• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi vuole un/a gattino/a?

crossmagie

Aspirante Giardinauta
Buongiorno ragazzi!

Scivo a voi perchè so che i questa sezione del forum ci sono un sacco di amanti dei gatti.

Ho questi 4 gattini da "piazzare":

03102009125.jpg


Sono 3 femmine ed 1 maschio, hanno 3 settimane.

La gattina bianca e nera ha la coda mozzata (è nata così) per cui, secondo un'antica leggenda, dovrebbe portare taaaaaanta fortuna!

Qualcuno ne vuole uno o due... o tutti quanti?

I gatti sono a Como ma posso consegnarli anche a Milano o a Varese.

Grazie!

Gio
 

Coral

Maestro Giardinauta
Ehi corss, ma le mie mail le leggi???
Ricordi?

I gattini sono adorabili, ma non posso.. per ora.
Ciao
 

crossmagie

Aspirante Giardinauta
Coral..

Uddddio Coral....

Cosa mi sono persa?

Sono stata via una settimana e al mio ritorno pensavo di aver risposto a tutti... mi sono dimenticata di fare / dire qualcosa??

Scusa....
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sono nati da una tua micia? Vero è che qui ci sono amanti di gatti ma credo che ognuno di noi ha già i suoi.
 

crossmagie

Aspirante Giardinauta
La micia è residente a suocerville e non hanno fatto in tempo a sterilizzarla...

Cmq sono tutti sani: micia e micetti sono stati visitati dal veterinario.

Quando riusciranno a dar via tutti i micetti, sterilizzeranno la micia.

Per favore, se conoscete qualcuno che vuole un gattino, gli dite di questa opportunità?

Grazie!
 

elle

Aspirante Giardinauta
Ne ho già uno, però cerco di far girare la notizia.

Se posso permettermi, ti consiglio anche di mettere un annuncio nei vari negozi di cibo per animali e dai veterinari della zona, molto spesso chi cerca un gattino sa che lì mettono annunci e ci guarda.
Ps - Spero anche la bianconera trovi casa, io ho avuto un gatto con la coda corta, posso rassicurare che resta molto grazioso (se poi porta anche fortuna è il massimo :) !


Sono bellissimi!
In bocca al lupo!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Devi essere certa che i micini vadano in buone mani e che non venGANO ADOTTATI TANTO PER PRENDERE TOPI.
 

Anjanka

Aspirante Giardinauta
oddio che belli che sono

se solo potessi me li prenderei tutti. Purtroppo però ne ho già 11 grandi e 5 piccini piccini

Sono stupendosissimi cmq

riempili di bacini da parte mia :love_4::love_4:
 
Alto