• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Seminario Tony Robbins X2

Pin

Master Florello
@Pin
Volentieri ma devi togliere il "cripto" oppure il fumo.
Il sunto del mio intervento è che un personaggio forumistico irriverente, caustico, ironico, è fonte di arricchimento e divertimento per tutti.
Uno aggressivo o pedante o scorretto no.

Troviamo pure una soluzione senza l'aiuto di Tom Robbins...ma poi tu cosa c'entri?

E' vietato partecipare? no dillo chiaro!
Uno aggressivo e/o pedante e/o scorretto è dannoso ovunque.
Cripto: non è vero.
Il fumo naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

greenstone

Giardinauta Senior
Verissimo, straquoto: però solo quando calibra la tensione di rete, altrimenti al posto della carica da la scossa.

Fai controllare il tuo impianto elettrico,
La tensione di rete è anni che non c'è.
E una scossa ogni tanto non fa che bene, sveglia i soporosi e riporta verve.

Non so se non ci sia più la tensione di rete,
però l'esempio è servito se hai compreso quel tanto da restituire una risposta di cuore.
Una scossa ogni tanto sveglia i soporosi, riporta verve, può anche interrompere rapporti di fiducia

Ma poi...scossa elettrica per chi la pensa diversamente e no impiccagione per gli autori di genocidio?
Chiudo il flame

Poco di fiducia allora.
Non mi piacel'odore del bruciato.
Non mi piace veder pendere qualcuno.
Troviamo altra soluzione?

@Pin
Volentieri ma devi togliere il "cripto" oppure il fumo.
Il sunto del mio intervento è che un personaggio forumistico irriverente, caustico, ironico, è fonte di arricchimento e divertimento per tutti.
Uno aggressivo o pedante o scorretto no.

Troviamo pure una soluzione senza l'aiuto di Tom Robbins...ma poi tu cosa c'entri?

Ragazze-i-a-o-u.......bisogna stare molto attente-i-a-o-u a cosa si arrotola nelle cartine!!!!
...ricordate lo slogan "fuma bene, fuma sano, fuma solo pakistano!!"

scherzo eh!!!
 
Ragazze-i-a-o-u.......bisogna stare molto attente-i-a-o-u a cosa si arrotola nelle cartine!!!!
...ricordate lo slogan "fuma bene, fuma sano, fuma solo pakistano!!"

scherzo eh!!!

ma scherzi de che, il pakistano nero è il meglio

Fabiooooo....ci puoi dire cosa succede -in pratica- in questi seminari oltre che a saltare?

esatto, si tromba almeno un pochino, dopo?
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Ragazze-i-a-o-u.......bisogna stare molto attente-i-a-o-u a cosa si arrotola nelle cartine!!!!
...ricordate lo slogan "fuma bene, fuma sano, fuma solo pakistano!!"

scherzo eh!!!


Greenstone, noi abbiam fumato ma tu sei l'ultimo della fila!:lol::lol::love_4:
images
 

Sasti

Florello
Io non saprei più come ritornare in tema a questo punto...evidentemente tony ha su di noi poteri clamorosi, riesce a farci svaccare nonostante le migliori intenzioni:lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
più che altro mi ricorda quel mio collega che a -7 vociava in ufficio: c'è aria pesante qui, apriva la finestra e se ne usciva una mezz'oretta. e noi come dei co.glioni col cappottino
 

miciajulie

Fiorin Florello
e.leo, sei da battere la testa nel muro... dalle risa
vivo a milano sud, lavoravo a milano centro-nord. e credimi, fa freddo uguale, anzi forse più qua. prrr fino a ovest di paperino
 

Fabio-7417

Aspirante Giardinauta
ma............. ti ha promesso una percentuale se gli procuri dei clienti???

nessuna percentuale, ma non mi ha neanche chiesto di procurargli clienti, chiede solo di essere suoi clienti, come farebbe qualsiasi imprenditore (e tony lo è) :eek:k07:

Bill Clinton, Michael Jordan, Donald Trump................... beh i soldi per pagare i seminari nn le mancano di certo!!!
nn sono certo i miei esempi di vita!!! :)

bellbell, questi qui mica vanno ai seminari..fanno venire tony a casa e se lo gustano da soli!! cmq lo assumono semplicemente come personal trainer. chi non può permetterselo (la maggiorpartissima della gente comune) si accontenta di seminari e corsi, che sono una piccola parte di ciò che tony può offrire.

per lavoro mi ero cuccata 2 o 3 di questi 'incontri'. ci facevano gli esempi dell'apollo 9... ecco, poi però alle 3 di notte quando scoppiava la guerra da qualche parte e dovevi essere sul pezzo, tre telefoni insieme, organizzare col poco materiale umano che a quell'ora ormai avevi, sai dove glieli avrei messi gli esempi dell'apollo 9?

mi fa piacere che a te sia servito, o che tu abbia l'impressione che ti sia servito. certe esperienze arrivano al momento giusto, forse avevi solo bisogno di imparare a esternare potenzialità che già possedevi ma non lo sapevi

bè, miciajulie, inutile dire che il tutto dipende da CHI tiene questi "incontri"; con tony ti posso assicurare che per almeno il 90% di quelle 7000 persone è stato divertente fare la pirobazia (la camminata sui carboni ardenti), compreso il sottoscritto. tony ti guida in un percorso al tuo interno lungo il quale ti trovi ad affrontare le tue paure, i tuoi limiti, e a vincerli. la camminata sui carboni ardenti, poi, credo si definisca nel gergo un' "ÀNCORA", cioè un qualcosa di materiale per fissare nella mente che hai vinto le tue paure: ripensando a quando l'hai fatto ti rendi conto che dopotutto sei in grado di fare più cose di quante te ne reputi in grado. attenzione, ho detto che tony ti guida a vincere le tue paure, non che lo fa al posto tuo!! questo percorso possiamo farlo tutti "in privato", ma con l'aiuto di uno che ormai è esperto nel campo ti assicuro che è molto più facile. ho eliminato tante cose della mia vecchia vita :hands13:

Con o senza metodo di Tony... credo sia mooolto difficile un gesto del genere. Forse non ci riuscirei, neppure con un bel materassone
Preferirei fidarmi sulla parola :Saluto:

ross, ti va di fare una passeggiata sulla brace insieme a me?????:ciglione:

basta bere un Red-bull (o come se chiama...boh)..

ti assicuro che tra me e una red-bull SI ECCITA LEI!!!!!!! e lo stesso vale per il caffè!! sono io che dò una bella svegliata al caffè! e quando voglio rilassarmi, sono in grado di far squagliare qualsiasi sigaretta! e quando voglio sballarmi nessuna droga può fare meglio di me!! non sono dipendente da nessuna sostanza (solo i baci della mia dolce ragazza non mi bastano mai).
naturalmente il discorso è "allegorico", non sono un montato di testa (almeno credo..) intendo dire che ci facciamo influenzare troppo dalle cose, mentre forse consideriamo poco noi stessi. provo a pensare a quante cose ci sono nella mia vita che mi fanno essere orgoglioso, quante situazioni che mi fanno ridereridereridereridere a crepapelle, quanti eventi che mi fanno essere grato (verso Dio, verso il mondo, verso gli altri...chiunque) per ciò che ho, per ciò che sono, per come vivo, per le aspirazioni a cui rivolgo i miei desideri. come potrei non essere felice della vita? per essere felici, scrivetevelo in fronte, non bisogna avere ciò che si desidera, ma accettare ciò che si ha e ringraziare per questo :)
questi pensieri me li ha sviluppati proprio tony durante una specie di ipnosi, o quello che è. viva la vita!!

Per stare in tema, non ho capito bene cosa faccia Tony. So che nelle grandi aziende vengono fatti periodicamente dei seminari con conferenze e giochi per aumentare l'interazione fra i dipendenti o per valutare il grado di "fiducia" degli stessi nei colleghi ecc.ecc..insomma, a detta del mio ragazzo che tutti gli anni si da malato per non partecipare, sono emerite str...che non servono a niente e che fanno spendere alle aziende un mucchio di soldi. Nell'ultima a cui ha partecipato hanno dato a tutti uno strumento e dovevano cercare di creare un'armonia (?) e c'è stato anche lì la prova del lasciarsi andare all'indietro fidandosi di chi era alle spalle...un'altra volta dovevano tutti costruire dei mobili di legno entro una data ora e il lavoro si svolgeva in squadre.., visti i filmati mi sono sembrate delle pagliacciate...bello solo l'hotel 5 stelle......

se fossero veramente stronzate, credi che le aziende ci spenderebbero tutti questi soldi? pensaci un po' su, fai i conti anche nelle loro tasche. sono le migliori aziende che fanno queste cose, quelle che in qualche modo credono che i dipendenti non sono solo una voce di costo tra il passivo del bilancio, ma che sono una risorsa da tenersi cara.
effettivamente sembrano tutte pagliacciate, anche la pirobazia lo è..ma credo che siano tecniche psicologiche per agire a livello inconscio, e che abbiano come fine ultimo quello di stimolare cooperatività tra i dipendenti (costruzione del mobile a squadre), fiducia e stima reciproca (il lasciarsi andare tra le braccia dell'altro), crescita dell'autostima (pirobazia) e tante altre cose.
cercasi psicologo/a o simili che sappia fornire qualche informazione più tecnica e attendibile di quelle del sottoscritto!!! :D

tempo fa, e grazie al cielo sono cresciuto in consapevolezza, fui strascinato da 1 amico in una situazione lavorativa in cui settimanalmente -il sabato!!!- il Megapresidente riuniva i malcapitati per costringerli a partecipare a minchiate di questa portata, dal tiro a segno alla moscacieca fino ad arrivare ad (io le immagino così) terrificanti ferie in posti anche carini tipo Sharm così che oltre a 5 giorni di lavoro e 1 di caxxate (il sabato!!!) anche le ferie si passavano assieme a colleghi dirigenti e megadirettore. Questa cosa mi ha fatto così paura che mi sono licenziato...

ot ma non troppo:
oggi ho accompagnato mio nipote-cugino, pilota novellino, alla gara di Vallelunga in veste di motivatore... (io motivavo lui, insomma: in cambio però gli ho chiesto di parlare MOLTO bene di me alla sorellina)
Il puer, nonostante abbia fatto un botto atroce, è risalito in moto, l'ha portata ai box dove ben 6 mecca gliela hanno ripristinata per la seconda partenza e al contrario degli altri pilotini che si sono cag.ati addosso per almeno 2 giri, ci ha dato giù di gas e arrivando terzo ci ha fatto vincere un bel premio.
Morale della favola: per motivarlo l'ho semplicemente ascoltato e fatto ridere molto. E' un ragazzino, i ragazzini li conosco e lui è molto particolare e attualmente scombussolato per situazioni familiari. nelle pause tra gara 1-2 & 3 abbiamo girato per il paddock molestando le ragazze-ombrello dicendo loro aberranti volgarità, tentando di sedurre le hostess dell'hospitality senza successo alcuno fino a riuscire a rimorchiare la figliola di un produttore di carene che mi invierà il vestitino della mia moto a metà prezzo... insomma, io credo che per far bene qualsiasi cosa, fosse anche la vita, bisogna solo essere spensierati ed il resto viene da sè.

nel tuo piccolo hai fatto con tuo nipote quello che ci ha insegnato tony (certo lo scopo era ben diverso..marpione :p ) comunque se non ti piaceva quel lavoro non è detto che il "metodo" non funzionasse, può darsi che il direttore era veramente un rompiballe o che (come sarebbe più umano, evitando di dare sempre la colpa agli altri) tu non abbia capito il senso di quell'esperienza e non abbia saputo trovare cosa c'era da imparare (ti assicuro che c'è SEMPRE da imparare) ;)

Fabiooooo....ci puoi dire cosa succede -in pratica- in questi seminari oltre che a saltare?

qualcosa in più l'ho già detta; per altro in QUEL seminario si sono presi tanti appunti, ci si è divertiti, ci si è anche stretti in abbracci tanto calorosi che solo con la mia ragazza me li dà (con perfetti sconosciuti), si sono affrontati numerosi percorsi tipo "ipnotici" (definisco: chiudi gli occhi e ascolti, sei guidato ad immaginare e pensare determinate cose che ti vengono dette. cercasi psicologo di prima per conferma o smentita!! :p ) nel passato della propria vita e nel futuro che ci si aspetta, si è camminato sulla brace, si sono conosciute un po' di persone nuove e tanto altro :) ah, dimenticavo, si è saltato tanto!!!!!

si tromba almeno un pochino, dopo?

non è compreso nel prezzo, ma ti assicuro che c'erano di quelle...ma di quelle...che non posso dire perchè il forum è anche per minorenni!!! comunque alloggi in un albergo, hai la possibilità ;)
 
Ultima modifica:

belpa

Master Florello
nessuna percentuale, ma non mi ha neanche chiesto di procurargli clienti, chiede solo di essere suoi clienti, come farebbe qualsiasi imprenditore (e tony lo è) :eek:k07:



bellbell, questi qui mica vanno ai seminari..fanno venire tony a casa e se lo gustano da soli!! cmq lo assumono semplicemente come personal trainer. chi non può permetterselo (la maggiorpartissima della gente comune) si accontenta di seminari e corsi, che sono una piccola parte di ciò che tony può offrire.



bè, miciajulie, inutile dire che il tutto dipende da CHI tiene questi "incontri"; con tony ti posso assicurare che per almeno il 90% di quelle 7000 persone è stato divertente fare la pirobazia (la camminata sui carboni ardenti), compreso il sottoscritto. tony ti guida in un percorso al tuo interno lungo il quale ti trovi ad affrontare le tue paure, i tuoi limiti, e a vincerli. la camminata sui carboni ardenti, poi, credo si definisca nel gergo un' "ÀNCORA", cioè un qualcosa di materiale per fissare nella mente che hai vinto le tue paure: ripensando a quando l'hai fatto ti rendi conto che dopotutto sei in grado di fare più cose di quante te ne reputi in grado. attenzione, ho detto che tony ti guida a vincere le tue paure, non che lo fa al posto tuo!! questo percorso possiamo farlo tutti "in privato", ma con l'aiuto di uno che ormai è esperto nel campo ti assicuro che è molto più facile. ho eliminato tante cose della mia vecchia vita :hands13:



ross, ti va di fare una passeggiata sulla brace insieme a me?????:ciglione:



ti assicuro che tra me e una red-bull SI ECCITA LEI!!!!!!! e lo stesso vale per il caffè!! sono io che dò una bella svegliata al caffè! e quando voglio rilassarmi, sono in grado di far squagliare qualsiasi sigaretta! e quando voglio sballarmi nessuna droga può fare meglio di me!! non sono dipendente da nessuna sostanza (solo i baci della mia dolce ragazza non mi bastano mai).
naturalmente il discorso è "allegorico", non sono un montato di testa (almeno credo..) intendo dire che ci facciamo influenzare troppo dalle cose, mentre forse consideriamo poco noi stessi. provo a pensare a quante cose ci sono nella mia vita che mi fanno essere orgoglioso, quante situazioni che mi fanno ridereridereridereridere a crepapelle, quanti eventi che mi fanno essere grato (verso Dio, verso il mondo, verso gli altri...chiunque) per ciò che ho, per ciò che sono, per come vivo, per le aspirazioni a cui rivolgo i miei desideri. come potrei non essere felice della vita? per essere felici, scrivetevelo in fronte, non bisogna avere ciò che si desidera, ma accettare ciò che si ha e ringraziare per questo :)
questi pensieri me li ha sviluppati proprio tony durante una specie di ipnosi, o quello che è. viva la vita!!



se fossero veramente stronzate, credi che le aziende ci spenderebbero tutti questi soldi? pensaci un po' su, fai i conti anche nelle loro tasche. sono le migliori aziende che fanno queste cose, quelle che in qualche modo credono che i dipendenti non sono solo una voce di costo tra il passivo del bilancio, ma che sono una risorsa da tenersi cara.
effettivamente sembrano tutte pagliacciate, anche la pirobazia lo è..ma credo che siano tecniche psicologiche per agire a livello inconscio, e che abbiano come fine ultimo quello di stimolare cooperatività tra i dipendenti (costruzione del mobile a squadre), fiducia e stima reciproca (il lasciarsi andare tra le braccia dell'altro), crescita dell'autostima (pirobazia) e tante altre cose.
cercasi psicologo/a o simili che sappia fornire qualche informazione più tecnica e attendibile di quelle del sottoscritto!!! :D



nel tuo piccolo hai fatto con tuo nipote quello che ci ha insegnato tony (certo lo scopo era ben diverso..marpione :p ) comunque se non ti piaceva quel lavoro non è detto che il "metodo" non funzionasse, può darsi che il direttore era veramente un rompiballe o che (come sarebbe più umano, evitando di dare sempre la colpa agli altri) tu non abbia capito il senso di quell'esperienza e non abbia saputo trovare cosa c'era da imparare (ti assicuro che c'è SEMPRE da imparare) ;)



qualcosa in più l'ho già detta; per altro in QUEL seminario si sono presi tanti appunti, ci si è divertiti, ci si è anche stretti in abbracci tanto calorosi che solo con la mia ragazza me li dà (con perfetti sconosciuti), si sono affrontati numerosi percorsi tipo "ipnotici" (definisco: chiudi gli occhi e ascolti, sei guidato ad immaginare e pensare determinate cose che ti vengono dette. cercasi psicologo di prima per conferma o smentita!! :p ) nel passato della propria vita e nel futuro che ci si aspetta, si è camminato sulla brace, si sono conosciute un po' di persone nuove e tanto altro :) ah, dimenticavo, si è saltato tanto!!!!!



non è compreso nel prezzo, ma ti assicuro che c'erano di quelle...ma di quelle...che non posso dire perchè il forum è anche per minorenni!!! comunque alloggi in un albergo, hai la possibilità ;)
Stasera ho gli occhiali:tupitupi: ma tutta sta pappardella nun la leggo uguale , che ho letto le due righe qui sopra nerettate e me danno il metro( :ciglione:) de quello che deve esse il resto del messaggio. . .anche se è l'unica cosa che hai scritto scherzando. . . o forse è proprio per quello-.-"
 

Fabio-7417

Aspirante Giardinauta
Stasera ho gli occhiali:tupitupi: ma tutta sta pappardella nun la leggo uguale , che ho letto le due righe qui sopra nerettate e me danno il metro( :ciglione:) de quello che deve esse il resto del messaggio. . .anche se è l'unica cosa che hai scritto scherzando. . . o forse è proprio per quello-.-"

non è l'unica cosa che ho scritto scherzando, lo ammetto, ma tu vai a leggere proprio la risposta a finnigan??? e scusa ma te la vai a cercare :eek:k07:

comunque la scelta è tua, leggere o non leggere..questo è il dilemma...
 
Alto