nessuna percentuale, ma non mi ha neanche chiesto di procurargli clienti, chiede solo di essere suoi clienti, come farebbe qualsiasi imprenditore (e tony lo è)
k07:
bellbell, questi qui mica vanno ai seminari..fanno venire tony a casa e se lo gustano da soli!! cmq lo assumono semplicemente come personal trainer. chi non può permetterselo (la maggiorpartissima della gente comune) si accontenta di seminari e corsi, che sono una piccola parte di ciò che tony può offrire.
bè, miciajulie, inutile dire che il tutto dipende da CHI tiene questi "incontri"; con tony ti posso assicurare che per almeno il 90% di quelle 7000 persone è stato divertente fare la
pirobazia (la camminata sui carboni ardenti), compreso il sottoscritto. tony ti guida in un percorso al tuo interno lungo il quale ti trovi ad affrontare le tue paure, i tuoi limiti, e a vincerli. la camminata sui carboni ardenti, poi, credo si definisca nel gergo un' "ÀNCORA", cioè un qualcosa di materiale per fissare nella mente che hai vinto le tue paure: ripensando a quando l'hai fatto ti rendi conto che dopotutto sei in grado di fare più cose di quante te ne reputi in grado. attenzione, ho detto che tony ti guida a vincere le tue paure, non che lo fa al posto tuo!! questo percorso possiamo farlo tutti "in privato", ma con l'aiuto di uno che ormai è esperto nel campo ti assicuro che è molto più facile. ho eliminato tante cose della mia vecchia vita :hands13:
ross, ti va di fare una passeggiata sulla brace insieme a me?????:ciglione:
ti assicuro che tra me e una red-bull SI ECCITA LEI!!!!!!! e lo stesso vale per il caffè!! sono io che dò una bella svegliata al caffè! e quando voglio rilassarmi, sono in grado di far squagliare qualsiasi sigaretta! e quando voglio sballarmi nessuna droga può fare meglio di me!! non sono dipendente da nessuna sostanza (solo i baci della mia dolce ragazza non mi bastano mai).
naturalmente il discorso è "allegorico", non sono un montato di testa (almeno credo..) intendo dire che ci facciamo influenzare troppo dalle cose, mentre forse consideriamo poco noi stessi. provo a pensare a quante cose ci sono nella mia vita che mi fanno essere orgoglioso, quante situazioni che mi fanno ridereridereridereridere a crepapelle, quanti eventi che mi fanno essere grato (verso Dio, verso il mondo, verso gli altri...chiunque) per ciò che ho, per ciò che sono, per come vivo, per le aspirazioni a cui rivolgo i miei desideri. come potrei non essere felice della vita? per essere felici, scrivetevelo in fronte, non bisogna avere ciò che si desidera, ma accettare ciò che si ha e ringraziare per questo
questi pensieri me li ha sviluppati proprio tony durante una specie di ipnosi, o quello che è. viva la vita!!
se fossero veramente stronzate, credi che le aziende ci spenderebbero tutti questi soldi? pensaci un po' su, fai i conti anche nelle loro tasche. sono le migliori aziende che fanno queste cose, quelle che in qualche modo credono che i dipendenti non sono solo una voce di costo tra il passivo del bilancio, ma che sono una risorsa da tenersi cara.
effettivamente sembrano tutte pagliacciate, anche la pirobazia lo è..ma credo che siano tecniche psicologiche per agire a livello inconscio, e che abbiano come fine ultimo quello di stimolare cooperatività tra i dipendenti (costruzione del mobile
a squadre), fiducia e stima reciproca (il lasciarsi andare tra le braccia dell'altro), crescita dell'autostima (pirobazia) e tante altre cose.
cercasi psicologo/a o simili che sappia fornire qualche informazione più tecnica e attendibile di quelle del sottoscritto!!!
nel tuo piccolo hai fatto con tuo nipote quello che ci ha insegnato tony (certo lo scopo era ben diverso..marpione
) comunque se non ti piaceva quel lavoro non è detto che il "metodo" non funzionasse, può darsi che il direttore era veramente un rompiballe o che (come sarebbe più umano, evitando di dare sempre la colpa agli altri) tu non abbia capito il senso di quell'esperienza e non abbia saputo trovare cosa c'era da imparare (ti assicuro che c'è SEMPRE da imparare)
qualcosa in più l'ho già detta; per altro in QUEL seminario si sono presi tanti appunti, ci si è divertiti, ci si è anche stretti in abbracci tanto calorosi che solo con la mia ragazza me li dà (con perfetti sconosciuti), si sono affrontati numerosi percorsi tipo "ipnotici" (definisco: chiudi gli occhi e ascolti, sei guidato ad immaginare e pensare determinate cose che ti vengono dette. cercasi psicologo di prima per conferma o smentita!!
) nel passato della propria vita e nel futuro che ci si aspetta, si è camminato sulla brace, si sono conosciute un po' di persone nuove e tanto altro
ah, dimenticavo, si è saltato tanto!!!!!
non è compreso nel prezzo, ma ti assicuro che c'erano di quelle...ma di quelle...che non posso dire perchè il forum è anche per minorenni!!! comunque alloggi in un albergo, hai la possibilità