• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una protesta

Vagabonda

Florello Senior
io sono una accanita sostenitrice della funzione cerca, ma non dò in escandescenze se qualcuno non la usa. Anche io ripeto sempre le stesse cose, anche io guardo i topic aperti solo per mostrare la nuova piantina (magari pure malaticcia) acquistata. Però provo innanzitutto tenerezza per chi mostra l'ultimo acquisto fatto, con orgoglio e voglia di imparare tutto e subito. Non stizza o noia.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
io sono una accanita sostenitrice della funzione cerca, ma non dò in escandescenze se qualcuno non la usa. Anche io ripeto sempre le stesse cose, anche io guardo i topic aperti solo per mostrare la nuova piantina (magari pure malaticcia) acquistata. Però provo innanzitutto tenerezza per chi mostra l'ultimo acquisto fatto, con orgoglio e voglia di imparare tutto e subito. Non stizza o noia.

In più mostrare l'ultimo acquisto potrebbe far conoscere una nuova pianta a qualcun altro ed ispirarlo nell'acquisto (questo succede spesso tra i grassofili :food:)... insomma, è informazione :D
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
In più mostrare l'ultimo acquisto potrebbe far conoscere una nuova pianta a qualcun altro ed ispirarlo nell'acquisto (questo succede spesso tra i grassofili :food:)... insomma, è informazione :D

Si si, è successo anche coi gerani.
 

Pin

Master Florello
Se non mostro gli ultimi acquisti ho ben poco da mostrare!
Ci risiamo con la funzione cerca.
Io cerco le persone per le identificazioni.
E un minimo di collaborazione giardinicolarmente parlando non fa male a nessuno.
Qualcuno è stanco di rispondere alle stesse domande? salti il 3d.
Oppure facciamo fare un nuovo regolamento "vietato parlare di religione, sesso ,politica e prima di fare una domanda usare la funzione cerca"
 

seya

Master Florello
ho usato il tasto cerca per cercare Margherita....se n'è già andataseya?
perchè volevo chiederle se metto i bulbi di ciclamino nei sacchetti di carta tipo pane, se mi durano anche l'anno dopo, mi spiace si sia persa la mia nuova foto di cicla variegati al cioccolato.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ho usato il tasto cerca per cercare Margherita....se n'è già andataseya?
perchè volevo chiederle se metto i bulbi di ciclamino nei sacchetti di carta tipo pane, se mi durano anche l'anno dopo, mi spiace si sia persa la mia nuova foto di cicla variegati al cioccolato.

Non è andata via, il suo accaunt è ancora attivo, puoi scriverle qui http://forum.giardinaggio.it/member.php?u=14873
 
Alto