• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Seminario Tony Robbins X2

scardan2

Maestro Giardinauta
MA DI NUOVO

SOno solo io che penso a Johnny Darko?
Quando arriva il motivatore-predicatore-stile amercian new age a scuola per motivare i ragazzini??
E poi johnny gli brucia la casa ihihih

Sasti

Florello
Boh, io ho subito pensato all'immagine descritta da rocco.co.
Mi son vista questi omini tutti fiduciosi l'uno verso l'altro dentro una grande campana di vetro.
Come se nella vita reale il prossimo fosse davvero pronto a sostenerti se ti butti all'indietro...io ho preso certe culate!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
MA DI NUOVO

SOno solo io che penso a Johnny Darko?
Quando arriva il motivatore-predicatore-stile amercian new age a scuola per motivare i ragazzini??
E poi johnny gli brucia la casa ihihih

Comunque era Donnie Darko, Donnie :lingua:

donnie-darko-poster.jpg

Io invece non riesco a non pensare al padre di Little Miss Sunshine, quello che voleva scrivere libri per spiegare come avere successo e anche lui teneva delle conferenze :rolleyes:

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
Boh, io ho subito pensato all'immagine descritta da rocco.co.
Mi son vista questi omini tutti fiduciosi l'uno verso l'altro dentro una grande campana di vetro.
Come se nella vita reale il prossimo fosse davvero pronto a sostenerti se ti butti all'indietro...io ho preso certe culate!
io come al solito ho gli occhiali de sopra e non ho vollia di salire a prenderli. . .
non so che immagine ha descritto rocco.co, ma me ricordo l'esordio de rocco:D
e vedo che te adesso parli de fondoschienate. . . stoggggggiro nun salgo mica a prenderli gli occhiali:lol:

Ultima modifica:

Sasti

Florello
io come al solito ho gli occhiali de sopra e non ho vollia di salire a prenderli. . .
non so che immagine ha descritto rocco.co, ma me ricordo l'esordio de rocco:D
e vedo che te adesso parli de fondoschienate. . . stoggggggiro nun salgo mica a prenderli gli occhiali:lol:

Fai bene a non prenderli, in effetti a volte non mi capisco manco io, fatico proprio a leggere quello che scrivo...:rolleyes:

belpa

Master Florello
Fai bene a non prenderli, in effetti a volte non mi capisco manco io, fatico proprio a leggere quello che scrivo...:rolleyes:
non mi son capita:D chiedevo se sto giro il ddd trattava una cosa interessante tipo i coltelli del mio idolo (che se cce provo io a ffa così me tajo)o se era sempre sull'imbonitore. se trattasi ancora de imbonitore resto nella mia beata cecità e ascolto la müsica:D

Pin

Master Florello
Verissimo, straquoto: però solo quando calibra la tensione di rete, altrimenti al posto della carica da la scossa.

Fai controllare il tuo impianto elettrico,
La tensione di rete è anni che non c'è.
E una scossa ogni tanto non fa che bene, sveglia i soporosi e riporta verve.

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Uno degli esercizi narrati consisteva nel lasciarsi cadere all'indietro tra le braccia degli appartenenti al gruppo, quale gesto di abbandono all'altro, quale gesto di fiducia verso il prossimo...

Con o senza metodo di Tony... credo sia mooolto difficile un gesto del genere. Forse non ci riuscirei, neppure con un bel materassone
Preferirei fidarmi sulla parola :Saluto:

rocco.co

Guru Giardinauta
Fai controllare il tuo impianto elettrico,
La tensione di rete è anni che non c'è.
E una scossa ogni tanto non fa che bene, sveglia i soporosi e riporta verve.

Non so se non ci sia più la tensione di rete,
però l'esempio è servito se hai compreso quel tanto da restituire una risposta di cuore.
Una scossa ogni tanto sveglia i soporosi, riporta verve, può anche interrompere rapporti di fiducia

Ma poi...scossa elettrica per chi la pensa diversamente e no impiccagione per gli autori di genocidio?
Chiudo il flame

Olmo60

Guru Master Florello
Per stare in tema, non ho capito bene cosa faccia Tony. So che nelle grandi aziende vengono fatti periodicamente dei seminari con conferenze e giochi per aumentare l'interazione fra i dipendenti o per valutare il grado di "fiducia" degli stessi nei colleghi ecc.ecc..insomma, a detta del mio ragazzo che tutti gli anni si da malato per non partecipare, sono emerite str...che non servono a niente e che fanno spendere alle aziende un mucchio di soldi. Nell'ultima a cui ha partecipato hanno dato a tutti uno strumento e dovevano cercare di creare un'armonia (?) e c'è stato anche lì la prova del lasciarsi andare all'indietro fidandosi di chi era alle spalle...un'altra volta dovevano tutti costruire dei mobili di legno entro una data ora e il lavoro si svolgeva in squadre.., visti i filmati mi sono sembrate delle pagliacciate...bello solo l'hotel 5 stelle......

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Non so se non ci sia più la tensione di rete,
però l'esempio è servito se hai compreso quel tanto da restituire una risposta di cuore.
Una scossa ogni tanto sveglia i soporosi, riporta verve, può anche interrompere rapporti di fiducia

Ma poi...scossa elettrica per chi la pensa diversamente e no impiccagione per gli autori di genocidio?
Chiudo il flame

Poco di fiducia allora.
Non mi piacel'odore del bruciato.
Non mi piace veder pendere qualcuno.
Troviamo altra soluzione?

Per stare in tema, non ho capito bene cosa faccia Tony. So che nelle grandi aziende vengono fatti periodicamente dei seminari con conferenze e giochi per aumentare l'interazione fra i dipendenti o per valutare il grado di "fiducia" degli stessi nei colleghi ecc.ecc..insomma, a detta del mio ragazzo che tutti gli anni si da malato per non partecipare, sono emerite str...che non servono a niente e che fanno spendere alle aziende un mucchio di soldi. Nell'ultima a cui ha partecipato hanno dato a tutti uno strumento e dovevano cercare di creare un'armonia (?) e c'è stato anche lì la prova del lasciarsi andare all'indietro fidandosi di chi era alle spalle...un'altra volta dovevano tutti costruire dei mobili di legno entro una data ora e il lavoro si svolgeva in squadre.., visti i filmati mi sono sembrate delle pagliacciate...bello solo l'hotel 5 stelle......

tempo fa, e grazie al cielo sono cresciuto in consapevolezza, fui strascinato da 1 amico in una situazione lavorativa in cui settimanalmente -il sabato!!!- il Megapresidente riuniva i malcapitati per costringerli a partecipare a minchiate di questa portata, dal tiro a segno alla moscacieca fino ad arrivare ad (io le immagino così) terrificanti ferie in posti anche carini tipo Sharm così che oltre a 5 giorni di lavoro e 1 di caxxate (il sabato!!!) anche le ferie si passavano assieme a colleghi dirigenti e megadirettore. Questa cosa mi ha fatto così paura che mi sono licenziato...

ot ma non troppo:
oggi ho accompagnato mio nipote-cugino, pilota novellino, alla gara di Vallelunga in veste di motivatore... (io motivavo lui, insomma: in cambio però gli ho chiesto di parlare MOLTO bene di me alla sorellina)
Il puer, nonostante abbia fatto un botto atroce, è risalito in moto, l'ha portata ai box dove ben 6 mecca gliela hanno ripristinata per la seconda partenza e al contrario degli altri pilotini che si sono cag.ati addosso per almeno 2 giri, ci ha dato giù di gas e arrivando terzo ci ha fatto vincere un bel premio.
Morale della favola: per motivarlo l'ho semplicemente ascoltato e fatto ridere molto. E' un ragazzino, i ragazzini li conosco e lui è molto particolare e attualmente scombussolato per situazioni familiari. nelle pause tra gara 1-2 & 3 abbiamo girato per il paddock molestando le ragazze-ombrello dicendo loro aberranti volgarità, tentando di sedurre le hostess dell'hospitality senza successo alcuno fino a riuscire a rimorchiare la figliola di un produttore di carene che mi invierà il vestitino della mia moto a metà prezzo... insomma, io credo che per far bene qualsiasi cosa, fosse anche la vita, bisogna solo essere spensierati ed il resto viene da sè.

rocco.co

Guru Giardinauta
@Pin
Volentieri ma devi togliere il "cripto" oppure il fumo.
Il sunto del mio intervento è che un personaggio forumistico irriverente, caustico, ironico, è fonte di arricchimento e divertimento per tutti.
Uno aggressivo o pedante o scorretto no.

Troviamo pure una soluzione senza l'aiuto di Tom Robbins...ma poi tu cosa c'entri?

Ultima modifica:
Alto