Complimentoni!!!!
spero che le altre (bellissime) non si offendano, ma trovo i colori della harrisoniana di un'armonia incredibile.
Grazie Aldo, anch'io concordo !!!!!
zeug
Complimentoni Zione!!Splendide fioriture quelle di voi "Orchid-sitter"...
Solo un consiglio:correggi il nome di quella che chiami Cattleya Aclandiae.Non ricordo di cosa si tratti ma non di quella specie...
Tanto adesso ti arriverà la solita tiratina d'orecchie dell'nfallibile Ronin...
Grazie Nipotino, é vero, ho fatto confusione :confuso: con i nomi , hai perfettamente ragione, il fiore poi infatti non ha nulla a che vedere nella forma con le C. !!!!!
zeug
Tutte splendide come sempre!!! Ma di questa mi sono proprio innamorata perdutamente!!!!
é difficile da coltivare? E dove l'hai presa? E' davvero... non so che dire... irresistibile!!! L'ho già aggiunta alla lista dei futuri acquisti!!!!
Grazie mille Anna Chiara !!!!! Non é difficile da coltivare, io poi l'ho già trovata in Serra, appartiene a tutti i soci .........
zeug
bellissime tutte zeug, ma questa
è un'Encyclia (non saprei la specie)!
Grazie come sempre Ronin !!!! Hai perfettamente ragione, ho fatto :confuso:con i nomi dei cartellini....
zeug
Uno spettacolo,deve essere profumatissima adesso la serra!!!
Grazie tantissime Desuccina !!!!!!!
Sì, ora la serra é profumatissima !!!!! non si entra dai "miasmi", soprattutto gli Oncidium si danno molto da fare, non li ho fotografati in quanto ibridi e abbastanza comuni !!!!
zeug
bell'issima l'aerides prima o poi la prenderò, bellissime le Stanhopea. sono difficili da colivare? che cure richiedono? il dendrobium ha un colore molto particolaree il paphio mi sembra identico al mio che è un delenati x moquettanum.
bellissime tutte
Supergrazie Micina !!!!!! Le Stanhopea ( non voglio scoraggiarti ) ma sono difficilotte e dispettose .....ossia , le nostre almeno hanno iniziato a fiorire da un paio d'anni ( dopo 5/6 anni di letargo ), ora che le piante sono diventate di dimensioni quasi giganti ( vedi foto ! intera pianta ). Considera poi che il fiore dura pochissimi giorni e devi per forza appenderle , non puoi tenerle in vaso visto che lo stelo nasce in basso ............
zeug
complimenti zeug che spettacolo di fioriture...tutte meravigliose
Grazie infinite Eriquccia !!!!!
zeug
Zeug tu stupisci sempre con queste meraviglie,grazie x farcele vedere!!!!L amia preferita?La Aerides multiflora è stupendaaaa!!ciao ciao
Gent !!!!! Lore.l , grazie super !!!!!!! Ri-ciao !!!!!!
zeug