• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dittatura della sintesi

B

bianca62

Guest
io non mi sono offeso e di che ? stò ancora qua a scrivere e voi mi venite dietro...:lol::lol:

:confuso: Questa affermazione mi ricorda qualcuno in particolare!!!! :lol::lol::lol:
Per caso hai un fratello iscritto al forum?

(Kevin il riferimento non è casuale. E' volutissimo!!! :lol:)

comunque sora pin devo farti i miei complimenti....come tiri i sassi nello stagno tu non li tira nessuno:love_4: a mo non riesce di fare tutti questi cerchi...ma come fai?????:confuso::confuso:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
quindi stai trolleggiando? sei qua a flameggiare? dimostri cultura, pensa come si offendono quelli che internet e il weblo sanno usare poco.

trollegiando? quando mai, le osservazioni sono serie, l'offensività della mia persona è molto più "culta- colta" anche perché sono uno di quelli "che internet e il weblo (che è ?) lo sanno usare poco ..... che è O.T , 3D, msn ecc.?:D

daria

Master Florello
HAI DIMENTICATO (OGNI RIFERIMENTO è PURAMENTE CASUALE) :mazza::mazza::D

Dici? :rolleyes:
Io ho scritto la prima cosa che mi e' venuta in mente, volevo vedere come e se veniva interpretata :D siamo dei comunicatori folli, l'importante e' battere...sui tasti :eek:k07:

vabbe' vado a produrre qualcosina anch'io, a dopo :Saluto:

new dawn

Guru Giardinauta
Povera Pin, altro che sasso nello stagno... il sasso l'ha tirato contro un muro. E il muro risponde ototototototot

Alto