• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Platycodon

Florello
Quando qualcuno risponde alle discussioni prima con l'altro forum mi arrivavano le mail negli antispam (della mail mia, non il profilo del forum), ora mi arrivano nelle mail, come faccio a non ricevere più le mail di notifica??
Ho provato di tutto nelle impostazioni ma non riesco a non riceverle più :(
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Quando qualcuno risponde alle discussioni prima con l'altro forum mi arrivavano le mail negli antispam (della mail mia, non il profilo del forum), ora mi arrivano nelle mail, come faccio a non ricevere più le mail di notifica??
Ho provato di tutto nelle impostazioni ma non riesco a non riceverle più :(
Ho controllato il tuo Profilo dal pannello Admin e le notifiche via email risultano disattivate per le risposte alle discussioni... :cautious: Non è che le mail che ti arrivano sono relative a messaggi privati? Tanto per saperlo perché quelle per i MP arrivano anche a me mentre quelle per le discussioni no...
 

Sevi

Fiorin Florello
Scusate, ma i blog? Verranno ripristinati, spero.
Perché sennò un avviso ci sarebbe stato pure bene :(

Ci fate sapere qualcosa, super per favore?
E' importante! Grazie mille, ci sono ricordi come fotografie di pensiero, di situazioni vissute
e anche dolorose.

Fateci sapere, anche se magari si può salvare il database e mandarlo all'interessato.
GRAZIE di cuore ;)
 

rosagialla

Giardinauta
Ho visto che molti hanno inserito le foto nelle varie discussioni. Io ci ho provato, ma non ci sono riuscita. Se clicco sull'icona "immagine" mi da solo la possibilità di inserire l'URL e non un mio file. Come devo fare?
 

Olmo60

Guru Master Florello
Nel profilo servirebbero:
le faccine per la messaggistica
la possibilità di inserire immagini
la possibilità di cambiare firma e inserimento immagini in firma.
i gruppi
(grazie per aver riportato gli album).
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Ho visto che molti hanno inserito le foto nelle varie discussioni. Io ci ho provato, ma non ci sono riuscita. Se clicco sull'icona "immagine" mi da solo la possibilità di inserire l'URL e non un mio file. Come devo fare?

Io clicco su Carica Documeni e immagini, in basso sotto il riquadro della risposta: mi si apre il mio archivio sul PC, scelgo l'immagine, clicco su apri e mi appare l'immagine scelta e la scelta tra tre opzioni: inserire l'immagine in miniatura, a dimensione intera o elimina se non è quella o non va bene per qualche altro motivo. emoticonGiardiniere.gif
Con l'icona "Immagine" inserisco le immagini dall'esterno del mio archivio (immagini Google, altri siti, ecc..). Credo che ora non occorra più passare per un Hosting di immagini (Photobucket, Imgur, .........).
Prova.

S.E.&O.!!!!
 
Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Scusate, ma i blog? Verranno ripristinati, spero.
Perché sennò un avviso ci sarebbe stato pure bene :(

Ci fate sapere qualcosa, super per favore?
E' importante! Grazie mille, ci sono ricordi come fotografie di pensiero, di situazioni vissute
e anche dolorose.

Fateci sapere, anche se magari si può salvare il database e mandarlo all'interessato.
GRAZIE di cuore ;)
Per i blog la decisione era ancora da prendere (se rimetterli o no), abbiate pazienza un po'...
Nel profilo servirebbero:
le faccine per la messaggistica
la possibilità di inserire immagini
la possibilità di cambiare firma e inserimento immagini in firma.
i gruppi
(grazie per aver riportato gli album).
Vediamo se la messaggistica del profilo si puo' ampliare, per le firme stiamo vedendo come attivare la possibilita' di gestione (che in questo forum e' legata ai punti dell'utente); s avete qualche modifica urgente (tipo immagini che non si vedono) scrivete un MP a me, provo a vedere se la modifico dal pannello Admin
 

Picantina

Fiorin Florello
Problemi con cell: ancora non vedo la mia firma. Vabbè la vedono gli altri.
Non riesco a mettere le faccine dove voglio io, si posizionano sempre a inizio testo, anche prima del quote.
Non si evidenziano più le parole per copia e incolla o correggere e il cursore lo devo trascinare mentre prima mi bastava un tocco per posizionarlo dove volevo.
Help! Cosa posso fare? (Escluso buttare il cell che questo è nuovo). :)

ps: La faccina è lì perché ho scritto il codice
 

Picantina

Fiorin Florello
Urca! Elena vuol dire che con quei quattro punti che mi ritrovo adesso potrei non modificare la mia firma? E che fine ha fatto il mio punteggio? :cry:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Il tasto Modifica lo trovi più o meno dove stava prima, vedi immagine.

Se non vi funziona qualcosa, segnalate che browser state usando e provate a cambiare browser per vedere se riuscite...

:(:oops:mi spiace ,adopero firefox computer mac/apple.... provato anche con safari ....
....ma a parte sull'estrema destra:
le opzioni "permalink", "mi piace", "+cita " e "replica"
a sinistra l'opzione "segnala" .... :banghead: a me il " modifica" non appare proprio.

però ho scoperto, grazie Angil, dove stanno i miei album ....
devo ancora controllare se ci stanno tutti ....MA una cosa l'ho già notata al momento ho visto solo il mio album/tutorial sui "vasi un po bruttini"
le foto non sono più in sequenza ma bensi in "ordine sparso".......
 

federica68

Aspirante Giardinauta
non capisco, un utente ha risposto alla mia domanda sulla sezione "progettazione balconi" (non sono assolutamente in grado di linkare la discussione, non riesco a capire come devo fare, copio incollo l''indirizzo in cima ma non me lo fa diventare cliccabile, comunque il titolo è "dove sbaglio?") ma non vedo il messaggio in maniera leggibile, lo vedo come una serie di comandi in linguaggio macchina!!

già faticavo prima, adesso sono assolutamente persa :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto