greenstone
Giardinauta Senior
Io conoscevo un Copper Tony, famoso gommista qui della zona!
Ultima modifica:
MA DI NUOVO
SOno solo io che penso a Johnny Darko?
Quando arriva il motivatore-predicatore-stile amercian new age a scuola per motivare i ragazzini??
E poi johnny gli brucia la casa ihihih
io come al solito ho gli occhiali de sopra e non ho vollia di salire a prenderli. . .Boh, io ho subito pensato all'immagine descritta da rocco.co.
Mi son vista questi omini tutti fiduciosi l'uno verso l'altro dentro una grande campana di vetro.
Come se nella vita reale il prossimo fosse davvero pronto a sostenerti se ti butti all'indietro...io ho preso certe culate!
io come al solito ho gli occhiali de sopra e non ho vollia di salire a prenderli. . .
non so che immagine ha descritto rocco.co, ma me ricordo l'esordio de rocco
e vedo che te adesso parli de fondoschienate. . . stoggggggiro nun salgo mica a prenderli gli occhiali
non mi son capita chiedevo se sto giro il ddd trattava una cosa interessante tipo i coltelli del mio idolo (che se cce provo io a ffa così me tajo)o se era sempre sull'imbonitore. se trattasi ancora de imbonitore resto nella mia beata cecità e ascolto la müsicaFai bene a non prenderli, in effetti a volte non mi capisco manco io, fatico proprio a leggere quello che scrivo...
se trattasi ancora de imbonitore resto nella mia beata cecità e ascolto la müsica
Verissimo, straquoto: però solo quando calibra la tensione di rete, altrimenti al posto della carica da la scossa.Rimango dell'idea che solo a nominarlo da la carica..
Verissimo, straquoto: però solo quando calibra la tensione di rete, altrimenti al posto della carica da la scossa.
Uno degli esercizi narrati consisteva nel lasciarsi cadere all'indietro tra le braccia degli appartenenti al gruppo, quale gesto di abbandono all'altro, quale gesto di fiducia verso il prossimo...
Fai controllare il tuo impianto elettrico,
La tensione di rete è anni che non c'è.
E una scossa ogni tanto non fa che bene, sveglia i soporosi e riporta verve.
A proposito della forza di volontà sarei curiosa di sapere come si fa a trasmetterla dal momento che dovrebbe partire da dentro.
basta bere un Red-bull (o come se chiama...boh)..
Non so se non ci sia più la tensione di rete,
però l'esempio è servito se hai compreso quel tanto da restituire una risposta di cuore.
Una scossa ogni tanto sveglia i soporosi, riporta verve, può anche interrompere rapporti di fiducia
Ma poi...scossa elettrica per chi la pensa diversamente e no impiccagione per gli autori di genocidio?
Chiudo il flame
Per stare in tema, non ho capito bene cosa faccia Tony. So che nelle grandi aziende vengono fatti periodicamente dei seminari con conferenze e giochi per aumentare l'interazione fra i dipendenti o per valutare il grado di "fiducia" degli stessi nei colleghi ecc.ecc..insomma, a detta del mio ragazzo che tutti gli anni si da malato per non partecipare, sono emerite str...che non servono a niente e che fanno spendere alle aziende un mucchio di soldi. Nell'ultima a cui ha partecipato hanno dato a tutti uno strumento e dovevano cercare di creare un'armonia (?) e c'è stato anche lì la prova del lasciarsi andare all'indietro fidandosi di chi era alle spalle...un'altra volta dovevano tutti costruire dei mobili di legno entro una data ora e il lavoro si svolgeva in squadre.., visti i filmati mi sono sembrate delle pagliacciate...bello solo l'hotel 5 stelle......