• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Dunque ricapitolando più " mi piaci " riceviamo e più sono punti per arrivare ogni 30 a dei trofei. . .ma questi trofei sono sempre a livello virtuale? :smoke::rolleyes::cool: E se si ovviamente come appariranno sul nostro profilo? Per esempio si arriva sempre a guru master ecc? Bu:ROFLMAO:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Dunque ricapitolando più " mi piaci " riceviamo e più sono punti per arrivare ogni 30 a dei trofei. . .ma questi trofei sono sempre a livello virtuale? :smoke::rolleyes::cool: E se si ovviamente come appariranno sul nostro profilo? Per esempio si arriva sempre a guru master ecc? Bu:ROFLMAO:
Mary, certo che sono virtuali, la coppa a casa non te la mandiamo :LOL:; non sono correlati ai "vecchi" titoli utente (da aspirante giardinauta a florin florello), che ci sono ancora e sono legati solo al numero di messaggi inseriti.
 

Olmo60

Guru Master Florello
trovate il comando nel vostro Panello di Controllo. Ci sono delle limitazioni in fatto di quantità massima di caratteri/righe/immagini/link inseribili; vediamo se come sono settate adesso possono andare bene...

scusa Elebar, ma -Pannello di controllo- non lo leggo da nessuna parte: ha cambiato nome?
dove posso esercitarmi per fare delle prove di caricamento immagini x imparare a miniaturizzarle senza dar fastidio agli altri? grazie:V
 

Olmo60

Guru Master Florello
Tu riesci ad attivare funzionalità di Windows che neanche Bill Gates sapeva ci fossero
squint.gif
; prova a postare una schermata; il gigantismo ce l'hai solo sul forum o in tutti i siti? Sempre se sei da computer, perché se sei da cell non ne ho la più vaga idea...
rolleyes.gif

Hai banalmente premuto il tasto ESC?
biggrin.gif
il gigantismo ce l'avevo solo sul forum e da computer, non so come ma ho risolto. :V
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
scusa Elebar, ma -Pannello di controllo- non lo leggo da nessuna parte: ha cambiato nome?
dove posso esercitarmi per fare delle prove di caricamento immagini x imparare a miniaturizzarle senza dar fastidio agli altri? grazie:V
Clicca sul tuo nick nella barra verde in alto a destra, la finestrina che si apre in sovraimpressione e' il pannello di controllo, da li' selezioni Firma. Per le immagini, quando le carichi dal tuo PC questo simpatico ed efficiente forum ti chiede se le vuoi inserire a grandezza naturale oppure come miniatura. Se sono gigantesche non occorre che tu le ridimensioni, basta che le inserisca come miniature.

datura.png
 

Olmo60

Guru Master Florello
per l'archivio parlavo di quello vecchio ma è una cavolata, non dico sul serio. invece tornando alle immagini, se le dovessi prendere da google, (il vecchio copia incolla) immagino si usi l'icona della striscia qui sopra..ma come fare con questa icona il rimpicciolimento? devo rimpicciolirle prima?
 

Olmo60

Guru Master Florello
nutrileaf%20foglia%20colorata%20copia.jpg
(
agrisol.it) rien de rien (forse dovrei prima caricare (?) le immagini di internet nel mio album del p.c??
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Se le immagini la linki da altri siti vengono mostrate alle dimensioni effettive, se le vuoi ridurre devi prima scaricarle sul PC e poi caricarle tramite il bottone grigio che quindi ti consente la "miniaturizzazione".
Per l'archivio, non ho ancora capito di che parli, comunque non e' stato cancellato niente, quindi se mi fai capire a che ti riferisci ti dico dove guardare... ;)
 

Olmo60

Guru Master Florello
Se le immagini la linki da altri siti vengono mostrate alle dimensioni effettive, se le vuoi ridurre devi prima scaricarle sul PC e poi caricarle tramite il bottone grigio che quindi ti consente la "miniaturizzazione".
Per l'archivio, non ho ancora capito di che parli, comunque non e' stato cancellato niente, quindi se mi fai capire a che ti riferisci ti dico dove guardare... ;)
dio come ti amooo..mi vien da piaaaangere....
8919_domenico-modugno-2.jpg
:V:V
come immaginavo....grazie, farò delle prove, il prossimo omaggio sarà ridimensionato.
l'archivio, quello che si vedeva dove ora c'è contattaci/ aiuto/home ecc.. ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto