In verità avrei preferito "il contrario"....
Comunque almeno ora ho una valida risposta ad un mio quesito posto un paio di giorni fa....
Ma nei "mi piace" ora si può dare anche un commento come per le vecchie rep. ?
La reputazione era un "optional" specifico di vBulletin che qui non c'è; qui ci sono i "trofei", legati al numero dei messaggi inseriti e ai likes ricevuti.
Non sono associabili commenti come per la reputazione (che poteva essere anche negativa).
Allora non ho capito che differenza intercorre tra i "mi piace ricevuti" e il "punteggio". Io ho due valori differenti tra loro...
I likes sono quelli che ricevi nei tuoi messaggi dagli altri utenti; il punteggio invece cresce a seconda dell'"attività" dell'utente sul forum: il primo punto si riceve all'inserimento del primo messaggio, al primo like ricevuto si ricevono altri 2 punti, al raggiungimento dei 30 messaggi inseriti si ricevono 5 punti e così via.
QUI ci sono elencati i trofei, il relativo punteggio e i motivi per cui si ottengono.
Tu riesci ad attivare funzionalità di Windows che neanche Bill Gates sapeva ci fossero
; prova a postare una schermata; il gigantismo ce l'hai solo sul forum o in tutti i siti? Sempre se sei da computer, perché se sei da cell non ne ho la più vaga idea...
Hai banalmente premuto il tasto ESC?