• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una protesta

Alessandro2005

Esperto in Fitopatologie
Forse ne avrete già parlato, comunque non ho voglia di cercarare.
Mi lamento per il fatto che quando clicco G.it, alla prima tornata non è possibile proseguire sul forum perchè salta fuori la pubblicità.
Va bene che la pubblicità è l'anima del commercio, ma ritengo si stia esagerando: personalmente parlando, già non mi piaceva il restyling e la pubblicità a lato dei messagi (i quali messaggi sono personali e non possono essere, a mio parere, sfruttati), così finirà che alla fine mi svoglio e le mie presenze saranno sempre più rare.
 

mazinga

Master Florello
Scusa io sono nuovo e non ci capisco molto ma non è che questa pubblicità serva per sostenere le spese del forum?
 

new dawn

Guru Giardinauta
D'accordo. L'ho segnalato subito, che queste apparizioni della Bakker (che già di suo dovrebbe cercare più credibilità che immagine) erano estremamente fastidiose e che avrei informato la polizia postale.
 

L'alchimista

Giardinauta
secondo me invece non è così grave, visto che sarei disposto ad autotassarmi ma poi non c'ho i soldi per farlo.
io clicco spesso sui link di google così qualche soldino grazie a me se lo prendono. hehehe
 

Vagabonda

Florello Senior
ma quali pubblicità vedete? Io non ne vedo, se non i soliti link sopra ogni topic. Però nessun banner fastidioso o altro. Non è che basta che blocchiate i pop up?
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Concordo con Bruna, io non visualizzo nessuna pubblicità se non quella del forum. Dovete bloccare i popup.
 

nicola71

Guru Giardinauta
nemmeno io, nessuna pubblicità, nessun fastidio. I popup ci son ovunque, basta un minimo di impostazione e pazienza .
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Forse ne avrete già parlato, comunque non ho voglia di cercarare.
Mi lamento per il fatto che quando clicco G.it, alla prima tornata non è possibile proseguire sul forum perchè salta fuori la pubblicità.
...
Ciao, che browser e sistema operativo usi? Impostando il blocco pop up, questa scompare di sicuro; quelle nei messaggi invece va digerita... :storto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anch'io non ho problemi...blocco dei pop up e nessuna pubblicità!!!ciaoooo
 
M

margherita51

Guest
anche a me dà fastidio ma non credo ci siano alternative se non frequentare meno il forum, cosa che sto già facendo anche perchè il livello, giardinicolamente parlando, a volte fa cascar le braccia. Non mi atteggio a quella che vuol far la maestrina ma, suvvia, un po' più di impegno non guasterebbe.
 

Vagabonda

Florello Senior
perchè il livello, giardinicolamente parlando, a volte fa cascar le braccia. Non mi atteggio a quella che vuol far la maestrina ma, suvvia, un po' più di impegno non guasterebbe.

bè, già che hai tirato il sasso, non nascondere la mano. Cos'è che "giardinicolamente" (che parola difficile) non va? Capita a tutti di leggere cavolate o cose inesatte, se però si pensa di saperne di più e meglio si interviene (educatamente) e si corregge o rettifica. Così il livello automaticamente si innalza.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bloccando i pop up il problema non si pone più, salvo per le pubblicità nei messaggi, ma dopo un po' ci si fa l'occhio e non danno + così tanto fastidio.
è vero poi che serve a mantenersi quindi ha i suoi lati positivi, vogliamo internet con tutti i contenuti gratis...ma i server i programmi e tutto il resto....qualcuno li paga!!!




anche a me dà fastidio ma non credo ci siano alternative se non frequentare meno il forum, cosa che sto già facendo anche perchè il livello, giardinicolamente parlando, a volte fa cascar le braccia. Non mi atteggio a quella che vuol far la maestrina ma, suvvia, un po' più di impegno non guasterebbe.

2 parole sul livello giardinicolo che fa cadere le braccia....
il forum è fatto di utenti, è vero che a volte vien voglia di chiudere e non tornare... però il forum siamo noi, e quindi cerchiamo, dove siamo in grado di farlo, di risollevare ciò che ci pare troppo in basso, e non aspettare sempre che sia qualcun altro a farlo e lamentarci e basta

:)
anche a rischio di farsi venire un po' di mal di schiena
 

seya

Master Florello
io due libbbri di giardinaggio sotto al mio piccì ce li ho messi nè:)
ora sono bella alta.
cì.

per non andare ot, i popup me li ha bloccati mio fratello, e sono a posto, altrimenti mi venive una sincope!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
2 parole sul livello giardinicolo che fa cadere le braccia....
il forum è fatto di utenti, è vero che a volte vien voglia di chiudere e non tornare... però il forum siamo noi, e quindi cerchiamo, dove siamo in grado di farlo, di risollevare ciò che ci pare troppo in basso, e non aspettare sempre che sia qualcun altro a farlo e lamentarci e basta

:)
anche a rischio di farsi venire un po' di mal di schiena

Sottoscrivo in pieno.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
i
per non andare ot, i popup me li ha bloccati mio fratello, e sono a posto, altrimenti mi venive una sincope!

Io personalmente uso Mozilla Firefox e con il plug in AdBlock Plus non vedo più nessuna pubblicità, da nessuna parte. E' comodo.

So che mi direte: ma perchè devo installare un altro browser?

Avete ragione, ma è comodo, sapevatelo :D!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
anche a me dà fastidio ma non credo ci siano alternative se non frequentare meno il forum, cosa che sto già facendo anche perchè il livello, giardinicolamente parlando, a volte fa cascar le braccia. Non mi atteggio a quella che vuol far la maestrina ma, suvvia, un po' più di impegno non guasterebbe.

Tu giardinicolamente parlando che livello hai? Ti impegni un po' di più per questo forum?
 

seya

Master Florello
Helen ah io non sono in gradoseya di capirci una beata cippina di browser e quellarobalì.
non mi vergogno ad ammettere che quando ho un problema....chiamo il fratellino ahahahah!!
poveretto..
èchenonsonologgicaepiuttostopiggra.
e poi lui si diverte...
 
Alto