• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semini di ipomea nera...chi li vuole batta un colpo

tuberosa

Giardinauta Senior
:lol: a mio marito è venuto un colpo quando ha notato l'indirizzo e-mail di risposta di Rita....."bancadelseme".....:lol: :lol: è impallidido, quando mi sono ripresa dal ridere gli spiegato tutto ma a pensarci ci rido ancora!

tuberosa

Giardinauta Senior
sì la tua è la Sweet Heart purple la mia è la Sweet caroline Purple.

Ma non è che si potrebbe avere una taleuzza della tua?:love:

ti darei anche tutto il cespuglio patate comprese solo che ho già eliminato tutto, da me il freddo è arrivato presto :ros: l'ho usata come stagionale, (anche perchè il primo anno ho provato a tenere la patatona che si sviluppa sotto ma si è seccata durante l'inverno)se da te è difficile da reperire in primavera io l'acquisto sempre e ti mando tutte le talee che vuoi :ciglione: fagli solo posto!

Sami.1

Giardinauta Senior
ti darei anche tutto il cespuglio patate comprese solo che ho già eliminato tutto, da me il freddo è arrivato presto :ros: l'ho usata come stagionale, (anche perchè il primo anno ho provato a tenere la patatona che si sviluppa sotto ma si è seccata durante l'inverno)se da te è difficile da reperire in primavera io l'acquisto sempre e ti mando tutte le talee che vuoi :ciglione: fagli solo posto!

ok allora ti manderò un remeber a primavera :D

soniag78

Apprendista Florello
:cry::cry::cry: purtroppo dei semini che avevo provato a seminare neanche l'ombra...:cry::cry::cry: e pensare che erano usciti tre germoglietti:cry::cry::cry:, ci riproverò sicuramente in primavera...

gloriosa

Maestro Giardinauta
SAMI, GUARDA CHE BELLE LE TUE......TALEE
quando sono arrivate erano rotte cosi ho fatto tre vasi guarda che meraviglie.

rimg0311gp0.jpg

rimg0312qp5.jpg

rimg0313tz7.jpg

CIAO

Ultima modifica:

Sami.1

Giardinauta Senior
SAMI, GUARDA CHE BELLE LE TUE......TALEE
quando sono arrivate erano rotte cosi ho fatto tre vasi guarda che meraviglie.

rimg0311gp0.jpg

rimg0312qp5.jpg

rimg0313tz7.jpg

CIAO

:love::love::love: CHE CARINA che hai messo le foto.
Sono contenta stanno davvero bene. Anche le mie crescono solo un paio non hanno retto e si sono seccate.
Vedrai appena a primavera le metterai in un vaso più grande come ti diventeranno enormi :)

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sono belle davvero!E hanno già fatto foglie nuove!I semi in che mese devo piantarli?ciao ciao

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
No serra riscaldata no ma potrei metterli in casa!ciao ciao

chi1403

Giardinauta Senior
:cry::cry::cry:
Sono disperataaaaaaaaaaaa:cry::cry:!!!!!!!!!

La talea prima si è ammosciata tutta, poi ha perso le foglie vecchie e ora tutte quelle nuove verdi sono proprio secche............
Giuro che il terriccio non è stato neanche un attimo asciutto!!!!!!! Ma che ho fatto?
UFFIIIIIIIIIII stava così bene....e poi di botto.....

Che faccio lascio tutto lì e spero che si riprenda?
Nooooo ci sono rimasta così male.......

Alto