La serra delle meraviglie colpisce ancora!!
Quel dendro è davvero meraviglioso!! non che le altre siano da meno... :hands13:
woooowww l'aerides mi sembra odorata, è proprio bella, la metto in lista per settembre!!il paphio bello, ma non è la mia passione e la vaniglia che meravigliaaaaaa!!!!
Da quando frequento il forum non ne ho mai vista una fiorita, quindi sto fremendooooo!!
Anche io non vedo l'ora del leggendario fiore della vaniglia!! :food:
Grazie mille Zeug!
bellissime!!!
la vaniglia la curiamo a vista
:hands13::hands13:
Zeug quanto dura la fioritura della vaniglia? speriamo tu riesca a fotografarla e a mostrarcela...
Zeugggg come puoi andartene al mare e rischiare di perderti e farci perdere i fiori della vaniglia????Ma restatene a casa no????Ovviamente scherzo,vai a riposarti un pò e goditela tutta questa vacanza!!!!E grazie x le belle foto che ci fai sempre vedere!!! :love_4: ciao ciao
Anch'io spero tanto di vedere il fiore della vaniglia!
Scusa Zeug, ma se proprio proprio non puoi fare a meno di andare al mare.... :martello2:martello2:martello2
non è che potresti incaricare qualcuno dell'associazione di fare le foto? A me vanno bene anche quelle di seconda mano :fischio::fischio::fischio:
per avercela in fiore ora (e l'ho anche fotografata, ma ahimè non riesco a caricare le foto) il singolo fiore dura un solo giorno, ma aprendoli in successione la fioritura può durare anche 20-30 giorni.Ahimé dura pochissimo !!!!! ( credo alcuni giorni ....)
per avercela in fiore ora (e l'ho anche fotografata, ma ahimè non riesco a caricare le foto) il singolo fiore dura un solo giorno, ma aprendoli in successione la fioritura può durare anche 20-30 giorni.