• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semini di ipomea nera...chi li vuole batta un colpo

cinzia fiore

Giardinauta
Aspetterò con ansia allora. sei stata gentilissima davvero, come non mai...spero di poter ricambiare in qualche modo....Grazie mille e attendo!!!Ciao

Loulou

Florello
:froggie_r Oggi è arrivata grazie pensavo che mi mandassi dei semi invece con mia grande sopresa era una talea grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :froggie_r:froggie_r:
Spero di poter ricambiare al più presto.

Sami.1

Giardinauta Senior
Ciao mi fa piacere davvero, ho fatto un misto a qualcuno talea e a qualcuno semi per fare prima, spero che tutti siate soddisfatti di quanto avete ricevuto io mi sono impegnata :Saluto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Scusa a me li hai mandati?perchè io non ho ricevuto nulla!ciao ciao e grazie

Sami.1

Giardinauta Senior
Scusa a me li hai mandati?perchè io non ho ricevuto nulla!ciao ciao e grazie

ma come no??? Uffa siì ti ricordi che te lo avevo scritto che te li avevo spediti ma oramai sono passate almeno due settimane:burningma:burningma:burningma

Vabbè vedo di raccimolarne altri , e altrimenti ti tocca la talea:D

lore.l

Membro dello Staff
Si mi ricordo che mi avevi detto che me li mandavi ma purtroppo non mi sono mai arrivati....:cry: :cry: :cry: ciao ciao e grazie 1000

lore.l

Membro dello Staff
GRAZIEEEEEE....speriamo che stavolta arrivino però!ciao ciao

jp60

Giardinauta
Mi dispiace chiederti ma sè hai tempo e voglia e qualche semini e rimasto posso mettermi in fila? Non ho mai visto un ipomoea di questo colore! molto bello.

cinzia fiore

Giardinauta
Non trovavo più la discussione, perchè l'hanno spostata...eccomi...grazie mille per i semini....sono arrivati e attendo primavera per la semina....

robertavesperini

Aspirante Giardinauta
ioioioioio!

io, li voglio! mi piacciono le piantine tenaci! potrei metterle anche a terra dove ho bisogno di creare una zona senza dover togliere le erbacce, andrebbero bene'

pensionato

Aspirante Giardinauta
Forse arrivo un pò in ritardo ma visto di cosa si parla propongo anche io uno scambio dei miei semi di ipomea tricolor per semi di varietà diverse dalla mia.
Potete contatarmi anche in privato.

tuberosa

Giardinauta Senior
l'Anno scorso l'ho messa in terra......un mostro.....meraviglioso. E' cresciuta in lungo di due metri e in largo di mezzo, l'effetto strepitoso visto che sopra era tutta una sintonia di verdi chiari, se avete la possibilità la consiglio vivamente ma serve spazio è un "dumbo"

Sami.1

Giardinauta Senior
Forse arrivo un pò in ritardo ma visto di cosa si parla propongo anche io uno scambio dei miei semi di ipomea tricolor per semi di varietà diverse dalla mia.
Potete contatarmi anche in privato.

Pensionato ma la tua tricolor è questa?

COMP-003625.jpg

se sì la adoro riesci a mandarmela?

lore.l

Membro dello Staff
Caio Tuberosa volevo chiederti ma tu la lasci fuori?Come faccio se la pianto fuori x il freddo?ciao ciao e grazie

pensionato

Aspirante Giardinauta
No non è come quella della foto,è un rampicante annuale con fiori tipo campanelle bordò,azzurre e rosse digita ipomea tricolor su google e le vedi subito come sono.

Alto