• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Problemi con cell: ancora non vedo la mia firma. Vabbè la vedono gli altri.
Non riesco a mettere le faccine dove voglio io, si posizionano sempre a inizio testo, anche prima del quote.
Non si evidenziano più le parole per copia e incolla o correggere e il cursore lo devo trascinare mentre prima mi bastava un tocco per posizionarlo dove volevo.
Help! Cosa posso fare? (Escluso buttare il cell che questo è nuovo). :)

ps: La faccina è lì perché ho scritto il codice
Posso dirti che da cell ancora di piu' conta il browser che usi; se hai Android ti consiglio di scaricare Firefox o UC Browser HD (attenzione che sia proprio HD e non altre versioni), e' molto veloce e leggero e nel forum navighi bene come da computer.

Urca! Elena vuol dire che con quei quattro punti che mi ritrovo adesso potrei non modificare la mia firma? E che fine ha fatto il mio punteggio? :cry:
Quello della firma e' un problema che hanno TUTTI, vediamo di risolverlo ma abbiate pazienza.

non capisco, un utente ha risposto alla mia domanda sulla sezione "progettazione balconi" (non sono assolutamente in grado di linkare la discussione, non riesco a capire come devo fare, copio incollo l''indirizzo in cima ma non me lo fa diventare cliccabile, comunque il titolo è "dove sbaglio?") ma non vedo il messaggio in maniera leggibile, lo vedo come una serie di comandi in linguaggio macchina!!

già faticavo prima, adesso sono assolutamente persa :(
Sicuramente e' un messaggio spam, per quello vedi il codice, non e' una risposta a te. Se mi dici sezione e titolo discussione la cancello.

:(:oops:mi spiace ,adopero firefox computer mac/apple.... provato anche con safari ....
....ma a parte sull'estrema destra:
le opzioni "permalink", "mi piace", "+cita " e "replica"
a sinistra l'opzione "segnala" .... :banghead: a me il " modifica" non appare proprio
Apple non ho modo di provarlo, quindi non mi pronuncio; di sicuro alcuni su Windows con Firefox hanno problemi; prova a scaricare un terzo browser e vedi...
 
Ultima modifica:

Platycodon

Florello
Elbar ho risolto il problema delle mail. Basta andare su discussioni che seguo. Infondo alla pagina in verde c'e" tutte le discussioni che seguo". Si schiaccia e si apre la pagina. Sulla destra, appena sopra la prima discussione c'e scritto gestione discussioni. Si apre e c'e scritto disattiva notifiche via mail. Risolto anche questo.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Elbar ho risolto il problema delle mail. Basta andare su discussioni che seguo. Infondo alla pagina in verde c'e" tutte le discussioni che seguo". Si schiaccia e si apre la pagina. Sulla destra, appena sopra la prima discussione c'e scritto gestione discussioni. Si apre e c'e scritto disattiva notifiche via mail. Risolto anche questo.
Grazie per l'info! ;)
 

Sevi

Fiorin Florello
Per i blog la decisione era ancora da prendere (se rimetterli o no), abbiate pazienza un po'...
Grazie x la risposta :) Vorrei xò sapere, in anticipo sulle vostre decisioni, se comunque l'interessato avrà la possibilità, in caso di mancato ripristino, di richiedere il salvataggio dei propri contenuti. La pazienza ce la si mette, ri-grazie :)
 

rosagialla

Giardinauta
Io clicco su Carica Documeni e immagini, in basso sotto il riquadro della risposta: mi si apre il mio archivio sul PC, scelgo l'immagine, clicco su apri e mi appare l'immagine scelta e la scelta tra tre opzioni: inserire l'immagine in miniatura, a dimensione intera o elimina se non è quella o non va bene per qualche altro motivo. Vedi l'allegato 305623
Con l'icona "Immagine" inserisco le immagini dall'esterno del mio archivio (immagini Google, altri siti, ecc..). Credo che ora non occorra più passare per un Hosting di immagini (Photobucket, Imgur, .........).
Prova.

S.E.&O.!!!!
Grazie Datura! Ieri ho guardato dappertutto ma non l'avevo visto. O non c'era o... ero troppo addormentata per vederlo :oops:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Whau sembrerebbe che per la prima volta riesca a muovermi qui :) :) ovviamente al momento con poco tempo a disposizione son riuscito a mettere foto del mio profilo :) le altre cose man mano verrano.complimenti era proprio ora aver un forum pari o migliore ad altri ed adeguarsi al flusso del tempo a presto :)
 

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
In questa nuova versione del forum mi manca, o almeno non l'ho ancora trovata, la possibilità di andare direttamente all'ultimo post di ogni discussione.
Personalmente trovavo questa opportunità molto utile.
Spero di essere riuscita a spiegarmi.
 

belpa

Master Florello
forse qualcuno l'ha già chiesto, nel caso mi scuso in anticipo, è il caso di cambiare la pass?
ps, non ho capito se la foto nella mia firma non si vede più perchè ho toccacciato qualcosa io o se fa parte dell'ambaradan nuovo...:speechless:
 

Olmo60

Guru Master Florello
c'è sempre la possibilità di fare le nuvolette all'interno di un solo post? ho provato ma riesco solo a quotare il post intero, per cui, non si può più snuvolettare frase per frase? solo per saperlo..grazie.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
In questa nuova versione del forum mi manca, o almeno non l'ho ancora trovata, la possibilità di andare direttamente all'ultimo post di ogni discussione.
Personalmente trovavo questa opportunità molto utile.
Spero di essere riuscita a spiegarmi.
La possibilità c'è, a destra dei titoli delle discussione c'è la colonna "Ultimo messaggio", devi cliccare la data che si trova sotto al nick di chi l'ha postato.

forse qualcuno l'ha già chiesto, nel caso mi scuso in anticipo, è il caso di cambiare la pass?
ps, non ho capito se la foto nella mia firma non si vede più perchè ho toccacciato qualcosa io o se fa parte dell'ambaradan nuovo...:speechless:
NO, non serve cambiare password; la foto nella tua firma non si vede perché il link a cui rimanda non esiste più, se la riposti qui te la rimetto io.

c'è sempre la possibilità di fare le nuvolette all'interno di un solo post? ho provato ma riesco solo a quotare il post intero, per cui, non si può più snuvolettare frase per frase? solo per saperlo..grazie.
Ah, prima c'era un comando per fare le nuvolette all'interno del singolo post? Io le ho sempre fatte a mano (copincollando il codice all'inizio di ogni frase che volevo riportare saparatamente)! :D
 

Platycodon

Florello
Elebar scusa ancora. Ma quando schiaccio nei media, mi ritrovo la pagina iniziale dove ci sono tutte le ultime immagini inserite, però se vado giù e schiaccio la seconda pagina mi vengono fuori discussioni ad esempio del 2004
Stessa cosa mi capitava in un altra parte, che non ricordo. (n)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Elebar scusa ancora. Ma quando schiaccio nei media, mi ritrovo la pagina iniziale dove ci sono tutte le ultime immagini inserite, però se vado giù e schiaccio la seconda pagina mi vengono fuori discussioni ad esempio del 2004
Stessa cosa mi capitava in un altra parte, che non ricordo. (n)
Si, al momento l'ordine è dal primo all'ultimo...
 

Platycodon

Florello
Questo è ciò che vedo delle ultime caricate:
Media.PNG

Però se, come ho circondato la pagina dove voglio andare, schiaccio e ci vado, appare questo:
appare.PNG

Intendevo dire questo.

La stessa cosa mi succede quando sono nei messaggi privati, vedo la prima pagina, ma se vado alla seconda mi da lo stesso problema non riuscendo a vedere i messaggi vecchi, l'unico modo per vederli è scrivere nella ricerca il nome della persona.
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
In questa nuova versione del forum mi manca, o almeno non l'ho ancora trovata, la possibilità di andare direttamente all'ultimo post di ogni discussione.
Personalmente trovavo questa opportunità molto utile.
Spero di essere riuscita a spiegarmi.

Se ti soffermi un momento sul titolo della discussione appare il numero delle pagine del tread e puoi cliccare sull'ultima (non so se era questo che volevi sapere!)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
c'è sempre la possibilità di fare le nuvolette all'interno di un solo post? ho provato ma riesco solo a quotare il post intero, per cui, non si può più snuvolettare frase per frase? solo per saperlo..grazie.
Si, c'è: trovato per caso! :D Selezioni con il mouse il testo che vuoi quotare; appena lasci il bottone del mouse ti esce la nuvoletta per multicitare oppure replicare:

quote parziale.png
 

Picantina

Fiorin Florello
No, non ho android, ma windowsphone 8.1 (mi sembra......oddio mi sta sorgendo un dubbio. Comunque no android).
Attendo con pazienza tanto da un po' passo poco. :D
 

Olmo60

Guru Master Florello
Ah, prima c'era un comando per fare le nuvolette all'interno del singolo post? Io le ho sempre fatte a mano (copincollando il codice all'inizio di ogni frase che volevo riportare saparatamente)! :D
fai la "fubbina"? :):D
Si, c'è: trovato per caso! :D Selezioni con il mouse il testo che vuoi quotare; appena lasci il bottone del mouse ti esce la nuvoletta per multicitare oppure replicare:
ah, bene, grazie mille.:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto