rootfellas
Florello
io non mi sono offeso e di che ? stò ancora qua a scrivere e voi mi venite dietro...![]()
quindi stai trolleggiando? sei qua a flameggiare? dimostri cultura, pensa come si offendono quelli che internet e il weblo sanno usare poco.
io non mi sono offeso e di che ? stò ancora qua a scrivere e voi mi venite dietro...![]()
Mi hai tolto la penna... in questo caso la tastiera. Per favore non sfoggiate più mega fioriture immuni da ragnetto rosso!!!![]()
bella "la battuta intendo"attenti a non parlare di "zappaterra" altrimenti soffenneno tutti quà
![]()

Pensa a chi è laureato in geologia, una professione "tera tera"!

no commentquindi stai trolleggiando? sei qua a flameggiare? dimostri cultura, pensa come si offendono quelli che internet e il weblo sanno usare poco.

)Idem per le prelibatezze culinarie che ostentate nella sezione cucina,
un vero oltraggio:squint:
dai rott per favore non sentire odore di troll dappertutto.............
quindi stai trolleggiando? sei qua a flameggiare? dimostri cultura, pensa come si offendono quelli che internet e il weblo sanno usare poco.
Infatti, ci vuole una "sintesi alimentare"!!! :storto:
ier cucinat abbacch scottadit.
passo e chiudo

PERò CONTINUERò A LEGGERVI
MA MI RACCOMANDO FATELO PER ME

Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino![]()

HAI DIMENTICATO (OGNI RIFERIMENTO è PURAMENTE CASUALE)![]()
Dici?
Io ho scritto la prima cosa che mi e' venuta in mente, volevo vedere come e se veniva interpretatasiamo dei comunicatori folli, l'importante e' battere...sui tasti
k07:
vabbe' vado a produrre qualcosina anch'io, a dopo :Saluto:
Povera Pin, altro che sasso nello stagno... il sasso l'ha tirato contro un muro. E il muro risponde ototototototot