Ehhh, 'nzomma! Non è che abbia proprio il pollice nero...ma quasi. Quache talea, ogni tanto si decide a prendere. Mi sembra abbia preso Queen Elizabeth,o forse è Golden Delight (chi ha mai etichettato?).
Grazie TANTIIIISIME a Lucia per l'offerta dei semini di Pisello Odoroso, ma ho qui una bustina pronta per la semina autunnale che a quanto pare è preferita,perchè è da ANNI che combatto una lotta senza quartiere per il lathyrus, essendo una delle mie piantine preferite ( è molto "inglese", vero?), ma dalla quale non ho avuto neanche uno, dico uno, di successo. Neanche le foglioline, neanche niente. Comunque, se non ti pare che approfitto troppo, accetterei la tua offerta perchè sicuramente questi semini non saranno più freschi perchè li ho trovati in fondo ad un mucchio al supermercato quest'estate; quindi chissà da quanto erano lì.
Ho seminato il convolvolo, quello grande, che qui cresce spontaneo ovunque, e niente, un anno ho provato con le capsule di papavero da oppio raccolte ai bordi della strada, ma figuratevi!
Bah!Ormai, per me ci vuole San Priola!
E poi anche quando mi escono vengono un po' stentati...basta!