sami, dimenticavo, cosa posso mandarti in cambio? semi... pochi (zucchino che fa molti fiori e pochi frutti, prezzemolo, basilico, celosia gialla a forma di cervello), talee di più, anche se non è stagione... un abbraccio, e su, forza, una carezza anche alla mamma, se me lo permetti.
ciao sami.l
solo ora ho visto il thread...non e' che hai ancora qualche semino che ti avanza? a me piacciono da morire! sono veramente belli!
sono anche rampicanti che tu sappia? e l'esposizione come deve essere?
Grazie ancora per il tempo dedicatomi,
Andre
mandami un mp con il tuo indirizzo. sono ricadenti e non rampicanti e devono stare in pieno sole
Anche al sole palermitano che è micidiale?
non è che ti avanzano ancora un po' di semini...? sono una meraviglia...sono arrivata tardi...
Ciao, ti ho inviato il mio indirizzo, se ti avanzano a me fa piacere, per cui incrocio le dita.
Grazie mille!!
Ciao Sami,
ho ricevuto la busta con i semini...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
che faccio semino subito?
PS:Che faccio lascio tutto fuori anche se di notte scende a 0°C?
No in primavera.
Piera ho ricevuto la busta con gli astri. Grazie mille l'idea della busta fatta così la trovo molto carina, ma non dovevi davvero.:love_4:
Sono contenta che ti sia arrivata, meno male stavo in pensiero, con le poste oggi non si può mai stare sicuri, oggi ho mandato mio figlio per spedirne una a Cagliari e me l'hanno inviata negli Stati uniti.
Apperò, l'avevo ricevuta già ieri ma non sono riuscita a connettermi per dirtelo