• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semini di ipomea nera...chi li vuole batta un colpo

Sami.1

Giardinauta Senior
Stop Alle Richieste

ABBIAMO RAGGIUNTO QUOTA 12 PER ORA NON POSSO GARANTIRNE DI PIU' AVVISERO' I 12 INTERESSATI AL MOMENTO DELLA SPEDIZIONE E SE ME NE RIMANGONO DI PIU' PROMETTO DI RIAPRIRE LE ISCRIZIONI

L'ELENCO DI PRECEDENZA ALL'INVIO E':
1 ELYSAPAOLA
2 ALESTELLINA
3 ELLE61
4 PIERA58
5 RAMY81
6 LUISAD
7 MONY68
8 CHI1403
9 MICIAJULIE
10 MICIAZZA
11 LILLA75
12 MICHELE87.

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO DECISO DI SCAMBIARE CON ME SONO IN SOLLUCCHERO PER QUESTA COSA:hands13::love:

R

Riverviolet

Guest
Sami, visto che, si moltiplica molto facilmente via talea, me ne manderesti un paio?
Ti mando un mp

Sami.1

Giardinauta Senior
vorrei rassicurare tutti che i semini sono in fase di raccolta e spedizione, purtroppo ho dei gravi problemi familiari da un mese a questa parte che mi portano via la maggior parte del tempo perciò vado un pò a rilento ma la ipo è ancora in fiore ed ha tantissimi baccelli che devono seccarsi per poter prendere i semini, poi penso anche che la poterò per passare l'inverno e se volete vi mando le talee che ho visto che tengono abbastanza bene.

N0n disperate nono mi sopno scordata di voi:hands13::Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
vorrei rassicurare tutti che i semini sono in fase di raccolta e spedizione, purtroppo ho dei gravi problemi familiari da un mese a questa parte che mi portano via la maggior parte del tempo perciò vado un pò a rilento ma la ipo è ancora in fiore ed ha tantissimi baccelli che devono seccarsi per poter prendere i semini, poi penso anche che la poterò per passare l'inverno e se volete vi mando le talee che ho visto che tengono abbastanza bene.

Mi spiace Sami.l, la tua mamma come sta?

soniag78

Apprendista Florello
si... posso avere una taleuzza pure io? come devo fare?

mi dispiace per la tua mamma, spero che tutto torni apposto... auguroni!

chi1403

Giardinauta Senior

Sami mi dispiace....spreo si risolva tutto per il meglio!:love_4:

miciazza

Aspirante Giardinauta

Sami, anch'io sono nelle tue stesse condizioni:t'avevo promesso i miei semi ma nel frattempo mi son scordata
cosa m'avevi chiesto. Me lo puoi ricordare così provvederò alla spedizione?
:Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
sami, tranquilla, pensa alle cose più importanti, ora, per la spedizione non c'è alcuna fretta, una mamma è più importante di tutte le ipomee del mondo!!!!! dimmi se hai ancora il mio indirizzo, quando hai tempo e passi da queste parti, un abbraccio e un bacione, miciajulie

ramy81

Giardinauta
Ciao Sami. Ci sono cose più importanti dei semi quindi, tranquilla...ne riparleremo quando la tua vita si è sistemata. :love_4: grandissimo.

Sami.1

Giardinauta Senior
Ciao Sami. Ci sono cose più importanti dei semi quindi, tranquilla...ne riparleremo quando la tua vita si è sistemata. :love_4: grandissimo.

Ramy le tue le ho spedite e forse anche quelle di Piera.

La mamma sta un pò meglio ma siamo ancora lontani da una ripresa ma ancora lka terapia riabilitativa non l'hanno iniziata la traferiranno solo la prossima settimana e lì vedremo cosa recupererà, io spero almeno la parola....

Ho tutti gli indirizzi quindi non vi preoccupate avrete tutto. Miciazza adesso ci guardo e poi ti dico cosa mi interessava sonia mandami il tuo inidirizzo in Pm che poi te la spedisco

Piera58

Membro dello Staff

La mamma sta un pò meglio ma siamo ancora lontani da una ripresa ma ancora lka terapia riabilitativa non l'hanno iniziata la traferiranno solo la prossima settimana e lì vedremo cosa recupererà, io spero almeno la parola....

Ho tutti gli indirizzi quindi non vi preoccupate avrete tutto. Miciazza adesso ci guardo e poi ti dico cosa mi interessava sonia mandami il tuo inidirizzo in Pm che poi te la spedisco

Si Sami.l ho ricevuto i tuoi semi ieri sera, ti ho ringraziato in un altro topic, lo faccio anche qui, grazie, grazie grazie.

Sami.1

Giardinauta Senior
Si Sami.l ho ricevuto i tuoi semi ieri sera, ti ho ringraziato in un altro topic, lo faccio anche qui, grazie, grazie grazie.

Ops è qual'era l'altro topic io mi ciperdo oramai :D
Bene sono contenta siano arrivati purtroppo non ho avuto il tempo di scrivervi due righe, solo un brutto post it:embarrass

Piera58

Membro dello Staff

ramy81

Giardinauta

Ciao stella. Ah si lihai spediti?!Grazie mille. Non appena arrivano te lo comunicherò... :love_4:

miciajulie

Fiorin Florello
sami, dimenticavo, cosa posso mandarti in cambio? semi... pochi (zucchino che fa molti fiori e pochi frutti, prezzemolo, basilico, celosia gialla a forma di cervello), talee di più, anche se non è stagione... un abbraccio, e su, forza, una carezza anche alla mamma, se me lo permetti.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Se te ne avvanzano un pò mi farrebbe piacere averli!Ti mando mp!ciao ciao

Alto