• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semini di ipomea nera...chi li vuole batta un colpo

Sami.1

Giardinauta Senior
Eccole qui
queste erano loro a inizi maggio (quando le ho comprate)
DSCF3394.jpg

fcentra.jpg


DSCF3913.jpg


ed eccole come sono ora

fiori074.jpg

fiori076.jpg

fiori077.jpg

fiori24settembre2008016.jpg

fiori24settembre2008029.jpg


ORA SE AVETE ANCORA IL CORAGGIO (io in realtà le adoro)
ho un pò di semini e visto che è ancora in fiore ed ha un sacco di boccioli ne prevedo molti altri.

CHI LI VUOLE????
 

lill@75

Guru Giardinauta
toc toc:lol::D
è bellissima la tua ipomea:love: e mi piace l'idea di farla ricadere così dal balcone,se hai ancora qualche semino ti mando l'indirizzo in mp e magari mi dici se desideri qualche semino anche tu:eek:k07:ho quelli delle ipomee"normali"e molti altri:ciglione:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Samil mi piacerebbe ricevere qualche semino, io te ne potrei mandare qualcuno dei miei.
 

Sami.1

Giardinauta Senior
toc toc:lol::D
è bellissima la tua ipomea:love: e mi piace l'idea di farla ricadere così dal balcone,se hai ancora qualche semino ti mando l'indirizzo in mp e magari mi dici se desideri qualche semino anche tu:eek:k07:ho quelli delle ipomee"normali"e molti altri:ciglione:

sìsì mandami un mp, e magari dimmi anche che semini hai, le ipo normali le ho anche io mi avevano invaso:lol::lol:
che bello scambio dei semini:love:
 

lill@75

Guru Giardinauta
sìsì mandami un mp, e magari dimmi anche che semini hai, le ipo normali le ho anche io mi avevano invaso:lol::lol:
che bello scambio dei semini:love:
si hanno invaso pure me:lol:ne stanno nascendo ovunque e se non le tolgo si avvinghiano alle altre piante e sembra vogliano stritolarle:storto:
domani controllo la lista dei miei semini e ti mando un mp,ce ne sono anche alcuni ancora in preparazione:ciglione:
 

Sami.1

Giardinauta Senior
si hanno invaso pure me:lol:ne stanno nascendo ovunque e se non le tolgo si avvinghiano alle altre piante e sembra vogliano stritolarle:storto:
domani controllo la lista dei miei semini e ti mando un mp,ce ne sono anche alcuni ancora in preparazione:ciglione:

io se interessa ho anche la gazania variegata (almeno credo che sia il seme) il tagete, la zinnia e il girasole
 

miciajulie

Fiorin Florello
ciao sami, ce n'è ancora qualcuno? sono una fanatica di ipomee, mi piacerebbe davvero poter riprodurre la tua, che non ho nemmeno mai visto!!!! se c'è disponibilità, pf scrivimi in mp e vediamo per la spedizione, indirizzo ecc. grazie, buona giornata!
 

Mony68

Giardinauta
Sami, sono meravigliose! Posso mettermi in lista? Attendo per contattarti con un mp così ti dirò che semini ho da inviarti sempre che ti interessino.... :love_4:
 

chi1403

Giardinauta Senior
Sami, ma che belle che sono!
Se hai ancora qualche seme posso mettermi in lista? Ti dico ciò che ho io e magari ce li scambiamo....
 

Sami.1

Giardinauta Senior
per tutti i semini sono in piena produzione, perciò credo che dovrebbero esserci per tutti vi metterò in ordine temporaneo di MP perciò scrivetemi il vostro indirizzo ed appena ne avrò messi assieme un numero valido inizierò con le spedizioni.
 

Sami.1

Giardinauta Senior
scusate eccomi con un riassunto.

Terro presente solo le richieste per MP altrimenti non mi raccapezzo per ora queste le prenotazioni

1. elysapaola
2. Alestellina
3. Elle61
4. Piera58
5. Ramy81
6. Luisad
7. Mony68
 
Alto