molto belle ,d'effetto
Grazie Mauro:Saluto:
molto belle ,d'effetto
Sami, visto che, si moltiplica molto facilmente via talea, me ne manderesti un paio?
Ti mando un mp
vorrei rassicurare tutti che i semini sono in fase di raccolta e spedizione, purtroppo ho dei gravi problemi familiari da un mese a questa parte che mi portano via la maggior parte del tempo perciò vado un pò a rilento ma la ipo è ancora in fiore ed ha tantissimi baccelli che devono seccarsi per poter prendere i semini, poi penso anche che la poterò per passare l'inverno e se volete vi mando le talee che ho visto che tengono abbastanza bene.
N0n disperate nono mi sopno scordata di voi:hands13::Saluto:
vorrei rassicurare tutti che i semini sono in fase di raccolta e spedizione, purtroppo ho dei gravi problemi familiari da un mese a questa parte che mi portano via la maggior parte del tempo perciò vado un pò a rilento ma la ipo è ancora in fiore ed ha tantissimi baccelli che devono seccarsi per poter prendere i semini, poi penso anche che la poterò per passare l'inverno e se volete vi mando le talee che ho visto che tengono abbastanza bene.
Ciao Sami. Ci sono cose più importanti dei semi quindi, tranquilla...ne riparleremo quando la tua vita si è sistemata. :love_4: grandissimo.
Ramy le tue le ho spedite e forse anche quelle di Piera.
La mamma sta un pò meglio ma siamo ancora lontani da una ripresa ma ancora lka terapia riabilitativa non l'hanno iniziata la traferiranno solo la prossima settimana e lì vedremo cosa recupererà, io spero almeno la parola....
Ho tutti gli indirizzi quindi non vi preoccupate avrete tutto. Miciazza adesso ci guardo e poi ti dico cosa mi interessava sonia mandami il tuo inidirizzo in Pm che poi te la spedisco
Si Sami.l ho ricevuto i tuoi semi ieri sera, ti ho ringraziato in un altro topic, lo faccio anche qui, grazie, grazie grazie.
Ops è qual'era l'altro topic io mi ciperdo oramai
Bene sono contenta siano arrivati purtroppo non ho avuto il tempo di scrivervi due righe, solo un brutto post it:embarrass
Ciao stella. Ah si lihai spediti?!Grazie mille. Non appena arrivano te lo comunicherò... :love_4:Ramy le tue le ho spedite e forse anche quelle di Piera.
La mamma sta un pò meglio ma siamo ancora lontani da una ripresa ma ancora lka terapia riabilitativa non l'hanno iniziata la traferiranno solo la prossima settimana e lì vedremo cosa recupererà, io spero almeno la parola....
Ho tutti gli indirizzi quindi non vi preoccupate avrete tutto. Miciazza adesso ci guardo e poi ti dico cosa mi interessava sonia mandami il tuo inidirizzo in Pm che poi te la spedisco