• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semini di ipomea nera...chi li vuole batta un colpo

ramy81

Giardinauta
Ciao Cara. Ho ricevuto i semini stamattina....grazie mille!!!!! :love_4:
Come posso ricambiare? :love_4::love_4: grazie grazie!!!

Sami.1

Giardinauta Senior
sami, dimenticavo, cosa posso mandarti in cambio? semi... pochi (zucchino che fa molti fiori e pochi frutti, prezzemolo, basilico, celosia gialla a forma di cervello), talee di più, anche se non è stagione... un abbraccio, e su, forza, una carezza anche alla mamma, se me lo permetti.

Guarda non c'è bisogno di ricambiare, ma se proprio proprio insisti:lol::lol::lol:, va bene qualsiasi cosa scegli tu quello che preferisci, sarà una piacevolissima sorpresa:love:

awalkony

Giardinauta Senior
ciao sami.l
solo ora ho visto il thread...non e' che hai ancora qualche semino che ti avanza? a me piacciono da morire! sono veramente belli!
sono anche rampicanti che tu sappia? e l'esposizione come deve essere?
Grazie ancora per il tempo dedicatomi,
Andre

Sami.1

Giardinauta Senior
ciao sami.l
solo ora ho visto il thread...non e' che hai ancora qualche semino che ti avanza? a me piacciono da morire! sono veramente belli!
sono anche rampicanti che tu sappia? e l'esposizione come deve essere?
Grazie ancora per il tempo dedicatomi,
Andre

mandami un mp con il tuo indirizzo. sono ricadenti e non rampicanti e devono stare in pieno sole

chi1403

Giardinauta Senior
Ciao Sami!!!!!!! Ti ho già ringraziato in privato ma è doveroso farlo anche qui!!!!:love_4:

Guarda qui...oltre al fatto che non c'erano semi ma una talea...la talea aveva un bocciolo...che si è aperto:hands13::hands13:

e in un paio di giorno in acqua ha già tirato fuori le radiciiiiiiiiii!!!!

24-11-08_0837.jpg

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Piera ho ricevuto la busta con gli astri. Grazie mille l'idea della busta fatta così la trovo molto carina, ma non dovevi davvero.:love_4:

Sono contenta che ti sia arrivata, meno male stavo in pensiero, con le poste oggi non si può mai stare sicuri, oggi ho mandato mio figlio per spedirne una a Cagliari e me l'hanno inviata negli Stati uniti.

Sami.1

Giardinauta Senior
Sono contenta che ti sia arrivata, meno male stavo in pensiero, con le poste oggi non si può mai stare sicuri, oggi ho mandato mio figlio per spedirne una a Cagliari e me l'hanno inviata negli Stati uniti.

:eek: Apperò, l'avevo ricevuta già ieri ma non sono riuscita a connettermi per dirtelo

Alto