• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pensionato

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Mi è appena tornato indietro il tuo pacco per mancata consegna...era in giacenza dal 4 Aprile!!! Nooo...ancora non l'ho aperto ma tutte quelle belle talee saranno messe maluccio!! Ma com'è successo??? Te lo sei perso?? Eppure l'indirizzo era esatto!!! Provo a metterti tutto in una busta e ti mando il salvabile in posta prioritaria??? Ci seiiiiiiiii?????
    ciao!
    questo è il mio indirizzo:
    -via Mammoli 42,Campi Bisenzio,50013,Firenze.
    A: Lorenzo Matteini
    ti ringrazio davvero per i semi!
    Lore91
    Grazie Pier... sei gentilissimo come sempre .... però ho ridotto all'osso le aiuole, perchè la mia cagnona, ci finisce sempre sopra con le sue zampone ...... Vado bene con l'orto, perchè l'ho fatto fuori dalla recinzione ..... Comunque, se decido per qualcosa, vedrai che chiedo a te, se per caso hai qualcosa da inviarmi. Grazie ancora per il pensiero.
    Mi dispiace Pier ..... spero si sia risolto tutto
    Dai rimettiti in forma, che la primavera è alle porte ...... non c'è proprio il tempo per stare maleeeee
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :Saluto::flower:
    ciao!beh,mi faresti un grosso favore a mandarmi una manciatina di semi della Martynia !come ho scritto nella discussione è molto che la cerco.se vuoi qlcsa in cambio,dimmi pure e vedrò se posso accontentarti o meno.ps:in che periodo si semina?ha esigenze particolari ?grazie davvero!un saluto,l.
    BUONN ANNOOOOOOOOOOOOOOOOO

    ciao hai la cartelle dei messaggi privati piena;appena puoi svuotala cosi potrò inviarti un messaggi;grazie
    Grazie Pierrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr. Il tuo Butomus o come si scrive, stà buttando sù un altro fioreeeee :flower:
    ciao, mi dici la 2 , 4 , 7 cosa sono?........ho letto che ti interessano le stapelie....io ne ho una ma di fiori nisba....se vuoi ti faccio una foto.
    ciao , ho visto l'inserzione sull'offerta di semini e piantine di grasse....hai ancora la disponibilità di qualche piantina?
    Ciao Pier! Hai la casella piena... mi chiedevo se ti erano avanzati dei semi di datura... dolo ora mi sono accorto della bellezza di questa pianta... magari posso mandarti dei semi che ho raccolto ora tipo la lobelia erinus, i delphinium o i dianthus chinensis... purtroppo l'aquilegia che mi hai spedito non è ancora germogliata... forse saranno le temperature boh! Ciao e grazie mille!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto