Posso dirti che da cell ancora di piu' conta il browser che usi; se hai Android ti consiglio di scaricare Firefox o UC Browser HD (attenzione che sia proprio HD e non altre versioni), e' molto veloce e leggero e nel forum navighi bene come da computer.Problemi con cell: ancora non vedo la mia firma. Vabbè la vedono gli altri.
Non riesco a mettere le faccine dove voglio io, si posizionano sempre a inizio testo, anche prima del quote.
Non si evidenziano più le parole per copia e incolla o correggere e il cursore lo devo trascinare mentre prima mi bastava un tocco per posizionarlo dove volevo.
Help! Cosa posso fare? (Escluso buttare il cell che questo è nuovo).
ps: La faccina è lì perché ho scritto il codice
Quello della firma e' un problema che hanno TUTTI, vediamo di risolverlo ma abbiate pazienza.Urca! Elena vuol dire che con quei quattro punti che mi ritrovo adesso potrei non modificare la mia firma? E che fine ha fatto il mio punteggio?
Sicuramente e' un messaggio spam, per quello vedi il codice, non e' una risposta a te. Se mi dici sezione e titolo discussione la cancello.non capisco, un utente ha risposto alla mia domanda sulla sezione "progettazione balconi" (non sono assolutamente in grado di linkare la discussione, non riesco a capire come devo fare, copio incollo l''indirizzo in cima ma non me lo fa diventare cliccabile, comunque il titolo è "dove sbaglio?") ma non vedo il messaggio in maniera leggibile, lo vedo come una serie di comandi in linguaggio macchina!!
già faticavo prima, adesso sono assolutamente persa
Apple non ho modo di provarlo, quindi non mi pronuncio; di sicuro alcuni su Windows con Firefox hanno problemi; prova a scaricare un terzo browser e vedi...mi spiace ,adopero firefox computer mac/apple.... provato anche con safari ....
....ma a parte sull'estrema destra:
le opzioni "permalink", "mi piace", "+cita " e "replica"
a sinistra l'opzione "segnala" .... a me il " modifica" non appare proprio
Ultima modifica: