Ho controllato il tuo Profilo dal pannello Admin e le notifiche via email risultano disattivate per le risposte alle discussioni... Non è che le mail che ti arrivano sono relative a messaggi privati? Tanto per saperlo perché quelle per i MP arrivano anche a me mentre quelle per le discussioni no...Quando qualcuno risponde alle discussioni prima con l'altro forum mi arrivavano le mail negli antispam (della mail mia, non il profilo del forum), ora mi arrivano nelle mail, come faccio a non ricevere più le mail di notifica??
Ho provato di tutto nelle impostazioni ma non riesco a non riceverle più
Lo hanno eliminate, avevo segnalato i messaggi perchè di mandavano ad dei siti di vendita di orologi.....Io non riesco a trovarlo questo leselcamm.
Che cosa posta???
Boh, non so che dirti... Prova a sloggarti e poi ricollegarti...
Ho fatto, ora vediamo cosa succede.Boh, non so che dirti... Prova a sloggarti e poi ricollegarti...
Non ti sei persa niente Platy, sBronzate...Io non riesco a trovarlo questo leselcamm.
Che cosa posta???
Ho visto che molti hanno inserito le foto nelle varie discussioni. Io ci ho provato, ma non ci sono riuscita. Se clicco sull'icona "immagine" mi da solo la possibilità di inserire l'URL e non un mio file. Come devo fare?
Per i blog la decisione era ancora da prendere (se rimetterli o no), abbiate pazienza un po'...Scusate, ma i blog? Verranno ripristinati, spero.
Perché sennò un avviso ci sarebbe stato pure bene
Ci fate sapere qualcosa, super per favore?
E' importante! Grazie mille, ci sono ricordi come fotografie di pensiero, di situazioni vissute
e anche dolorose.
Fateci sapere, anche se magari si può salvare il database e mandarlo all'interessato.
GRAZIE di cuore
Vediamo se la messaggistica del profilo si puo' ampliare, per le firme stiamo vedendo come attivare la possibilita' di gestione (che in questo forum e' legata ai punti dell'utente); s avete qualche modifica urgente (tipo immagini che non si vedono) scrivete un MP a me, provo a vedere se la modifico dal pannello AdminNel profilo servirebbero:
le faccine per la messaggistica
la possibilità di inserire immagini
la possibilità di cambiare firma e inserimento immagini in firma.
i gruppi
(grazie per aver riportato gli album).
Il tasto Modifica lo trovi più o meno dove stava prima, vedi immagine.
Se non vi funziona qualcosa, segnalate che browser state usando e provate a cambiare browser per vedere se riuscite...