te l'eri persa, o la mia memoria fa cilecca?
mamma l'ascocenda...
e papino l'epidendrum...
ma qnt sono belle???????
Dalla serra delle meraviglie non potevamo che avere questi splendori
Zeug come al solito le fioriture sono una meraviglia, da morir d'invidia..
La Epidendrum è proprio speciale..
Complimenti!!
zeug sono fantastiche..oddio la vaniglia fiorita, che emozione deve essere vederla anche solo in boccio figuriamoci con i fiori aperti..grazie zeug, mi raccomando appena sbocciano fai tante belle foto...
Complimenti Zeug
belle le fioriture e belle le foto....sempre eccezzionali le tue incursioni nella serra delle meraviglie k07: grazie.
Grazie Zeug per le foto l'epidendrum è davvero grandioso!! :hands13: :hands13: e quanti bocci la vaniglia!! spettacolo!!
Allora sono stata io a perdermi la fioritura perchè non sono sicura di non aver visto le foto postate , Si vede che quando le hai messe sul forum io ero già partita per le ferie. Grazie per averle rimesse adesso così, anche se a distanza di un anno, ho potuto ammirare quei bellissimi fiori. Peccato che durino così poco :storto:
accidenti che belle!!!
la vaniglia mi fa tanta invidia!!! complimenti!